“L'hotel ideale per St. Tropez, anche se costoso” 5 su 5 stelle

Plage de la Bouillabaisse, 83990 Saint-Tropez, Francia   |
Classificato al n.5 di 74 hotel a Saint-Tropez
Certificato di Eccellenza 2014
Cairo, Egypt
“L'hotel ideale per St. Tropez, anche se costoso”
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2006

Ho trascorso diversi giorni presso l'Hotel Residence de la Pinede con mia moglie e i nostri due bambini verso la fine del luglio 2006. Si trattava del mio primo soggiorno a Saint Tropez, ci ero stato diverse volte ma solo in giornata. Conoscevo dunque questo hotel e ho deciso di soggiornarci. Ho prenotato piuttosto tardi e ho trovato solo una camera non panoramica (c'erano, infatti, camere più ampie e con vista mare) che era molto confortevole per tutti noi. L'hotel è elegante e il personale è gentile e dà il meglio di se. La posizione è, a mio parere, imbattibile e la piscina e la spiaggia privata nei paraggi sono il massimo per osservare la Baia di Saint Tropez e il resto. Potrete far colazione ogni mattina nel ristorante all'aria aperta o restare all'aperto fino a tardi ad osservare le stelle...è un luogo d'incanto. In 15 minuti a piedi potrete raggiungere il porticciolo turistico ossia la zona della vita mondana. Trovare parcheggio a Saint Tropez non è facile e il cortile e i disponibili addetti dell'hotel saranno utilissimi. Consiglio assolutamente questo hotel in caso possiate permettervelo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Da solo

Conosci Hotel La Residence de la Pinede? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Residence de la Pinede

Indirizzo: Plage de la Bouillabaisse, 83990 Saint-Tropez, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Saint-Tropez
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Saint-Tropez
N. 2 hotel sulla spiaggia a Saint-Tropez
Fascia prezzo (per notte): €293 - €1.137
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Booking.com, TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Residence de la Pinede. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Saint-Tropez Hotel Residence De La Pinede
Hotel Residence De La Pinede Saint-Tropez
Residence De La Pinede Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Residence de la Pinede, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.