“Terrible restaurant” 1 su 5 stelle

Per: Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Ventimiglia, Italia
“Terrible restaurant”
1 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Imbarazzantemente caro e di pessima qualità.......
Vergogna.....!!!!!

• Visitato a Luglio 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

milano
“the view is amazing.....”
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

ho mangiato un ottimo pesce. freschissimo.
c'è il valet parking e questo non è male.....visto che il posteggio scarseggia.
vista spettacolare....ma davvero spettacolare.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Lugano, Svizzera
“superlativo”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2010

Da non mancare assolutamente, delizioso!
Bouillabaisse non plus ultra, scelta favolosa di menu, dessert paradisiaci!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Roma - Italia
“ALLA LARGA”
1 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2008

Sono stato, dopo alcuni anni di assenza, a Vilfranche per qualche giorno a metà luglio. Premetto che nei miei viaggi precedenti in questa che considero la più bella località della Costa Azzurra, ho quasi sempre evitato di cenare sul posto, preferendo andare a Cannes od a Nizza.
Su consiglio dell'albergatore, io e la mia compagna siamo andati a cenare, la sera dell'arrivo e stanchi per il viaggio, a La Mere Germaine, indicato come il migliore ristorante di Villefranche.
Che dire? Già molto fastidiosi gli enfatici baciamano del proprietario a vecchie evidentemente danarose, ma tant'è..... quando c'è la classe e la professionalità...
Siamo stati serviti da un cameriere che parlava italiano, cosa che ho apprezzato. Abbiamo ordinato due secondi, un branzino alla griglia la mia compagna e non ricordo neanche più quale altro pesce io.
Il branzino si è rivelato completamente sfatto. Abbiamo fatto notare la cosa al cameriere, il quale, si è limitato in un primo momento a dirsi meravigliato che non apprezzassimo, sempre con un grande sorriso stampato sulla faccia (forse il suo capo gli ha detto che così è molto professionale). Affrontato con maggiore durezza ed invitato a riferire al cuoco ed al proprietario, che nel frattempo saltellava, malgrado la sua mole, a salutare questo o quell'avventore, si è poi limitato a parlottare con un collega e ad ignorare la cosa. Non conoscendo bene il francese, ho preferito non insistere. Abbiamo preso poi una macedonia di frutta ed un 'colonel', per chiudere. Conto finale (inclusa una mezza bottiglia di vino da 12 euro ed una mezza bottiglia di acqua), circa 120 euro.
Il mio secondo era certamente migliore di quello della mia compagna, ma nella più assoluta mediocrità.
All' 'au revoir' del cameriere, ho risposto che escludevo che ci saremmo mai rivisti. Ma questo non ha fatto venire meno il suo sorriso......Be', quando c'è la professionalità....
G.

Gli utenti che hanno visto La Mere Germaine hanno visto anche

Villefranche-sur-Mer, Costa Azzurra

Conosci La Mere Germaine? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Mere Germaine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.