“UN PIACEVOLE PRANZO” 4 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Riccione, Italia
“UN PIACEVOLE PRANZO”
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Ieri, dopo aver fatto un sopraluogo sui ristoranti del paese ci siamo fermati in questo sulla passeggiata, centralissimo.
Il locale era pieno ma il servizio veloce. Il menù vario, i prezzi abbordabili rispetto ad altri ristoranti vicini.
Abbiamo mangiato molto bene, carne di vitello da cuocere a nostro piacimento sulla piastra, con varie salse fatte in casa, patatine fritte e insalata mista.
Il personale è molto disponibile e gentile al contrario di altri.
Consigliato per chi vuole un locale informale, anche per un pasto veloce.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Aosta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“DA EVITARE”
1 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

una parola sola: terribile. Mio marito ha ordinato una bistecca di maiale con gratin di patate e salsa alla senape. La bistecca è arrivata completamente bruciata e dura come una suola. La salsa amara e il gratin freddo.
Io ho ordinato una tartiflette: un piatto tipico fatto con le patate il formaggio e la pancetta gratinato al forno: mi è andata meglio anche se ne ho mangiate di migliori. Abbiamo ordinato un'insalata e alla MODICA cifra di euro 7.50 ( conservato lo scontrino) ci sono arrivate 5 foglie di insalata e un pomodoro tagliato a fette (vergogna!!) Naturalmente abbiamo bevuto.... una bottiglia d'acqua minerale naturale a 6.50. Non abbiamo preso nè il dessert nè il caffè....abbiamo pagato e siamo SCAPPATI.

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
saint-vincent
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Aver letto prima...”
1 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

Davvero, se avessimo letto prima le recensioni avremmo evitato una serata davvero sgradevole, con tanto di 1/2 acqua naturale, non aperta al momento e quindi probabilmente di rubinetto, a 4,90 euro. Ma questo è nulla in confronto alla cafonaggine del personale.
Mi chiedo, ma i proprietari non leggono i nostri commenti? Le nostre impressioni, oltre a consigliare chi viaggia su come muoversi, dovrebbero servire anche ai gestori per avere un tornaconto sulla loro attività, regolandosi di conseguenza.
Altrettanto dovrebbero fare le associazioni turistiche locali...mah.
Vergogna.

• Visitato a Aprile 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Taverne de Chamouny hanno visto anche

Chamonix, Haute-Savoie

Chamonix, Haute-Savoie

Se siete i proprietari o gestori di La Taverne de Chamouny, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.