“Camere nella media ma personale insolente e trasandato” 1 su 5 stelle
Recensione di Mercure Marseille Centre Prado

Hai aggiunto Mercure Marseille Centre Prado ai Preferiti
Mercure Marseille Centre Prado
4.0 su 5 Hotel   |   11 Avenue de Mazargues, 13008 Marsiglia, Francia (Saint-Giniez)   |
Classificato al n.65 di 123 hotel a Marsiglia
Bologna
“Camere nella media ma personale insolente e trasandato”
1 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

tutti gli anni in 6 colleghi ci rechiamo a marsiglia nel mese di giugno per una fiera. Abbiamo pernottato in questo hotel per via della vicinanza al parc chanot (luogo in cui si svolge la manifestazione) ma ogni anno abbiamo avuto sorprese diverse ma con il comune denominatore di essere spiacevoli! Personale che fatica a parlare in inglese, trasandato. Bar che chiude presto e sempre sullo sporco andante. L'anno prossimo sicuramente alloggeremo da un'altra parte a costo di allungare il tragitto. E pensare che ha anche un costo di 150 euro a notte! Per me è NO!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
StephanieGRATALOUP, Directeur général alle Mercure Marseille Centre Prado, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2011
Caro Signore,

Vi ringrazio per i vostri commenti sul vostro ultimo soggiorno al hotel Mercure Marsiglia Prado, in occasione di una fiera localizzato al Parc Chanot, situato a 200 metri del hotel. I vostri commenti concernente la pulizia della vostra camera, così come l'atteggiamento del personale di ricevimento è stato preso bene in conto, vi preghiamo di volere cortesemente presentarvi le nostre più vive scuse.

Ho allertato, i servizi piani e ricevimento sull'importanza del servizio che dobbiamo portarvi.

Le circostanze che vi hanno condotto a scrivere non ci riflettono la professionalità di cui le squadre fanno abitualmente prova, e noi possiamo assicurarvi di tutta la nostra implicazione per meritare la vostra fiducia.

Concernente gli orari del bar, io tuo ad informarvi che questo servizio è a mezzanotte aperto senza interruzione di 6h30.

Io tuo a ringraziarvi per i vostri commenti che ci permettono di conoscere meglio le attese dei nostri clienti e di migliorare la qualità della nostra accoglienza.

Spero di ricevervi di nuovo al hotel Mercure Marsiglia Prado.

Molto cordialmente,

Stéphanie GRATALOUP
Direttrice.

164 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo

Conosci Mercure Marseille Centre Prado? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mercure Marseille Centre Prado

Indirizzo: 11 Avenue de Mazargues, 13008 Marsiglia, Francia
Regione: Francia > Provenza > Bouches-du-Rhone > Marsiglia > Saint-Giniez
Bar/Lounge Servizio in camera Accesso disabili
N. 19 hotel di lusso a Marsiglia
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Marseille Centre Prado 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, ACCOR, Orbitz, Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Despegar.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Marseille Centre Prado. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Marseille Prado Hotel Marsiglia
Mercure Marseille Prado Hotel Marseille
Accor Marseille Prado

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Marseille Centre Prado, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.