“Piccolo ma funzionale” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel du Soleil

Hai aggiunto Hotel du Soleil ai Preferiti
Hotel du Soleil
2.0 su 5 Hotel   |   47 Boulevard du Domaine du Soleil, 83700 St-Raphaël, Francia   |
Classificato al n.3 di 42 hotel a St-Raphaël
“Piccolo ma funzionale”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo appena finito i ns 4 gg in questo hotel.Come prima cosa,tengo a precisare la gentilezza,disponibilità e correttezza dei proprietari(marito e moglie)!ci hanno fornito tante indicazioni e ci hanno sempre accolti e salutati con un sorriso!L hotel è una casa con parecchie stanze...piccole ma funzionali.Noi siamo stati 4 notti e andava benissimo,ma magari x chi cerca particolari confort questa non è la giusta sistemazione!Letto comodissimo e x fortuna non alla francese!diciamo ke il letto e la doccia occupavano gran parte dello spazio della camera!noi avevamo richiesto esplicitamente la camera al piano superiore x avere il balcone e + tranquillità.In effetti,la camere a piano terra danno sul cortile o sulla terrazza dove alla mattina si fa colazione e non è il max della privacy...!in ogni modo,nonostante le pareti"sottili"c é molto silenzio e tranquillità.Come pulizia è davvero buona(cambio lenzuola ogni 2gg).Comoda la posizione dal centro;cn le bici che ti vengono fornite dall albergo,a richiesta,si raggiunge il centro in 5min.Questa struttura la consiglio x chi non ha tante preteseh e vuole rimanere nella zona strategica d Saint Raphael.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

75 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2013

Un hotel nella media che non mi lascia né deluso, né particolarmente soddisfatto. La camera pulita ha sufficiente spazio per due persone, così come il bagno. Non esiste condizionatore, ma un semplice ventilatore. La posizione abbastanza buona, solo 5 minuti di macchina per il centro. Lo staff gentile ma un po' troppo attaccato i soldi: ci ha fatto pagare immediatamente, ancor prima di farci vedere la camera e la mattina ci ha chiesto due volte se volevamo fare colazione e se avevamo utilizzato il frigo bar. In ogni caso consiglio questo hotel per soggiornarci una notte, già due sarebbero troppe.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo stati tre notti io e la mia fidanzata in questo hotel a conduzione familiare molto carino e semplice.distante max dieci min dal centro, vicino a bulangerie e farmacia. Camera piccola (caratteristica francese) ma pulita.proprietari gentili e disponibili. Parcheggio gratis interno con cancello che si apre con un codice a qualsiasi ora.non c è condizionatore ma la camera era fresca. Unica pecca...camera a piano terra...e non saper dove far asciugare i teli da mare. Nel complessivo Giudizio positivo

• Ha soggiornato in Agosto 2013
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Ciò che ti lascia una settimana al l'hotel du soleil è la gentilezza e l'accoglienza dei proprietari.
Persone sempre disponibili e sorridenti per chi ama essere in una zona tranquilla e un po' isolata ma comunque vicina al centro (10min in auto).
Nonostante ciò andrebbero migliorate alcune cose:
- camera troppo piccola, per fortuna lo spazio direttamente sul giardino. Anche il bagno decisamente spartano.
- sarebbe consigliabile fare due categorie di colazione ( una da 8€ e una da 4€ ) perchè l'alternativa è arrivare (in 2 min a piedi) alla boulangerie dell'incrocio dove con 3.5€ si beve un caffè e si mangia un croissant caldo!
Tra i lati positivi: ombrelloni e sdraio a disposizione, parcheggio e giardino a disposizione!!
Grazie!!

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Lucca
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2013

Io e la mia compagna abbiamo prenotato questo piccolo hotel per una breve gita dalla Toscana e siamo rimasti davvero soddisfatti! Proprietari gentilissimi ed accoglienti (parlano benissimo inglese, francese, svedese, finlandese, ed altro!), villa ristrutturata, semplice ma molto funzionale.
Saint Raphael è davvero molto carina, vale la pena venire a visitarla!

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2012

Siamo rimasti 3 notti, hotel carino, tranquillo e pulito, comodissimo il piccolo terrazzino della stanza 23 (la camera ed il bagno sono in effetti molto piccoli, lavandino micro e doccia un pò fioca).
I proprietari veramente molto cordiali e disponibili.
Comodo il parcheggio interno.
VI consiglio le spiagge verso Dramont, sono vicine e bellissime...

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Emilia Romagna
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2012

Siamo rimasti molto contenti di questo hotel: il rapporto qualità prezzo è ottimo, i proprietari sono gentilissimi e parlano anche inglese, le stanze sono pulite e la colazione molto buona.
Non è vicino al mare e il centro del paese è un po' distante, ma lo sapevamo e la cosa non ci ha creato fastidi. I letti e la biancheria sono molto puliti e di buona qualità. Il parcheggio è gratuito e custodito, a Saint-Raphael è una cosa rara! Consiglio di chiedere una camera al primo piano e non al piano terra, per avere più privacy e magari anche il balcone, che è molto comodo per stendere ad asciugare i teli da mare. Se dovessi tornare a Saint-Raphael soggiornerei ancora qui.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel du Soleil? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel du Soleil

Indirizzo: 47 Boulevard du Domaine du Soleil, 83700 St-Raphaël, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > St-Raphaël
Spiaggia Parcheggio gratuito
N. 2 hotel sulla spiaggia a St-Raphaël
N. 3 hotel romantici a St-Raphaël
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel du Soleil 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, LogiTravel, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel du Soleil. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Du Soleil Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel du Soleil, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.