“Posto davvero carino e proprietari gentilissimi” 5 su 5 stelle

Avenue de l'Ange Gardien, 06230 Villefranche-sur-Mer, Francia   |
Classificato al n.4 di 13 hotel a Villefranche-sur-Mer
Eco LeaderLivello Oro
Genova, Italia
“Posto davvero carino e proprietari gentilissimi”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Il posto è poco fuori da Villefranche ma in dieci minuti a piedi si arriva alla "Vielle ville" attraverso una piacevolissima passeggiata lungomare. La spiaggia è vicinissima.
I proprietari sono gentilissimi, accoglienti e disponibilissimi. Accettano i cani e hanno una dolcissima golden retriver. il giardino è delizioso e le stanze seppur piccine (ma io in vacanza non vado per stare in stanza tutto il giorno!) sono davvero deliziose.
Lo straconsiglio e sicuro tornerò!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Milano, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Direi nel complesso piu' che positivo per il comfort, gli arredi e l'ottima prima colazione. Unico neo....piccole le stanze e minuscoli i bagni, ma per un week end ci si sta volentieri. L'ospitalita' dei proprietari e' impeccabile. Il treno che passa vicino e abbastanza spesso non disturba perche' molto silenzioso., La spiaggia e vicina cosi' come la passaggiata per arrivare al paese di Ville Franche e molto piacevole. Strategica la posizione per spostamenti a piedi o in macchina lungo la Costa Azzurra.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

Piccolo albergo, a conduzione familiare. la mia camera (letto matrimoniale) era piccola ma bene per me che ero sola. tutto semplice ma grande ricerca e buon gusto nell'arredo, tessuti, mobili Il problema era il bagno: davvero piccolissimo. la doccia era così stretta che dovevo fare attenzione a non urtare da qualche parte: ed io sono molto magra! . Però, a parte questo, la piacevole sensazione di essere a casa. Ha anche uno spazio all'aperto, non goduto visto il cattivo tempo. Posizione non comoda per chi è senza auto, se non ama camminare. In compenso comodissimo per le passeggiate verso Cap Ferrat.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo
Umbria
2 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2009

be', x quel che costa...ci aspettavamo di peggio. la camera era piccola, colorata, ma tutto sommato decente considerato il prezzo pagato.. la colazione sufficiente, i proprietari molto cordiali e gentili..
la spiaggia e' abbastanza vicina a piedi. cosi il centro del paese..anche se di notte ricordo che non fosse un gran che come passaggio visto che era comunque una scorciatoia nel buio..il paesino e' piccolo, carino, l'acqua del mare molto bella..ci sono solo spiaggia libera e x la spiaggia attrezzata occorre spostartsi un po'....

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
lazio
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2007

Sono stata in questo piccolissimo albergo e l'ho trovato fantastico.
lo staff è gentile e disponibile a dare indicazioni e consigli anche per itinerari meno soliti. noi abbiamo alloggiato in una stanza "economica" e posso dire che era essenziale, ma pulitissima ; unico difetto un po' piccola...ma a quel prezzo!!!
La colazione abbondante e varia. Il giardino fantastico!!
insomma un indirizzo da non perdere !!!

• piaciuto di più — l'atmosfera senza pretese
  • piaciuto di meno — l'esposizione della nostra camera
  • Ha soggiornato in Settembre 2006, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Patricia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Patricia

Indirizzo: Avenue de l'Ange Gardien, 06230 Villefranche-sur-Mer, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Villefranche-sur-Mer
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
N. 1 Eco hotel a Villefranche-sur-Mer
N. 4 hotel romantici a Villefranche-sur-Mer
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Patricia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Patricia Hotel Villefranche Sur Mer

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Patricia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.