“BUON RAPPORTO QUALITA' PREZZO” 3 su 5 stelle

Ibis Marseille Timone
3.0 su 5 Hotel   |   107 boulevard Sakakini, 13005 Marsiglia, Francia   |
Classificato al n.46 di 123 hotel a Marsiglia
Sarezzo
“BUON RAPPORTO QUALITA' PREZZO”
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2014

ci siamo stati ad aprile l' hotel dista circa 2 km dal porto noi labbiamo fatta a piedi ma la metrò di tomone è vicina, pulito i dipendenti molto cordiali e veloci "non è sempre cosi" la zona è tranquilla anche se ci avevano detto il contrario "le solite voci inutili" colazione abbondante ci torneremo anche perchè la città ci è piciuta

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

112 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milano
1 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2013

Durante il tour della Provenza, abbiamo soggiornato presso questo hotel per una notte. Fortunatamente solo per una notte! Mai stata in un Ibis e, se questo ne rappresenta lo standard... mai più! Albergo decentrato anche se vicinissimo alla Metropolitana (e va bene...); dalla struttura bruttina (e va bene...); camera con aria condizionata rotta (e va bene). Quello che non va assolutamente bene sono altre cose: niente sapone in bagno, asciugamani sporchi (!!!), cena, veramente pessima, nella sala conferenze - tipo mensa alle 7.30 del mattino il cameriere informa che "sono finite le tazzine" (ma allora non ospitare i gruppi). Forse il peggiore hotel mai trovato in un tour (e ne ho fatti di tour...)

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2013

Ho pernottato nel 2002, per una notte in questa struttura, con un mio amico prematuramente deceduto poco tempo fa. L'accoglienza da parte del personale addetto alla direzione fu davvero professionale ma poi, entrando in camera si notava un po' di disordine quanto alla cura della stanza che presentava parti di moquette usurata e qualche suppellettile non proprio adeguatamente funzionante. Una nota di demerito va solo alla insonorizzazione della camera ove, a notte inoltrata, si avvertivano rumori di fondo dovuti al traffico veicolare, nonchè ad un via vai di sirene sgiegate a causa del vicino presidio ospedaliero. Tutto sommato l'esperienza non è stata negativa in quanto al risveglio, e quindi prima di lasciare la camera, ci veniva offerta una colazione abbastanza soddisfacente che veniva consumata in un ambiente gradevole, tipica della struttura IBIS.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Ibis Marseille Timone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ibis Marseille Timone

Indirizzo: 107 boulevard Sakakini, 13005 Marsiglia, Francia
Regione: Francia > Provenza > Bouches-du-Rhone > Marsiglia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 4 hotel sulla spiaggia a Marsiglia
N. 11 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Marsiglia
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Marseille Timone 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, ACCOR, Tingo, Priceline, Travelocity, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Marseille Timone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Accor Marseille Timone

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Marseille Timone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.