“Hotel bellissimo, servizio eccellente” 5 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   38 route du Bouchet, 74400 Chamonix, Francia   |
Classificato al n.13 di 76 hotel a Chamonix
Certificato di Eccellenza 2014
Cardiff, Regno Unito
“Hotel bellissimo, servizio eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2006

Qualche tempo fa quest’anno mio marito e io stati in settimana bianca al Le Hameau Albert 1er, un hotel fantastico dove siamo stati benissimo. Il personale era incredibile: avevano degli autisti che, ogni giorno, ti portavano alle piste e poi ti rivenivano a prendere; questo era davvero un lusso ed erano tutti così gentili e premurosi.

Non siamo stati nel ristorante principale, ma, nonostante ciò, tutto quello che abbiamo mangiato era ottimo. L’ubicazione dell’hotel era perfetta dato che si trovava a soli due minuti dal centro.

I servizi erano eccellenti e ci siamo anche fatti una bella nuotata nella piscina dell’albergo e abbiamo usato l’idromassaggio e la sauna.

Le camere erano estremamente accoglienti e di buone dimensioni; inoltre c’era un sacco di posto dove riporre al termine della giornata l’attrezzatura sciistica.

Se vi trovate a Chamonix, vale certamente la pena di stare in quest’albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

kohala coast, hawaii
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2006

Mentre fuggivamo dalla noiosa Svizzera ci siamo imbattuti in quest’albergo di Chamonix: era eccezionale e con un magnifico ristorante che vanta due stelle Michelin. Il personale nella sala da pranzo, così come nel resto dell’albergo, era veramente premuroso con noi. La nostra camera alla Ferme era fantastica in tutto e per tutto: il suo design era un misto di rustico e di ultra-moderno e comprendeva un gran caminetto, un balcone enorme con delle belle sdraio e un’amaca, e una vista mozzafiato sul Monte Bianco. Il centro era facilmente raggiungibile a piedi, ci si arriva in quattro minuti; tuttavia l’hotel era veramente tranquillo e non potevamo vedere Chamonix dalla stanza.

Questo è un posto davvero speciale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Le Hameau Albert 1er? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Hameau Albert 1er

Indirizzo: 38 route du Bouchet, 74400 Chamonix, Francia
Regione: Francia > Rodano-Alpi > Haute-Savoie > Chamonix
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel di lusso a Chamonix
N. 6 hotel con spa a Chamonix
N. 8 hotel romantici a Chamonix
N. 13 hotel per famiglie a Chamonix
Categoria hotel:5 stella/e — Le Hameau Albert 1er 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Hameau Albert 1er. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Hameau Albert 1er Hotel Chamonix
Hameau Albert 1er Chamonix
Le Hameau Albert 1er Chamonix

Se siete i proprietari o gestori di Le Hameau Albert 1er, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.