“Simpatico” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Europa
“Simpatico”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Ristorante di buon valore, con pesce fresco e ambiente informale.
E' una buona soluzione a Saint Tropez, con prezzi adeguati e servizio semplice.
Si mangia o nelle sale interne o sotto una "tenda" che nella stagione fredda viene riscaldata.
Peccato che essendo la pavimentazione in realtà parte di una piazzetta, tutti i tavoli son inclinati verso il mare , seguendo l'andamento del selciato.
Piccola carta dei vini.
Menu discretamente vario.
Cucina semplice ma molto saporita e ricca di profumi e aromi.
Un buon posto davvero.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 68% consiglia
Milano
“TUTTO IL CHARME DI ST. TROPEZ”
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ristorante ed hotel storico di St. Tropez, situato sulla spiaggetta della Ponche. Posizione fantastica, si mangia con vista golfo e con il rumore delle onde.
Ambiente raffinato, personale gentilissimo e professionale. Piatti molto curati della tipica cucine francese e provenzale, da non perdere assolutamente il loro fois gras. Prezzi nella norma se à la carte, tenedo conto anche del luogo. Offrono il menù degustazione a Eur. 29,00 dal lunedi al giovedi sera. Lo consiglio vivamente.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Christine B, Responsable relations clients alle Restaurant La Ponche, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2014
Grazie infinite per aver lodato il nostro ristorante della Ponche in un modo cosi bello. ; Mi spiace moltissimo per la risposta tardiva ma abbiamo soltanto adesso messo apposto il modo di rispondere . E vero che il Foie gras fatto dal nostro Cuoco Christian Geay è diventato famosissimo e anche le nostre cozze al curry.

Speriamo di rivederLa presto sia al ristorante sia in albergo della Ponche e La peghiamo di chiamare l’albergo ( 0033 4 94 97 02 53 ) per aver la convenienza di usare il nostro garage privato dell’ albergo ..

Gli utenti che hanno visto Restaurant La Ponche hanno visto anche

Saint-Tropez, Costa Azzurra

Conosci Restaurant La Ponche? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Restaurant La Ponche, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.