“Un classico Sofitel con vista” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Magnifique breakfast
Classificato al n.31 di 190 hotel a Lione
milano
“Un classico Sofitel con vista”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ho soggiornato due notti con la mia famiglia al Sofitel Lyon nel weekend di Ferragosto. La città era fin troppo vuota e tranquilla ma l'hotel è stato come sempre efficiente.
Avevamo due camere comunicanti, pulite e in buono stato, con un bell'arredamento che però è ormai un po' datato, andrebbero rinnovate. (Forse in altri piani lo erano già, come ci è sucecsso di constatare al Sofitel Strasburg).
La colazione viene servita in una spettacolare sala all'ultimo piano con vista sul fiume e sulla città: veramente piacevole, forse il più bel ricordo che ho di Lione!
Anche uno dei bar si trova all'utimo piano, per l'aperitivo e la sera, con vista altrettanto bella.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ottimo hotel in pieno centro storico a Lione. Buono il servizio. Molto confortevole la stanza (superior): spaziosa e luminosa. Colazione piacevole con una vista incantevole sui tetti di Lione. Ritornero' sicuramente in questo hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2011

bellissimo albergo vicinissimo al centro di Lione di fronte al fiume Rodano. Abbiamo passato due notti splendide. La camera molto silenziosa, il letto molto confortevole, il bagno con grande doccia con panca e vasca, accappatoi e ciabattinre, il necessario per il bagno firmato da Hermes. Un vero 5 stelle. Servizio impeccabile. La colazione all'ottavo piano davanti ad una vetrata con panorama del fiume e della città.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Hungerford
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2007

Siamo rimasti molto colpiti dalla professionalità del personale e dalla qualità complessiva dell’hotel. È ovviamente più un hotel d’affari ma, avendo soggiornato nel weekend, ci hanno offerto il passaggio ad una camera migliore per un prezzo molto ragionevole. Abbiamo cenato al ristorante Three Domes ed è stata un’esperienza meravigliosa sia per il cibo che per i panorami dall’ottavo piano.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Boston, MA
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2007

Sono appena tornata dalla mia prima visita a Lione, dove ho trascorso 2 notti al Sofitel. Mio marito va spesso a Lione per lavoro e ha soggiornato in molti hotel della città, ma questo è di gran lunga il suo preferito. Al nostro arrivo siamo stati accolti al nostro taxi dal fattorino che, dopo aver preso i nostri bagagli, molto gentilmente ha parlato col tassista e ha capito che stava cercando di farci pagare di più. Il personale di ricevimento è stato altrettanto gentile, disponibile e cordiale. La nostra camera era meravigliosa – molto grande, con un letto enorme incredibilmente comodo, un bagno spazioso e una cabina armadio. Anche se all’inizio ci sembrava che la vista fosse soltanto sui tetti delle case, in seguito ci siamo accorti che al di sopra dei tetti era visibile la cattedrale e parti della Vecchia Lione. L’hotel è ubicato centralmente sul limitare di Place Bellacour, a poca distanza a piedi da fantastici negozi, ristoranti e l’incantevole Vecchia Lione. Per la maggior parte del tempo sono andata in giro da sola per Lione, perché mio marito lavorava, e mi sono sentita assolutamente a mio agio e sicura sia in hotel che nelle zone circostanti. La prossima volta che mio marito tornerà qui senza di me sarò sicuramente invidiosa!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lione
Cour des Loges
Mercure Lyon Centre Beaux Arts
Mama Shelter Lyon
N. 2 di 190 a Lione
4.5 su 5 stelle 614 recensioni

Conosci Sofitel Lyon Bellecour? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sofitel Lyon Bellecour

Indirizzo: 20, quai Gailleton, 69002 Lione, Francia
Regione: Francia > Rodano-Alpi > Rhone > Lione
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Lione
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Lione
N. 21 hotel di lusso a Lione
N. 27 hotel romantici a Lione
N. 28 hotel per famiglie a Lione
Categoria hotel:5 stella/e — Sofitel Lyon Bellecour 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, EasyToBook, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, Agoda, ACCOR, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sofitel Lyon Bellecour. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sofitel Lyon Bellecour Hotel Lione
Sofitel Lyon Bellecour Hotel Lyon
Lyon Sofitel
Accor Lyon

Se siete i proprietari o gestori di Sofitel Lyon Bellecour, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.