“Cena all'altezza del posto” 4 su 5 stelle

Hotel Byblos Saint Tropez
4.5 su 5 Hotel   |   20 Avenue Paul Signac, 83990 Saint-Tropez, Francia   |
Classificato al n.8 di 74 hotel a Saint-Tropez
abruzzo
“Cena all'altezza del posto”
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2008

Abbiamo cenato allo Spoon. Ottimi vini, carne discreta, antipasti sofisticati, personale gentilissimo. Il locale è davvero ben arredato e consono alla situazione. Occhio al prezzo dei vini!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2008

127 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

St. Louis, Missouri, USA
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2006

Abbiamo raggiunto Saint Tropez in auto da Nizza...che percorso incantevole! L'hotel è BELLISSIMO e il personale è eccezionale. Avevamo una camera con stanza da letto a soppalco con vista sulla piscina e sulla Baia di Saint Tropez. Abbiamo mangiato allo Spoons, uno dei ristoranti di Alain Ducree (lo chef del Louis XV di Monte Carlo). Era domenica e il locale Les Caves du Roy era chiuso...dev'essere stupendo quando...è aperto. La struttura dell'hotel era perfetta per ammirare il panorama e c'erano diverse zone appartate ottime per godersi un po' di privacy. Questo hotel mi è piaciuto molto e ci ritornerò. Non so ancora bene come scaricare le foto...ma sono sicura che saranno stupende.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
London
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2006

Se avete soldi da spendere, questo è il posto giusto per voi. Vi ho soggiornato per 3 notti con mia moglie e ci siamo trovati benissimo, dal momento dell'arrivo a quello della partenza. Un bellissimo hotel con un personale, dal livello più basso a quello più elevato, gentilissimo e molto disponibile (stentavo a credere di essere in Francia! :-) Abbiamo mangiato allo Spoon (all'interno dell'hotel) al Villa Romana e al Joseph, due ristoranti di Saint Tropez consigliatissimi. Abbiamo trascorso le notti fuori al Les Caves du Roy, un locale che si trova all'interno dell'hotel, e ci siamo divertiti tantissimo. Durante la giornata l'hotel mette a disposizione un paio di auto che vi porteranno in spiaggia o in qualsiasi ristorante sulla spiaggia che vorrete. Basterà una telefonata e verranno a prendervi immediatamente. Il concierge era il massimo e ci ha fornito un sacco di consigli utilissimi. L'unica raccomandazione che posso farvi è che tutto, cibo, bevande è costosissimo, non solo in hotel ma in tutta la città. Risparmierò e ritornerò l'anno prossimo...
Perry, Regno Unito

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Byblos Saint Tropez? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Byblos Saint Tropez

Indirizzo: 20 Avenue Paul Signac, 83990 Saint-Tropez, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Saint-Tropez
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Saint-Tropez
N. 4 hotel di lusso a Saint-Tropez
N. 12 hotel romantici a Saint-Tropez
Fascia prezzo (per notte): €434 - €1.742
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Byblos Saint Tropez 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Orbitz, Travelocity e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Byblos Saint Tropez. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Byblos Saint Tropez Hotel
Byblos Hotel
Byblos St Tropez
Hotel Byblos St Tropez
Hotel Byblos Saint Tropez Saint-Tropez
Byblos Saint Tropez St

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Byblos Saint Tropez, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.