“troppo rumoroso per traffico e ospedale” 3 su 5 stelle
Recensione di Ibis Styles Marseille Timone

Hai aggiunto Ibis Styles Marseille Timone ai Preferiti
Ibis Styles Marseille Timone
3.0 su 5 Hotel   |   1-3 Chemin de l'Armee d'Afrique, 13005 Marsiglia, Francia   |
Classificato al n.20 di 124 hotel a Marsiglia
Certificato di Eccellenza 2014
Eco LeaderLivello Bronzo

Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

Siamo stati, io e mia moglie, con una coppia di amici in questo comodo albergo per cinque notti.
L'abbiamo usato come base per alcune gite in zona, avendo la macchina, e passeggiate in centro città, non molto distante.
L'albergo dispone di un parcheggio privato a pagamento, ma, volendo, si può tranquillamente parcheggiare nella strada subito al lato, tra l'ospedale ed il cimitero, gratuitamente...
L'albergo nell'insieme è confortevole, semplice, ma ha tutto ciò che occorre, la colazione a buffet già compresa nel prezzo è buona, così come la disponibilità del personale.
Una cosa in più, molto apprezzata, la possibilità, a qualunque ora, di potersi fare bevande calde di tanti tipi in un comodo angolino!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
milano
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2014

L'hotel è molto carino, le camere sono abbastanza spaziose con i comfort necessari. Colazione a buffet soddisfacente. Parcheggio a pagamento, 10 euro, presso l'hotel x chi ha una macchina piccola; x chi ha una macchina grande presso l'ibis vicino. La zona non è il massimo, anche se dista solo 2 fermate di metro dal centro.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
San Benedetto Del Tronto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2014

Abbiamo soggiornato solo per una notte in questo hotel, ma siamo cmq molto soddisfatti: metro 2 minuti e a 3 fermate dal Porto Vecchio, piccola sala colazione provvista sia di dolci che di salato.
Avendo la macchina a noleggio abbiamo deciso di usufruire anche del parcheggio 7 € al giorno.
Stanza piccola ma ben tenuta e pulita ! Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
cinisello balsamo
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2013

Siamo stati a Marsiglia due giorni, quindi non avevamo grosse pretese se non quelle di un posto accogliente, servito e pulito. Ci siamo affidati a questo hotel prenotando il giorno prima a un prezzo ottimo (56 € camera/notte). E' a due km circa dal centro, ha la metropolitana a 200 m, ha un fantastico parcheggio interno (solo per auto piccole) a cui si accede tramite "ascensore" (si, la macchina va in ascensore!!!) al costo di 7 € per notte. La camera è piccolina (ma con tutto al proprio posto), pulitissima, arredata con stile e ben servita, con tv, connessione wifi free e colazione al mattino abbondante a buffet. Insomma, consigliatissimo per un breve passaggio da un'incantevole città.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Hotel pulito, moderno, staff gentile e sempre disponibile (siamo arrivati prima dell'orario del check-in e la stanza era già disponibile quindi ci hanno fatto lasciare le valigie senza problemi!) A 5 minuti dalla fermata della metro Timone...ottimo rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2013

Un buon hotel, si raggiunge il centro utilizzando la vicina metro Timone o con la propria auto, parcheggiata nel garage dell'hotel, con supplemento di. 7 euro al giorno ma solo auto piccole altrimenti in un adiacente IBIS per le auto di media / grossa cilindrata. Le camere sono piccole ma pulite, con letti comodi, dotate di aria condizionata e Wi-Fi compreso nel prezzo. e ben insonorizzate, nonostante l'hotel si trovi tra l'ospedale e la caserma dei vigili del fuoco. La sala colazione è un po' piccola e ciò può comportare delle attese ma ciò che offre ai suoi ospiti è pienamente soddisfacente, considerando il prezzo contenuto della camera. Buona l'accoglienza da parte del personale, gentile e pronto a soddisfare qualsiasi richiesta.Per brevi soggiorni è sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Ibis Styles Marseille Timone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Styles Marseille Timone

Indirizzo: 1-3 Chemin de l'Armee d'Afrique, 13005 Marsiglia, Francia
Regione: Francia > Provenza > Bouches-du-Rhone > Marsiglia
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
Classificato al n.20 di 124 hotel in Marsiglia
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Styles Marseille Timone 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, ACCOR, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Styles Marseille Timone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Styles Marseille Timone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.