Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Trattamento assurdo e senza alcuna giustificazione” 4 su 5 stelle
Recensione di New Hotel of Marseille - Le Pharo

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Salva
Hai aggiunto New Hotel of Marseille - Le Pharo ai Preferiti
New Hotel of Marseille - Le Pharo
4.0 su 5 Hotel   |   71 blvd Charles Livon, 13007 Marsiglia, Francia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.30 di 124 hotel a Marsiglia
Pescara, Italia
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
9 voti utili 9 voti utili
“Trattamento assurdo e senza alcuna giustificazione”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Il trattamento riservato a me ed a molti altri partecipanti al convegno IBF 2015 è stato a dir poco assurdo e senza alcuna ragionevole spiegazione.
Avevo prenotato quasto hotel per tempoper due notti (2 febbraio per il 25 marzo con pagamento anticipato) in quanto trovasi praticamente al centro della città e proprio di fronte alla sede del convegno.
Arrivato al check in senza aver ricevuto alcuna informazione in precedenza, mi si comunica che per la prima sera non c'è posto in albergo e che si vedono costretti ad inviarmi ad un altro albero del gruppo distante circa 5/10 minuti di taxi.
Nonostante le mie proteste e senza nessuna giustificazione, avendo già pagato in anticipo, mi vedo costretto ad accettare la soluzione proposta.
Ebbene l'altro albergo (New Hotel Bompard) non si trova certo a 10 minuti dal primo , la mattina seguente considerato il traffico abbiamo impiegato mezz'ora, non è allo stesso livello di quello prenotato ed è in mezzo al nulla.
Anche sulle stime di Tripadvaisor ha una stella di meno ed ho dormito in una stanza tipo motel americano, abbastanza fredda spoglia e senza riscaldamento al bagno con le pareti di carton gesso!!!!
Spero di rivevere almeno delle scuse ed anche un sostanzioso rimborso!!!!

Consiglio sulle camere: Essere sicuri del rispetto della prenotazione!!!
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

509 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    125
    239
    84
    37
    24
Vedi recensioni su
44
247
32
115
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Recensore esperto
42 recensioni 42 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 28 città Recensioni in 28 città
15 voti utili 15 voti utili
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Buona posizione e un buon servizio ad un prezzo ragionevole. Non avrei molto da ridire, sebbene la mancanza di palestra, di un parcheggio completamente integrato (è disponibile il parcheggio pubblico a fianco, con un piano dedicato all'albergo) e di una vista migliore dalle camere, separano quest'offerta da una di tenore superiore.

  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore super
91 recensioni 91 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 51 città Recensioni in 51 città
49 voti utili 49 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2014

Buon hotel,situato vicinissimo al porto vecchio e quindi comodo per eventuali spostamenti. Siamo stati solo una notte ma il personale è stato gentile e professionale. Parcheggio convenzionato a fianco della struttura,comodo! Stanze di buone dimensioni e provviste di tutto,la Ns anche di un bel terrazzo sul porto. Rapporto qualità prezzo buono!

  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jean-Luc_de_Bodisko, Directeur du New Hotel of Marseille alle New Hotel of Marseille - Le Pharo, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2014
Google Traduttore
Thank you so much for your comment, next time don’t hesitate to stay longer, there is so many things to visit in Marseille.
Best regards
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Venezia
Recensore esperto
28 recensioni 28 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
19 voti utili 19 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2014

Per un soggiorno di quattro giorni nella città abbiamo deciso di prenotare in questo hotel essendo a quattro stelle, vicino al centro (10-15 minuti), provvisto di piscina e con un parcheggio convenzionato (tariffa agevolata per gli ospiti dell'hotel al piano -4 per 15€ al giorno).
Aspetti non positivi del nostro soggiorno: la piscina di dimensioni ridotte (10 metri circa) per la capienza della struttura alberghiera è sprovvista di doccia, quindi non dà una impressione di attenzione alla pulizia ed all'igiene; non tutto il personale conosce almeno le basi della lingua inglese e non è particolarmente gentile (mi riferisco soprattutto agli addetti al rifacimento camere) .
Consigli: il parcheggio pubblico non è facilmente identificabile all'arrivo e la rampa all'uscita è piuttosto ripida quindi "da pendere piano" per nn grattare ;)

