“molto confortevole” 4 su 5 stelle

Classificato al n.83 di 123 hotel a Marsiglia
toscana
“molto confortevole”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2009

ottima la posizione e anche le camere molto spaziose, unico neo i rumori notturni

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato per affari

Aussie in London
2 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2007

Siamo arrivati a Marsiglia in tarda serata (quasi a mezzanotte) e avevamo prenotato questo hotel essenzialmente perché era il più economico – dovevamo stare a Marsiglia per una sola notte e quindi ci serviva solo un posto in cui dormire. La camera era pulita, confortevole e spaziosa. La nostra camera non si affacciava sulla strada trafficata in cui l’hotel è ubicato, quindi era molto tranquilla. La nostra unica lamentela riguardo la camera è che la vasca da bagno/doccia non aveva la tenda, quindi era veramente difficile non bagnare il pavimento mentre facevamo la doccia. Anche di notte, la strada in cui si trova l’hotel (Allée Leon Gambetta) sembrava abbastanza trafficata e quindi abbastanza sicura. Tuttavia, fate attenzione se arrivate in treno di sera e decidete di andare a piedi dalla stazione di Marsiglia all’hotel. Anche se dista solo 5 minuti, la zona in cui si deve passare sembra tranquilla ma in realtà ha una certa reputazione in fatto di criminalità. Abbiamo preso un taxi dall’aeroporto con alcuni francesi e sia loro che il tassista ci hanno messo in guardia sulla zona tra la stazione e l’hotel. Infatti mentre passavamo da lì abbiamo assistito a quella che sembrava essere un’aggressione. Di giorno la zona è molto trafficata quindi non c'è problema (siamo dovuti andare a piedi fino in stazione la mattina dopo) ma di sera bisogna stare attenti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Bristol, England
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2006

Oltre alla posizione, si trova in una delle zone più brutte di Marsiglia dove bar squallidi rimangono aperti fino alle 4 di mattina, l’aria condizionata non funzionava quindi la finestra doveva essere lasciata aperta. Come conseguenza, il rumore proveniente dai locali era così assordante che era praticamente impossibile dormire. La camera era posta alla fine di uno squallido corridoio e non era per nulla accogliente. La doccia era completamente fuori uso. L’abbiamo prenotato tramite Easy Jet, non cadete nella stessa trappola.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci New Hotel Saint Charles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel New Hotel Saint Charles

Indirizzo: 4, Allees Leon Gambetta, 13001 Marsiglia, Francia
Regione: Francia > Provenza > Bouches-du-Rhone > Marsiglia
Animali domestici ammessi
Classificato al n.83 di 123 hotel in Marsiglia
Categoria hotel:3 stella/e — New Hotel Saint Charles 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, HostelWorld, Fastbooking, EasyToBook, Lastminute, HostelBookers, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso New Hotel Saint Charles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
New Hotel Marseille

Se siete i proprietari o gestori di New Hotel Saint Charles, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.