“vacanza a Marsiglia” 4 su 5 stelle
Recensione di Novotel Marseille Est

Hai aggiunto Novotel Marseille Est ai Preferiti
Novotel Marseille Est
4.0 su 5 Hotel   |   Avenue de Saint-Menet | CEDEX 11, 13396 Marsiglia, Francia   |
Classificato al n.64 di 124 hotel a Marsiglia

4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Hotel nuovo ed ottimamente posizionato per chi non volesse necessariamente visitare la città di Marsiglia ma dovesse esclusivamente fare una tappa di viaggio. L'Hotel è nuovo e l'arredamento è moderno. le camere sono spaziose ed il bagno ben disposto. io ho avuto solo un contrattempo: quando sono arrivata il servizio di climatizzazione era fuori uso 8era uno dei gg più caldi..) ma alla reception mi hanno avvisato subito e mi hanno cmq offerto di annullare la prenotazione a zero costi nel caso nn avessi accettato il problema. non è mia abitudine farlo ma ho chiesto se, invece, si potea avere una riduzione sulla tariffa e loro, molto gentilmente, hanno acconsentito. Portatevi un adattatore perchè in camera tutte le prese sono di tipo standard europeo (schuko).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2010

Perdono la prenotazione e ti dicono che anche se tu hai la conferma scritta loro non possono fare niente. Ho dovuto litigare con il direttore per avere una camera
Le camere sono pulite ma in modo superficiale. Uno straccio sporco è stato abbandonato in un angolo della mia camera ed è rimasto li per 4 giorni.
La colazione non è povera ma non ha nemmeno molta scelta e tutti i dolci sono cibo scongelato
La piscina è bella e abbastanza ampia. L'albergo si trova a 20 minuti di auto dal centro e a 20 minuti da belle zone di mare come Cassis

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari

Conosci Novotel Marseille Est? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Marseille Est

Indirizzo: Avenue de Saint-Menet | CEDEX 11, 13396 Marsiglia, Francia
Regione: Francia > Provenza > Bouches-du-Rhone > Marsiglia
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 18 hotel di lusso a Marsiglia
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Marseille Est 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, ACCOR, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Marseille Est. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Marseille Est Hotel Marsiglia
Marseille Novotel

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Marseille Est, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.