“Bisogna andarci” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.47 in classifica su 235 Ristoranti a Saint-Tropez
Fascia prezzo: USD 37 - USD 61
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale, Dehors, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Foggia, Italia
“Bisogna andarci”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Un posto veramente bello inserito in una cornice fantastica. I prezzi sono buoni e la qualità del cibo é ottima. I gestori sono molto cordiali e ospitali. Un consiglio...andateci!!É consigliabile prenotate non ci sono molti tavolo e se andate in agosto é quasi impossibile sedervi senza prenotazione.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Novara
“In pieno centro con prezzi abbordabili”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

É un piacere ritornare in questo ristorantino nelle viuzze del centro di Saint Tropez, il Menu é ricco e ogni giorno la lavagna aggiunge nuovi piatti col pescato del mattino. I prezzi sono abbordabili e il personale cordiale e diponibile. Situato nel mezzo di un vicolo proprio sopra al porto, piacevole e ombreggiato anche nel mezzogiorno. Consigliatissimo

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
sardegna
“posto orrendo”
1 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2010

la location è tranquilla , in una viuzza centrale ma lontana dal caos che imperava ieri a st tropez ; il pranzo è stato a dir poco inquietante ; il menu del giorno prevedeva tajine di pollo ( con prugne , uva passa , scaglie di mandorle fagiolini di plastica ed un cosciotto di pollo ovviamente riscaldato ) et moules frites ( non male come sapore ma scarsa quantità ) . i dolci erano da denuncia : la mia torta al limone era elastica e insapore e la creme brule era la peggiore creme brule della storia ;
ci siamo sentiti presi in giro . pagato 38 euro 30 x 2 menu + 8 euro per 2 bottigliette di birra da 25.

(sembrava fatta da un bambio alla :

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
como
“molto molto jolie”
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2009

...prezzi abbastanza ragionevoli...cibo molto buono e curato, solo non ci si può di certo andare per fare un'abbuffata! I ristoratori molto gentili e disponibili...ci ritornerei per magiare i fiori di zucca in pastella da mangiare con un'ottima vainagrette...

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Part Des Anges hanno visto anche

Saint-Tropez, Costa Azzurra
Saint-Tropez, Costa Azzurra

Conosci La Part Des Anges? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Part Des Anges, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.