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“Puro relax” 5 su 5 stelle
Recensione di La Bastide de Saint Tropez

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La Bastide de Saint Tropez
5.0 su 5 Hotel   |   Route des Carles | BP 54, 83990 Saint-Tropez, Francia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.15 di 74 hotel a Saint-Tropez
Certificato di Eccellenza 2014
Milano, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
1 voto utile 1 voto utile
“Puro relax”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo stati presso questa struttura per 2 notti.
Ambiente molto allegro.
Camere molto confortevoli, staff molto cordiale ed attento.
Giardino molto ben curato e bellissima piscina riscaldata in inverno.
Unica pecca è il ristorante "Le Bistrot". Ambiente triste, servizio non attento e piatti decisamente noiosi!
Consiglio di soggiornarvi!

  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
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Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
fabien d, Directeur général alle La Bastide de Saint Tropez, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
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Bonjour ,

Toutes mes équipes et moi-même sommes très heureux de recevoir de tels compliments sur notre maison.
Nous devons continuer ainsi dans la même voie pour vous apporter encore plus de qualité et de services.
A très vite dans notre belle maison ,

Bien à vous ,

DELAFFON FABIEN
DIRECTEUR
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90 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    46
    27
    9
    4
    4
Vedi recensioni su
12
60
1
5
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roussillon, Francia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2014

il mio hotel preferito quando sono in francia per lavoro, si fortunatamente la mia ditta mi tratta bene visto i benefit che gli offro di fatturato hahahahaha. cosa dire un ambiente speciale in un luogo speciale l'armonia di un hotel del passato in un golfo famoso per il jet set. Pulito con una cucina raffinata. cosigliatissimo anche per chi vuole coccolarsi qualche giorno ma con prezzi proibitivi

  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
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fabien d, Directeur général alle La Bastide de Saint Tropez, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2014
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Bonjour ,

Merci infiniment pour ce bel avis.
Il récompense toutes nos équipes et notre travail et nous sommes encore plus fier de notre belle maison .
A très bientôt ,

Bien à vous ,

DELAFFON FABIEN
DIRECTEUR
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Biella, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2014

Premetto che non ho pagato l'Hotel perche inviatato da una mia amica,concordo con le recensioni che ho letto sul fatto dell'accoglienza e sulle camere piccole e la piscina affollata di bambini.Dato il costo la colazione era esclusa al prezzo di 25,00 euro a persona,insomma un po' di stile non guasta!Difficilmente ci ritornerò conoscendo Saint Tropez andrò ad alloggiare altrove,

  • Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
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fabien d, Directeur général alle La Bastide de Saint Tropez, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2014
Gentile Signora,
Mi permetto di dare delle risposte riguardo il Suo ultimo soggiorno nel mese di luglio 2013.
A questo proposito, perché aver aspettato cosi tanto tempo prima di renderci partecipi di questi commenti?

- Penso che abbiate soggiornato in una delle camere piu' piccole del nostro hotel, ma sappia che abbiamo ugualmente altre categorie di camere molto piu' grandi.

- Abbiamo in effetti, durante l'alta stagione, qualche bambino in piscina ma quest'ultima é abbastanza grande e spaziosa per accontentare l'insieme della nostra clientela.

- In seguito il nostro servizio colazioni é piu' attrativo in quanto a partire da quest' anno é tutto incluso: ( piatti caldi, uova, cereali ecc, )

Per concludere, io e tutto il personale siamo veramente tristi che un cliente ci annunci non voler piu' venire renderci visita: questo significa che non abbiamo fatto bene il nostro lavoro.

Inoltre, malgrado tutto, Vi ringrazio in quanto i Vostri commenti ci permettono di valutare e migliorare i nostri servizi.

Malgrado la Vostra delusione, spero che possiate venirci a trovare in un prossimo futuro.

