“Cena all'altezza del posto” 4 su 5 stelle

Hotel Byblos Saint Tropez
5.0 su 5 Hotel   |   20 Avenue Paul Signac, 83990 Saint-Tropez, Francia   |
Classificato al n.11 di 74 hotel a Saint-Tropez
abruzzo
“Cena all'altezza del posto”
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2008

Abbiamo cenato allo Spoon. Ottimi vini, carne discreta, antipasti sofisticati, personale gentilissimo. Il locale è davvero ben arredato e consono alla situazione. Occhio al prezzo dei vini!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2008

• Greco per primo
St. Louis, Missouri, USA
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2006

Abbiamo raggiunto Saint Tropez in auto da Nizza...che percorso incantevole! L'hotel è BELLISSIMO e il personale è eccezionale. Avevamo una camera con stanza da letto a soppalco con vista sulla piscina e sulla Baia di Saint Tropez. Abbiamo mangiato allo Spoons, uno dei ristoranti di Alain Ducree (lo chef del Louis XV di Monte Carlo). Era domenica e il locale Les Caves du Roy era chiuso...dev'essere stupendo quando...è aperto. La struttura dell'hotel era perfetta per ammirare il panorama e c'erano diverse zone appartate ottime per godersi un po' di privacy. Questo hotel mi è piaciuto molto e ci ritornerò. Non so ancora bene come scaricare le foto...ma sono sicura che saranno stupende.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
London
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2006

Se avete soldi da spendere, questo è il posto giusto per voi. Vi ho soggiornato per 3 notti con mia moglie e ci siamo trovati benissimo, dal momento dell'arrivo a quello della partenza. Un bellissimo hotel con un personale, dal livello più basso a quello più elevato, gentilissimo e molto disponibile (stentavo a credere di essere in Francia! :-) Abbiamo mangiato allo Spoon (all'interno dell'hotel) al Villa Romana e al Joseph, due ristoranti di Saint Tropez consigliatissimi. Abbiamo trascorso le notti fuori al Les Caves du Roy, un locale che si trova all'interno dell'hotel, e ci siamo divertiti tantissimo. Durante la giornata l'hotel mette a disposizione un paio di auto che vi porteranno in spiaggia o in qualsiasi ristorante sulla spiaggia che vorrete. Basterà una telefonata e verranno a prendervi immediatamente. Il concierge era il massimo e ci ha fornito un sacco di consigli utilissimi. L'unica raccomandazione che posso farvi è che tutto, cibo, bevande è costosissimo, non solo in hotel ma in tutta la città. Risparmierò e ritornerò l'anno prossimo...
Perry, Regno Unito

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Saint-Tropez
Chateau De La Messardiere
Pastis Hotel St Tropez
Pastis Hotel St Tropez
N. 6 di 74 a Saint-Tropez
4.5 su 5 stelle 127 recensioni

Conosci Hotel Byblos Saint Tropez? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Byblos Saint Tropez

Indirizzo: 20 Avenue Paul Signac, 83990 Saint-Tropez, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Saint-Tropez
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Saint-Tropez
N. 7 hotel di lusso a Saint-Tropez
N. 13 hotel romantici a Saint-Tropez
Fascia prezzo (per notte): €416 - €1.514
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Byblos Saint Tropez 5*
TripAdvisor collabora con DerbySoft Ltd Shanghai HQ, Fastbooking e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Byblos Saint Tropez. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Byblos Saint Tropez Hotel
Byblos Hotel
Byblos St Tropez
Hotel Byblos St Tropez
Hotel Byblos Saint Tropez Saint-Tropez
Byblos Saint Tropez St

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Byblos Saint Tropez, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.