“La stanza doppia comfort vista mare non delude le aspettative” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Riviera

Hai aggiunto Hotel Riviera ai Preferiti
Hotel Riviera
2.0 su 5 Hotel   |   2 Avenue Albert-1er, 06230 Villefranche-sur-Mer, Francia   |
Classificato al n.13 di 13 hotel a Villefranche-sur-Mer
La Spezia, Italia
“La stanza doppia comfort vista mare non delude le aspettative”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

La camera era molto spaziosa e con un comodo terrazzo vista mare, dotata di tutti i comfort:
- televisore LCD circa 24''
- aria condizionata con controllo indipendente e ben posizionata
- ben fornita di armadi e cassettiere
- il Wi-fi funziona bene
L'albergo è a pochi passi dal centro, questo permette di raggiungere le spiagge e la cittadella con una passeggiata. Il personale è gentile, disponibile e parla un ottimo italiano!
Unico neo l'hotel non è provvisto di parcheggio, questione problematica in questa cittadina.

1 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Purtroppo una pessima scelta ... la notte non abbiamo dormito causa rumore intenso del traffico e albergo a dir poco "Vintage" :-(
Stanze sporche e personale scortese.
Sconsigliatissimo!!!
Anzitutto hanno preaurorizzato l'intera somma di due camere per 2 notti sulla carta di credito prima ancora che arrivassimo senza preavviso, all'arrivo abbiamo trovato le stanze sporche e rumorosissime. Il portiere di turno ci voleva fare pagare la stanza 20€ in più di quanto concordato (per fortuna avevo email). Alla partenza, nonostante avessi saldato la mattina di buon'ora, mia moglie che per ultima ha lasciato l'albergo con il bambino, è stata aggredita come se stesse scappando senza pagare. Non si sono neanche scusati :-(

• Ha soggiornato in Agosto 2011
hrv06, Propriétaire alle Hotel Riviera, ha risposto a questa recensione., 12 agosto 2011
E un vero peccato che noi albergatori non possiamo sciegliere i clienti a cui dare le camere........

La preautorizzazione della carta é una procedura normalissima che ci permette di verificare la soldabilità del cliente e di assicurargli in caso positivo, di trovare disponibile la camera da lui prenotata. Se non ci garantisce la prenotazione la camera si da ad altri clienti.

Una famiglia gentilissima, l'altra no comment .... tutti gli utilizzatori di tripadvisor potranno constatare che nessuno si lamenta per la pulizia delle nostre camere quindi noi incassiamo anche questa calunnia.... e poi dico io, come si fa a dire che una camera é sporca e poi fare 3 pic-nic al giorno all'interno d'essa???? La donna delle pulizie ha dovuto passare del tempo supplementare nella camera da voi utilizzata per togliere tutte le tracce del vostro passaggio!

Il portiere di turno non vi ha chiesto un supplemento solo perché siete maleducati, vi ha chiesto la modica somma di 20,00 euro di supplemento perché volevate una camera più grande e più bella...... non si puo' pagare il prezzo di una 500 e pretendere una ferrari...... o si???

Alla partenza la receptionist si é fatta aggredire verbalmente dalla signora solo perché le aveva chiesto la chiave della camera, pugni sul banco della reception, insulti, urla .....
ma che belli i tempi del paolo pini......

Cari colleghi fate attenzione !!!!!! Sconsigliatissimi !!!
Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2010

Questo hotel è in una buona posizione, a buon prezzo rispetto agli altri nella zona, abbastanza silenzioso durante il sonno, anche se la nostra stanza affacciava sulla strada principale ed era piccolina.
I portieri, sia quello di giorno che quello di notte, sono simpatici e cordiali e molto disponibili. Lo sconsiglio a chi ha problemi motori per il difficile accesso all'ascensore, che è molto piccolo (minuscolo) praticamente un montacarichi.
In generale buono soprattutto per il mare stupendo e il paesino tranquillo ma abbastanza frequentato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Ho scelto questo hotel sul web. Mi hanno convinto la posizione abbastanza strategica e il prezzo nella media per una ospitalità ancora di alta stagione.
Prenotazione via mail e tel. Contatti puntuali e affabili in italiano. La posizione centrale e strategica per passeggiate o escursioni. La camera che avevo chiesto vista mare, era sufficiente a un soggiorno non residenziale e con un bel terrazzino. Il bagno nuovo e pulito anche nei dettagli. L'accoglienza amichevole e disponibile anche a suggerimenti utili per i migliori spostamenti in riviera: Nizza è a mezz'ora di servizi pubblici puntuali ed efficaci. Suggerimenti che ho seguito per alcune mete, trovandoli preziosi. La colazione in un locale dallo stile tra il cosmopolita e il famigliera: piacevole. Unica pecca: un ascensore disagevole e claustrofobico che non raggiunge il terzo piano. Quindi consiglio l'hotel a persone ' in gamba' e a cui occorre una confortevole sistemazione per riposare tra una passeggiata e una sosta alla spiaggia, non proprio vicina. Ci tornerò.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo
1 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2009

Prenotazione via Expedia per la notte tra 30/07 e 31/07. Nella prenotazione indico (in lingua inglese) che faremo check in a notte fonda (scrivendo approximately 2am on Friday).
Notare che su Expedia tra i servizi vi è la reception 24h/24h.

Alle 2.20am circa raggiungiamo l'hotel dopo 20 ore tra viaggio e visita del Principato di Monaco. Hotel chiuso, nessuna risposta a citofono, telefono e al nostro bussare.

Quasi alle 4, ci rivolgiamo al vicino Hotel Provencal: gentilissimo il signore che ci apre e ci dà una camera. Molto pulito e accogliente l'hotel.

La mattina dopo torniamo al Riviera, dove una gentile receptionist ci mostra la copia della prenotazione, si dice incredula del fatto che fosse chiuso, ci dà ogni ragione del caso e dice che il suo "boss" ci contatterà al più presto. Nessuno si è fatto vivo sinora e io mi sto muovendo per ottenere rimborso.

Se dovete andare a Villefranche evitate il Riviera e scegliete il Provencal (sono praticamente attaccati)!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
perugia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2009

All'arrivo l'esterno non ci ha fatto un bell'effetto. Entrando ci siamo resi conto che tutto è stato rimodernato di recente. Il servizio è stato più che buono, come buono il livello di pulizia e la prima colazione. La camera piccola (non credo siano tutte così) ma con una bella vista dal terrazzino. Il bagno ok (dopo quelli dei giorni precedenti...). Prezzo un po' alto e posto macchina nei parcheggi intorno quindi ... questione di fortuna.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Villefranche-sur-Mer
Hotel Welcome
Hotel Darse
Hotel Darse
N. 4 di 13 a Villefranche-sur-Mer
4.0 su 5 stelle 172 recensioni

Conosci Hotel Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riviera

Indirizzo: 2 Avenue Albert-1er, 06230 Villefranche-sur-Mer, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Villefranche-sur-Mer
Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Spa Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.13 di 13 hotel in Villefranche-sur-Mer
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Riviera 2*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riviera Villefranche Sur Mer

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riviera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.