Cordialmente,

Fabien Delaffon
Directore
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bari
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
23 voti utili 23 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Ho soggiornato nell’agosto 2011 e rappresento quanto segue.
Una volta arrivati in albergo nessuno ci ha aiutato per lo scarico dei bagagli .
Infatti era inutile perché sia la stanza classica che la deluxe sono così piccine da non permettere la loro corretta sistemazione . Il che, in St. Tropez, è tutto dire .
La navetta era quasi sempre occupata , perché prenotata da altri ospiti ( perché non io ) ; l’unica volta che ne ho usufruito ho dovuto attendere oltre mezz’ora sotto il magnifico sole (cocente) di St. Tropez !
Non è affatto una passeggiata andare dall’albergo sino in paese a piedi: la strada è ripida, priva di marciapiede, stretta e molto soleggiata. Quindi il cammino è disagevole e pericoloso sia per il caldo che per il continuo passaggio di vetture. Non appare comprensibile una diverso parere, in quanto i parametri offerti da me sono oggettivi.
A pranzo sulla piscina ho atteso due ore per avere un filetto stracotto ed immangiabile.
Il barista ha violentemente svuotato nel lavandino due bottiglie di acqua minerale, ancora piene, che erano appoggiate sul ripiano del bar della piscina . Peccato che il comis di sala, che serviva il mio tavolo, le aveva ivi maldestramente riposte per la mescita, per poi dimenticarsene . Una cosa assurda sia perché non si buttano due bottiglie di acqua sia perché qualsiasi persona dotata di un minimo di comprendonio avrebbe chiesto ai colleghi per qual motivo quelle due bottiglie ( pagate dal sottoscritto a caro prezzo ) si trovavano in quel posto.
Mancava sistematicamente l’acqua nel frigobar delle stanze .
Di notte non vi era alcun servizio, per cui, avvedutomi che mancava l’acqua nel frigo, sono stato costretto a scendere al bar, come si usa fare nelle pensioni.
In piscina i bambini si tuffavano e mi bagnavano; gli adulti sghignazzavano a voce alta; i lettini non erano sufficienti per il numero di ospiti; i tavoli del ristorante sulla piscina erano solo quattro serviti da un solo comis di sala .
Penso sia compito del personale – sempre assente e particolarmente antipatico - vegliare affinchè il soggiorno sia piacevole. E pensare che questo sarebbe dovuto essere un relais!
Ho pagato circa euro 780,00, per solo pernottamento, sia in questo albergo che al Byblos, il quale, al contrario della Bastide, si trova in centro ed offre i servizi di un albergo cinque stelle, i quali, peraltro, sono elencati nelle circolari diramate dai Ministeri del Turismo di tutta l’Unone Europea.
Vedremo se questo albergo avrà quantomeno la educazione di porgere pubblicamente le proprie scuse ai clienti.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 8
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fabien d, Directeur général alle La Bastide de Saint Tropez, ha risposto a questa recensione., 17 settembre 2011
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Chère madame , cher monsieur ,
Je me permets de répondre à l'avis que vous avez déposé et publié le 13 Septembre derner faisant état de critiques sur notre maison et je le ferai point par point et à savoir :

VOTRE ARRIVEE /
vous expliquez que personne à votre arrivée ne vous a proposé de vous aider à décharger vos baggages mais une question me vient à l'esprit : notre receptionniste ne vous aurait pas proposé de l'aide ou avez-vous directement déchargé vos baggages de votre voiture dés votre arrivée ?????
De par le tarif que vous évoquez , vous avez dû séjourné dans l'unes de nos suites junior.
Je note que vous ne faItes aucune critique ni sur la qualité de la chambre , ni sur ses prestations .
Neanmoins , je suis désolé que vous ayez trouvé cette chambre trop petite pour vous car nous en avons de plus spacieuses mais qui certainement , n'étaient pas disponibles au moment de votre séjour .
LA NAVETTE /
La navette est un de nos services gratuits pour tous nos clients , sans exception , et qui ne necéssite pas de réservation .Par conséquent , il peut arriver qu'il y ait un peu d'attente surtout au mois d'Aout mais je peux vous assurer que nos chauffeurs font leur possible ( en fonction du traffic ) pour éviter ces attentes.
Cependant , vous avouerez qu'avoir attendu 30 minutes "sous le magnifique soleil brûlant de Saint Tropez" me semble tout à fait supportable et acceptable , surtout en vacances !!!!!!!
VOTRE PROMENADE EN VILLE /
Je ne manquerai de transmettre vos doléances à Monsieur le Maire de Saint Tropez concernant votre difficulté à vous promener dans le village .....
Par ailleurs , nous sommes dans le sud de la France et je vous confirme qu'à même époque , il fait toujours trés chaud !!!!!!!!!!!!
DEJEUNER A LA PISCINE /
Sans vouloir remettre en cause vos dires mais prétendre avoir attendu 2 heures pour un filet de boeuf trop cuit me semble vraiment exagéré et inimaginable !!!!!
Les bouteilles d'eaux minérales non finies par nos clients sont évidemment vidées afin de jeter les bouteilles vides à moins qu'un client nous demande de les garder , ce qui arrive de temps en temps !!!!
DE L EAU DANS LE FRIGO /
Les mini bars sont remplis tous les jours et si il vous avait manqué de l'eau durant la nuit , il fallait simplement appeler la reception et notre veilleur de nuit vous aurait servi ce que vous souhaitiez.
A LA PISCINE /
La piscine est un lieu de détente et de jeux.
Vous avez dû être témoin certainement d'enfants jouant dans la piscine : une situation à priori normale et je peux vous garantir qu'il n'y a jamais eu de débordements car les parents les premiers , résident chez nous car notre maison est un havre de paix
Il y avait un serveur attribué pour 4 tables qui déjeunaient ce jour là ce qui en soit n'est pas un problème pour assurer un service de qualité .
Quant à notre personnel , se serait-il passé quelque chose car nous devons être à l'écoute de nos clients , disponibles et agréables .


