Altro
- Connessione Wi-Fi gratuita
- Ristorante
Altro
Mostra menoL'hotel dista una decina di minuti a piedi dal porto vecchio e cinque dalle vie dei negozi. La stanza è bella, accogliente e silenziosa (la mia era al 10 piano), con un affaccio su Notre Dame de la Gare, il bagno è dotato di una doccia grande. La moquette della stanza non è molto pulita, non per lo standard di un quattro stelle. La colazione è buona e molto varia, servita in un bell'ambiente. Nessun problema per la connessione wifi.
Dear guest, Thank you for having taken time to share your experience.Please accept my apologies for the cleanliness of the carpet. I will inform the housekeeper.
I hope that you give us the pleasure of welcoming you back in the future. Best regards.
Hotel moderno, recentemente ristrutturato, più elegantemente la hall ed il locale colazione, in modo un po spartano le camere, che risultano confortevoli, con una buona dotazione tecnologica ed un letto comodo . Posizione centrale, vicinissimo ad un centro commerciale e ad alcuni musei, con parcheggio riservato e chiuso all'interno di un parcheggio pubblico sotterraneo posto proprio sotto l'hotel. Tuttavia la zona, come gran parte del centro di Marsiglia, non è certamente raffinata. La colazione offre grande scelta ma nessuna variazione da un giorno all'altro. Quindi una scelta da consigliare se si riesce a prenotarlo ad una tariffa scontata.
Dear guest, I thank you for your comments. See you soon in Marseille. Best regards.
L'hotel è situato in una zona strategica...vicino al vecchio porto...quindi vicino al centro.Le camere sono belle,spaziose e pulite e con aria condizionata.La sala per la prima colazione è ampia e c'è una vasta scelta di piatti.Il personale è gentile e molto disponibile:alla reception parlano diverse lingue e le spiegazioni sono sempre esaurienti.Purtroppo nn so il prezzo perchè il soggiorno mi è stato offerto.
Da un hotel 4 stelle della catena Accor, ci si aspetta qualcosa in più, in virtù dei soldi spesi.
Posizione nulla da eccepire, vicino al porto vecchio seppur in una strada nascosta e puzzolente. Ma fa parte del pacchetto "vacanza a Marsiglia".
Del personale,nessuno parla inglese o quanto meno ci provano ma, con scarsi risultati e questo non credo sia accettabile da un 4 stelle;
La moquette nel 2015!! Inammissibile! e' vero, prima di prenotare c'e' scritto e quindi uno può anche scegliere di non andarci ma, che non abbiano nessuna camera provvista di pavimento"igienico', quindi senza moquette, non credo sia possibile per un hotel di categoria.
Colazione abbondante che chiude alle 11 nel weekend. Quindi se decidi di fare colazione alle 10.58 ti aspetti di trovare allestito come alle 6 di mattina. Invece no. Gia alle 10.30 la maggior parte delle vivande e bevande non c'e', lo chef che prepara non c'e' e se gli chiedi un rinforzo di latte o succo, ti guardano male.Se il buon giorno si vede dal mattino e mi chiedi il numero della camera, me lo vuoi chiedere in inglese che non ti capisco???
Se poi mi viene sete di notte e volessi prendere dal minibar una bottiglietta d'acqua...i sogni son desideri. La camera al check in, e' provvista di una bottiglietta da mezzo litro di Evian (se siete in due bisogna bere poco entrambi)fuori frigo. Nel frigo solo due bicchieri di plastica!
Se cerchi il kit bagno e persona in dotazione di tutti gli hotel 4 stelle, qui inutile cercarlo, non c'e'! Così come l'unica saponetta a disposizione. Se ne metti due non credo ci vai a perdere.Per fortuna nella doccia c'e' dispencer di bagno schiuma e shampoo.
Non basta la tv al plasma 500 pollici ultimo modello a fare di un hotel, un 4 stelle.E questo le stelle ce le ha per sbaglio.
Lo consiglio a chi riesce a trovare un'offerta colazione inclusa(in caso contrario sono 21 euro a testa); a chi non da importanza dal sentirsi preso in giro dagli Accor hotel, a chi non importa se ha la moquette(e' vietata da diversi anni), a chi non fa rabbia avere a che fare con francesi che parlano solo francese.
Sara' anche vicino al porto vecchio, ma ce ne sono altri che sicuramente meritano più di questo i soldi spesi.
Dear guest, I was disappointed to read that you were not entirely satisfied with your stay and I would like to offer our sincere apologies for not living up to your expectations.Sincerely.
hotel ben posizionato, personale disponibile anche nei giorni festivi che cerca di comprendere e farsi comprendere, Camere spaziose e ben pulite colazione ottima ed abbondante, buona vista sul parco archeologico e sul porto, centro commerciale vicino all'albergo
Dear guests,
Thank you very much for your review in regards to your recent stay in our hotel.We really hope to have the pleasure of seeing you again in our hotel. Best regards.