“Best western - il migliore!” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Notte 2 : 50% di sconto!*
Classificato al n.5 di 43 hotel a St-Raphaël
boston
“Best western - il migliore!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2007

È un ottimo albergo grazie alla sua posizione al Marina St. Raphael-Congres. Mi è sembrata una zona molto sicura anche per una donna. Ci sono dei ristoranti accanto all'albergo, uno migliore dell'altro. La qualità era alta e il servizio abbastanza buono. La colazione in camera era molto costosa per un caffè, succo d'arancia e una brioche, quindi dopo il primo giorno ho provveduto da sola alla colazione andando al supermercato. C'è posto per parcheggiare davanti all'albergo. Era molto pulito e aveva la televisione satellitare in molte lingue.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Sydney
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2007

Io, la mia fidanzata e un amico ci siamo stati per una notte (in camere separate) durante un viaggio in auto sulla riviera francese. Devo dire che siamo stati tutti piacevolmente sorpresi. Non è assolutamente un albergo lussuoso ma abbiamo pagato solo €75 a notte per la nostra camera vista-mare. Un affare considerato che eravamo in Costa Azzurra. Avevamo un panorama perfetto, il tempo era bellissimo, la camera spaziosa. Nel complesso lo raccomando a chi cerca un posto solo per passare la notte. Ma, a meno che non abbiate un budget ristretto, non andateci in luna di miele o alla ricerca di un bel centro benessere. Consiglio di andarci in inverno quando i prezzi sono tutti pesantemente abbattuti ma il posto è sempre bello e divertente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN Hotel La Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel La Marina

Indirizzo: Port Santa Lucia, 83700 St-Raphaël, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > St-Raphaël
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a St-Raphaël
N. 2 hotel di lusso a St-Raphaël
N. 5 hotel romantici a St-Raphaël
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel La Marina 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Prestigia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel La Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Marina Saint Raphael
Best Western St Raphaël
St Raphaël Best Western
Best Western St-Raphael

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel La Marina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.