“ottimo ristorante” 4 su 5 stelle

Cucina: mediterranea
milano
“ottimo ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2009

ottimo ristorante in una deliziosa piazzetta di Vence. Proprietario molto gentile. Ottimo cuoco che a fine serata passa tra i tavoli a salutare i clienti. Consigliabilissimo!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 74% consiglia
Milano
“deliziosa sosta nel cuore di Vence”
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2009

mia moglie ed io eravamo già stati in questo ristorante quando aveva aperto da poco (Agosto 2006), ed essendoci già piaciuto all' epoca, lo abbiamo riprovato volentieri: nulla sembra essere cambiato, la cucina è sempre valida, personale e basata su prodotti eccellenti (questa è stata la volta di triglie ed agnello), la piccola carta dei vini permette di accompagnare al meglio il tutto ed il servizio è informale ma gentile ed efficiente. Le cose migliori: pranzare al sole della piccola piazzetta e l' offerta di menu per tutte le tasche (e tutti invoglianti, scegliere è difficile!). Un (piccolo) difetto? Niente vini dolci al bicchiere per accompagnare i deliziosi dessert, ma credo vi rimedieranno.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Litote hanno visto anche

Vence, Costa Azzurra

Conosci La Litote? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Litote, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.