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jean-Luc_de_Bodisko, Director alle New Hotel of Marseille - Le Pharo, ha risposto a questa recensione., 18 agosto 2014
Google Traduttore
Dear guest, thank you for your comment. We're sorry about your experience during your stay. Be sure, we'll do our best to improve our quality of services. Best Regards,
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Siena
Recensore super
82 recensioni 82 recensioni
25 recensioni di hotel
Recensioni in 33 città Recensioni in 33 città
22 voti utili 22 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2014

L'albergo è in buona posizione. Molto ben curato l'arredo, tutto contemporaneo e tendente al design. La qualità della camere è molto buona, così come la qualità del sonno. Personale estremamente cordiale e disponibile. Ha una piccola piscina che nei giorni caldi concede refrigerio. Unico neo è l'assenza di disponibilità per mangiare qualcosa al di fuori del ristorante (anche uno snack) e la chiusura del bar (totale) alle 23. E per un 4 stelle entrambe le cose non si possono accettare.

  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Recensore super
134 recensioni 134 recensioni
30 recensioni di hotel
Recensioni in 49 città Recensioni in 49 città
76 voti utili 76 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2013

abbiamo passato 4 notti, (ponte 25 aprile), in buona posizione a 10' a piedi dal vieux port, ben arredato con bei quadri moderni, camere calde e finestra aperta, colazione discreta ma personale sciatto non ritirava i piatti con i rifiuti, lasciava stracci e detersivi in vista vicino a caffettiere. lo abbiamo segnalato ma ...ma più importante mancanza di chiare info. sull'accesso al parking a prezzi speciali riservato agli ospiti dell'hotel. l'unica cosa chiara è quella di scendere al livello -4 . poi invece abbiamo pagato 89.00 euro anzichè 36.00 e nonostante reclamo inviato alla direzione anche con foto delle loro istruzioni non abbiamo ancora ricevuto risposta....peccato

Consiglio sulle camere: al terzo piano ma attenzione finestra aperta rumori traffico
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jean-Luc_de_Bodisko, Director alle New Hotel of Marseille - Le Pharo, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2013
Google Traduttore
Indeed, the private parking at Le Pharo is right next to our entrance, but we do not have the management, we have the level -4 reserved for our clients whose we enjoy a preferential rate. We return you again the response we made ​​to you, it seems that you have not received it.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
montecatini terme
Recensore super
51 recensioni 51 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 35 città Recensioni in 35 città
65 voti utili 65 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato un notte in questo hotel sul porto vecchio di Marsiglia, ristrutturato di recente. Bella zona lounge e piscina ben fatta. Camere pulite e silenziose anche se un po' troppo calde. Ad aria condionata spenta, nonostante fuori facesse abbastanza fresco, all'interno era troppo caldo se non si apriva la finestra (Non amo tenere AC accesa quando non serve, secca l'aria inutilmente in camera).
Personale cortese e disponibile. Direi per commentare commenti check in, check out della rece precedente, che e' sufficente scegliere un'altra struttura se non si considera accettabile gli orari proposti e ben descritti al momento della prenotazione.

Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jean-Luc_de_Bodisko, Director alle New Hotel of Marseille - Le Pharo, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2013
Google Traduttore
Thank you for taking the time to leave your comments, see you soon.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci New Hotel of Marseille - Le Pharo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel New Hotel of Marseille - Le Pharo

Indirizzo: 71 blvd Charles Livon, 13007 Marsiglia, Francia
Regione: Francia > Provenza > Bouches-du-Rhone > Marsiglia
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 13 hotel di lusso a Marsiglia
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Marsiglia
N. 24 hotel romantici a Marsiglia
Fascia prezzo (per notte): €109 - €200
Categoria hotel:4 stella/e — New Hotel of Marseille - Le Pharo 4*
Numero di camere: 100
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), EasyToBook, Fastbooking, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso New Hotel of Marseille - Le Pharo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
New Hotel Pharo Marseille
New Hotel Marseille Le Pharo

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di New Hotel of Marseille - Le Pharo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.