“Quando valuti una recensione...cerca di capire se chi scrive...ti assomiglia come viaggiatore!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Dune

Hai aggiunto Hotel Dune ai Preferiti
Hotel Dune
Hotel Dune
4.0 su 5 Hotel   |   Chemin Bonnaventure, 83990 Saint-Tropez, Francia   |
Classificato al n.13 di 74 hotel a Saint-Tropez
Cesena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Appena tornati, mio marito ed io, da qualche giorno a saint tropez, che conosciamo molto bene!
Cosi' fuori stagione, una meraviglia, e l'hotel che scegliamo come sempre, sara' una bastide, o comunque una meravigliosa vecchia casa, ovviamente piena di charme, ( che non c'entra quasi mai con le stelle) stavolta piu' vicina al centro!
Scegliamo il Dune hotel, ed e' Perfetto! A pochissimi minuti dalla piazza, e' immerso nel parco secolare, la parte destinata all'hotel e' stata sistemata senza uscire mai dalla regola del buon gusto, quindi tutto non e' mai troppo, e il lusso discreto e' in ogni angolo! Il direttore che ci accoglie, e' cortese ed educato quanto basta per non essere finto, e meno male, detesto lo zucchero in eccesso anche nelle persone, l'hotel non e' pieno e il direttore ci sposta quindi in una camera superiore,e ci fa omaggio anche dell'ingresso alla piccola fantastica spa, la stanza e' un nido, elegante, luci basse, terrazzo sui pini marittimi, la colazione assolutamente perfetta! Una volta tornata a casa, ho letto alcune recensioni su questo hotel, soprattutto riferite all'odore di umido nelle camere.... E' vero, un po' c'e', ma c'e' in ogni vecchia meravigliosa casa immersa in un bosco di pini, ed e' l'odore di cio' che e' Autentico...come l'hotel dune e il suo direttore!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

59 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business

Conosci Hotel Dune? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Dune

Indirizzo: Chemin Bonnaventure, 83990 Saint-Tropez, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Saint-Tropez
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 2 hotel romantici a Saint-Tropez
N. 7 hotel di lusso a Saint-Tropez
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Dune 4*
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dune. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Mas Provencal Hotel St-Tropez
Le Mas Provencal St Tropez

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dune, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.