“pranzare sotto quadri originali di Picasso non è da tutti i giorni...” 5 su 5 stelle
Recensione di La Colombe D'Or

La Colombe D'Or
1 Place du General de Gaulle, 06 St-Paul-de-Vence, Francia
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.8 in classifica su 27 ristoranti a St-Paul-de-Vence
Fascia prezzo: USD 25 - USD 100
Ferrara, Italia
“pranzare sotto quadri originali di Picasso non è da tutti i giorni...”
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2010

Ottimo ristorante, forse il migliore della Costa Azzurra, ma allucinante la collezione di quadri che vi è all'interno delle sale...varranno almeno 100 milioni di euro!!!E pranzare mentre si guarda un Picasso è il massimo...

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 74% consiglia
milano
“fantastico, un angolo di paradiso!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2010

Sono arrivato a saint paul de vence su consiglio di un amico. a pochi km da nizza nell'entroterra c'è questo paesino arroccato sulla collina che è una specie di gioiello.
proprio all'ingresso della zona storica, c'è il posto che viene menzionato per la collezione di pezzi di arte contemporanea. appesa ai muri c'è la più grande collezione privata di francia.
gli artisti mangiavano qui e pagavano con le loro opere quando erano sconosciuti. ci sono pezzi di picasso e altri capolavori.
ma il capolavoro secondo me è il ristorante in se. struttura con il trionfo del bianco, arredo abbastanza semplice e tradizionale, cucina davvero ottima.
cucina provenzale, ho assaggiato la carne, la cote de boef, che ho trovato davvero ottima. in lista ho visto escargot e diversi piatti di pesce.
ottima carta dei dolci.
la carta dei vini è molto fornita, ma la maggior parte delle bottiglie ha prezzi proibitivi.
complessivamente, esperienza davvero ottima, per il clima, l'atmosfera e l'ottima cucina.
circa 50 euro a testa per antipasto, secondo, un dolce condiviso e vino al bicchiere.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Colombe D'Or hanno visto anche

St-Paul-de-Vence, Costa Azzurra

Conosci La Colombe D'Or? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Colombe D'Or, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.