“Breve vacanza rilassante in un ambiente sereno e comodoper potersi spostare nei luoghi vicini” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel du Soleil

Hai aggiunto Hotel du Soleil ai Preferiti
Hotel du Soleil
2.0 su 5 Hotel   |   47 Boulevard du Domaine du Soleil, 83700 St-Raphaël, Francia   |
Classificato al n.3 di 44 hotel a St-Raphaël
Certificato di Eccellenza 2014
Casale Monferrato, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Siamo rimasti molto soddisfatti della struttura in tutti i suoi aspetti compresa la cortesia della proprietaria , la colazione varia e abbondante e il parcheggio interno molto comodo!!! Consigliato sicuramente!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

Nizza, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2015

Mi piace alloggiare in piccoli alberghi di "charme" e l'Hotel du Soleil a Saint Raphael è uno di questi. Una villetta di due piani con un giardinetto intorno (dove si può lasciare l'auto, gratuitamente), con stanze luminose e molto pulite, situata in una zona molto tranquilla della città (sebbene a soli 10 minuti a piedi dal centro). Siamo state accolte dalla proprietaria, una gentile signora svedese che ci ha dato tutte le informazioni utili per visitare i dintorni, per un buon ristorante ed altri consigli. Ci ha offerto una tisana calda al nostro rientro alla sera (faceva un freddo ... a causa di un forte vento!). La colazione a noi è piaciuta, un vassoio con una bevanda calda a scelta tra caffè, thè o cioccolata, del succo d'arancia, yogurt, una bella baguette croccante con burro e varie marmellate più il classico croissant. C'era anche un buffet con altre cose salate.
Abbiamo degli amici che abitano nei paraggi e la prossima volta che andremo a trovarli soggiorneremo di nuovo all'hotel du Soleil; perchè ci è piaciuto molto.

Consiglio sulle camere: Avevo una stanza al primo piano esposta ad est con balconcino : il sole al mattino è piacevolissimo
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

La proprietaria è gentile e disponibile ad ogni richiesta di informazioni.
La stanza era spaziosa ma al piano terra, a diretto contatto con la reception e la veranda in cui veniva servita la colazione ed il cortile d'ingresso alla struttura. Privacy zero: a dispetto di quanto avesse detto la signora, qualunque ospite poteva venire a sedersi davanti alla nostra porta finestra, obbligandoci a tenere abbassata la serranda.

Consiglio sulle camere: Evitate le stanze al piano terra.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014

Abbiamo appena finito i ns 4 gg in questo hotel.Come prima cosa,tengo a precisare la gentilezza,disponibilità e correttezza dei proprietari(marito e moglie)!ci hanno fornito tante indicazioni e ci hanno sempre accolti e salutati con un sorriso!L hotel è una casa con parecchie stanze...piccole ma funzionali.Noi siamo stati 4 notti e andava benissimo,ma magari x chi cerca particolari confort questa non è la giusta sistemazione!Letto comodissimo e x fortuna non alla francese!diciamo ke il letto e la doccia occupavano gran parte dello spazio della camera!noi avevamo richiesto esplicitamente la camera al piano superiore x avere il balcone e + tranquillità.In effetti,la camere a piano terra danno sul cortile o sulla terrazza dove alla mattina si fa colazione e non è il max della privacy...!in ogni modo,nonostante le pareti"sottili"c é molto silenzio e tranquillità.Come pulizia è davvero buona(cambio lenzuola ogni 2gg).Comoda la posizione dal centro;cn le bici che ti vengono fornite dall albergo,a richiesta,si raggiunge il centro in 5min.Questa struttura la consiglio x chi non ha tante preteseh e vuole rimanere nella zona strategica d Saint Raphael.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2013

Un hotel nella media che non mi lascia né deluso, né particolarmente soddisfatto. La camera pulita ha sufficiente spazio per due persone, così come il bagno. Non esiste condizionatore, ma un semplice ventilatore. La posizione abbastanza buona, solo 5 minuti di macchina per il centro. Lo staff gentile ma un po' troppo attaccato i soldi: ci ha fatto pagare immediatamente, ancor prima di farci vedere la camera e la mattina ci ha chiesto due volte se volevamo fare colazione e se avevamo utilizzato il frigo bar. In ogni caso consiglio questo hotel per soggiornarci una notte, già due sarebbero troppe.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2013

Siamo stati tre notti io e la mia fidanzata in questo hotel a conduzione familiare molto carino e semplice.distante max dieci min dal centro, vicino a bulangerie e farmacia. Camera piccola (caratteristica francese) ma pulita.proprietari gentili e disponibili. Parcheggio gratis interno con cancello che si apre con un codice a qualsiasi ora.non c è condizionatore ma la camera era fresca. Unica pecca...camera a piano terra...e non saper dove far asciugare i teli da mare. Nel complessivo Giudizio positivo

• Ha soggiornato in Agosto 2013
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Ciò che ti lascia una settimana al l'hotel du soleil è la gentilezza e l'accoglienza dei proprietari.
Persone sempre disponibili e sorridenti per chi ama essere in una zona tranquilla e un po' isolata ma comunque vicina al centro (10min in auto).
Nonostante ciò andrebbero migliorate alcune cose:
- camera troppo piccola, per fortuna lo spazio direttamente sul giardino. Anche il bagno decisamente spartano.
- sarebbe consigliabile fare due categorie di colazione ( una da 8€ e una da 4€ ) perchè l'alternativa è arrivare (in 2 min a piedi) alla boulangerie dell'incrocio dove con 3.5€ si beve un caffè e si mangia un croissant caldo!
Tra i lati positivi: ombrelloni e sdraio a disposizione, parcheggio e giardino a disposizione!!
Grazie!!

• Ha soggiornato in Agosto 2013

Conosci Hotel du Soleil? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel du Soleil

Indirizzo: 47 Boulevard du Domaine du Soleil, 83700 St-Raphaël, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > St-Raphaël
Spiaggia
N. 2 hotel sulla spiaggia a St-Raphaël
N. 3 hotel romantici a St-Raphaël
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel du Soleil 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel du Soleil. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Du Soleil Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel du Soleil, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.