“Bellissimo albergo con servizio eccellente” 5 su 5 stelle

Chateau De La Messardiere
5.0 su 5 Hotel   |   2 Route de Tahiti, 83990 Saint-Tropez, Francia   |
Classificato al n.1 di 73 hotel a Saint-Tropez
roma
“Bellissimo albergo con servizio eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Sono stato allo Chateau della Messardiere a Settembre del 2011 ed ho soggirnato in una camera matrimoniale de luxe. Il punto forte dell'albergo e' il servizio eccellente ; l'attenzione per il cliente e' ai massimi livelli sin dall'arrivo in albergo, il personale e' professionale e disponibile. La camera mi e' piaciuta ad eccezione del bagno che era un po' piccolo e buio e dotwto solo di vasca senza box doccia. Ottima la colazione che viene servita in un patio molto bello e panoramico. La piscina e la spa ( che ho solo visitato ma non utilizzato) sono molto belle. La costruzione centrale è un vecchio castello ristrutturato molto bene. La relativa lontananza dal centro di Saint Tropez non è un problema perchè è disponibile un servizio navetta ad orario continuato che fa la spola con il centro. Nel complesso è un brllissimo albergo, forse un po caro, ma in linea con il prezzi della costa azzurra che non è certo economica.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

210 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2010

Lussuoso hotel di charme sulla collina sopra saint tropez - stupenda vista - bellissima piscina e parco - camere impeccabili - tranquillo ed isolato - navette per saint tropez e pampelonne sempre a disposizione - servizio di altissimo livello - prezzo in proporzione alla qualità del servizio e del luogo

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Northeast
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2006

Vi ho soggiornato per tre anni di seguito. Il personale è molto disponibile. Le camere sono pulitissime, così come la piscina e gli esterni. C'è un servizio navetta per il centro e la spiaggia di Tropezina. C'è stato un piccolo inconveniente per un problema alla sauna e il fitness centre è un po' piccolo. Ci sono, comunque, molte cose più interessanti da fare a Saint Tropez che sedersi nella sauna.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Geneva
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2006

Vi ho soggiornato per due notti, lo scorso giugno e vorrei condividere le mie impressioni. Tutto era perfetto, dalla camera alla piscina, all'ospitalità, ai ristoranti. Il cibo era tutto eccellente, da un cheese burger a una cenetta romantica. La vista sul mare era stupenda. Ci siamo trovati benissimo e consigliamo assolutamente questo posto. La mia unica critica è il prezzo molto alto della camera e del cibo...ma la perfezione ha un prezzo, non credete?

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Chateau De La Messardiere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Chateau De La Messardiere

Indirizzo: 2 Route de Tahiti, 83990 Saint-Tropez, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Saint-Tropez
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Saint-Tropez
N. 1 hotel di lusso a Saint-Tropez
N. 5 hotel romantici a Saint-Tropez
Categoria hotel:5 stella/e — Chateau De La Messardiere 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chateau De La Messardiere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chateau De La Messardiere Saint Tropez
Chateau De La Messardiere Hotel Saint-Tropez
Chateau Messardiere Hotel
Saint-Tropez Hotel Chateau De La Messardiere
Chateau De La Messardiere Hotel St-Tropez

Se siete i proprietari o gestori di Chateau De La Messardiere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.