“accogliente ma vacchiotto” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel du Simplon

Hai aggiunto Hotel du Simplon ai Preferiti
Hotel du Simplon
2.0 su 5 Hotel   |   11 Rue Duhamel, 69002 Lione, Francia (Carnot - Gailleton)   |
Classificato al n.54 di 189 hotel a Lione
milano
“accogliente ma vacchiotto”
2 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2009

vicino al centro, strada tanquilla e sileziosa, personale disponibile. camera davvero piccola, bagno decente ma senza asciugacapelli. comodo il vicino parcheggio convenzionato.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici

mtnbuzz
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2007

L’hotel du Simplon si trova in un’ottima posizione, a circa un isolato dalla stazione dei treni di Lyon Perrache. Siamo arrivati in un’altra stazione ferroviaria e abbiamo preso la metropolitana, che è economica, regolare e semplice da utilizzare, fino a Perrache e abbiamo utilizzato questa fermata come punto di partenza per visitare la città per tutto il weekend. Dall’hotel potevamo raggiungere facilmente a piedi Place Bellecour e mentre bisognava fare una bella passeggiata per raggiungere la Vieux Lyon, St. Jean e la Fouviere (sarebbe stato più comodo con la metro o il tram). La nostra camera dava sul tranquillo giardino sul retro e avevamo delle finestre insonorizzate per cui abbiamo dormito benissimo. La camera era piccola, normale in Francia, ma era stata ristrutturata da poco. Il letto era molto comodo e duro. Avevamo un televisore in camera. Il bagno era un unico blocco di plastica, simile a quello che si può trovare in un camper, ma era pulito e nuovo. La colazione (bevande calde, baguette, marmellata, burro, croissant) era tipicamente francese e veniva servita nella soleggiata e accogliente sala colazione dell’hotel; costava 6 euro a persona. La proprietaria è stata molto cordiale e ci ha consigliato dei musei e dei centri commerciali in città, dato che era prevista la pioggia (alla fine c’è stato il sole, ma la sua intenzione era di rendere il più possibile gradevole la nostra visita). L’hotel dispone di un ascensore, un fantastico modulo in legno, ottimo per trasportare i bagagli. Tutto contribuiva a un’atmosfera molto familiare. Il personale era molto cordiale e disponibile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel du Simplon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel du Simplon

Indirizzo: 11 Rue Duhamel, 69002 Lione, Francia
Regione: Francia > Rodano-Alpi > Rhone > Lione > Carnot - Gailleton
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.54 di 189 hotel in Lione
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel du Simplon 2*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, EasyToBook, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel du Simplon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Du Simplon Hotel
Du Simplon Lyon

Se siete i proprietari o gestori di Hotel du Simplon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.