En conclusion , je ne peux en tant que directeur maîtrîser des situations telles que la chaleur , une promenade dangereuse en ville , des enfant qui jouent dans une piscine , des routes chargées etc ....
En contre partie , certaines de vos critiques sont tout à fait acceptables si ce n'est que vous avez noté votre séjour comme DEPLORABLE ce qui , à la lecture des réponses que je vous apporte aujourd'hui , est profondément injustifié.
De plus , j'ai sensibilisé mes collaborateurs concernant vos commentaires ce qui nous permet de mieux faire encore dans l'avenir et satisfaire encore plus nos clients et amis .
J'ose espèrer que vous nous pardonnerez pour ces quelques manquements et je souhaite à nouveau votre venue dans notre belle maison afin de vous faire oublier ces désagréments .
monsieur DELAFFON
Directeur
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Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
5 voti utili 5 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

sono arrivato il 4.8.2011 in questo albergo della nota catena dei relais & chateau con una Porsche cabrio. attesi inutilmente dieci minuti dinanzi all' ingresso ho scaricato i bagagli. nessuno mi ha dato il benvenuto. in piscina i ragazzi schiamazzano e i bambini si tuffano. il personale parla pessimamente le lingue ed e' estremamente antipatico. il vetturiere ha mandato in corto la centralina e la vettura e' rientrata
con il carroatrezzi. durante la notte non vi e' personale alcuno tanto perche' l'albergo e' in realta' rimasto organizzato come era, cioè un pessimo quattro stelle!! il servizio a bordo piscina e' lentissimo. l'hotel dispone di una sola navetta ed e' quasi sempre impegnata. allo stato non so se mi rimborseranno l'ingente danno materiale e morale che mi hanno provocato essendo stato costretto ad utilizzare taxi per tutta la vacanza e a rientrare in aereo. operano discriminazione nei confrontidella clientela trattando differentemente gli ospiti dell'albergo.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
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fabien d, Directeur général alle La Bastide de Saint Tropez, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2011
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ce client nous rend responsable d'un incident alors que notre propre compagnie d'assurance
a conclu à la négligence de ce dernier.
Ce client a laissé sa voiture décapotable sur le parking de l'hôtel , en ayant pris soin de bien la fermer à clé mais ne l'avait pas recapotée.Il a plu durant la nuit ( conditions climatiques non prévisibles et inimaginables pour le client surtout au mois d'Aout ) et malgré les efforts de notre veilleur de nuit , la voiture a été inondée.
La responsabilité de notre maison n'est en aucun cas engagée ( et le client le sait pertinemment ).
J'ai adressé à notre client la copie de notre déclaration de sinistre avec les conclusions de notre assureur et en lui signifiant que cette situation était fortement regrettable et que je ne souhaitais à personne de vivre ce genre de désagrément.
Je trouve dommage que notre client ne pouvant pas avoir gain de cause légalement se permet toutes les critiques sur notre maison alors qu'il a résidé chez nous 2 fois de suite durant le mois d'Aout sans avoir à critiquer nos prestations !!!!!!!!
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roma
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
17 voti utili 17 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Location perfetta per una settimana a Saint Tropez.
defilato ma a due passi dal centro, comodo per raggiungere la migliori spiagge.
L'hotel fa parte della catena Relais & Chateaux, e questo e' gia' una garanzia.
Curato nei partcolari,arredo nuovo e di qualità. Bella piscina immersa nel verde.
Personale discreto e sempre disponibile.
Spero di ritornare!

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
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colchester
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2007

Sono appena rientrata da questo hotel che adoro. L'atmosfera era molto cosmopolita, il personale era gentile, le camere erano immacolate, il cibo era ottimo, ecc. L'unico problemuccio è il fatto che l'hotel disti qualche minuto a piedi dal centro, ma hanno risolto il tutto stupendamente con delle Mercedes ML a vostra disposizione che vi porteranno ovunque, fino a mezzanotte. Io e il mio compagno abbiamo già prenotato per l'anno prossimo. Trascorreremo la prima settimana della nostra luna di miele in questo hotel.

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Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
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Ulteriori informazioni sull'hotel La Bastide de Saint Tropez

Indirizzo: Route des Carles | BP 54, 83990 Saint-Tropez, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Saint-Tropez
Servizi:
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 4 hotel per famiglie a Saint-Tropez
N. 7 hotel di lusso a Saint-Tropez
Fascia prezzo (per notte): €356 - €934
Categoria hotel:5 stella/e — La Bastide de Saint Tropez 5*
Numero di camere: 26
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Splendia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Bastide de Saint Tropez. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
La Bastide De Saint Tropez Hotel St-Tropez

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