“Da non perdere!” 5 su 5 stelle

Attraction Details
Lugano, Svizzera
“Da non perdere!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Questo paesino é davvero meraviglioso! Se fate un giro in costa azzurra é una tappa obbligata.

Visitato a Maggio 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Cannes, Francia
6 recensioni di attrazioni
“paese incastonato tra le montagne”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Paese molto curato e pulito. Incastonato nella roccia della montagna. Caratteristico.

Venezia, Italia
“Bellissimo paesino tipico...adorabile”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Questo borgetto piccolo e delizioso si trova all'interno, in prossimità della costa azzurra ed è assolutamente caratteristico. Purtroppo l'ho visto sotto la pioggia piú scrosciante ma era davvero magico cmq, stradine in salita, casette e ci hanno girato anche chocolat con jhonny depp :) scherzi a parte se vi trovate nella zona e volete passare un pomeriggio in un'atmosfera un po' da favola vi consiglio di deviare dai soliti itinerari della costa e provare ad esplorare questa zona. (ovviamente il mercato turistico è arrivato anche qui quindi non oensate di trovare un ambiente incontaminato perchè il negozietto di souvenir e chincaglierie è sempre dietro l'angolo ;) ) noi cmq abbiamo mangiato in un ristorante / bar chiamato le tillule che offre pochi piatti ma ben fatti, noi abbiamo provato lal lasagna e vi assicuro che si è lasciata mangiare senza problemi ;)

Visitato a Maggio 2012
Genova, Italia
“una perla”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

villaggio di arte e cultura. curato e pulito. una scoperta fantastica

Visitato a Giugno 2012
Monte-Carlo, Principato di Monaco
25 recensioni di attrazioni
“quando i sogni diventano realtà”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Di gran lunga il posto che abbiamo nel cuore, venivo da piccola con i miei genitori e per me la Colombe d'or, rappresenta tutta la mia vita, ieri, oggi e domani, il villaggio è un sogno e rimasto per fortuna tale, La Colombe d'or è riuscita a mantenere quel fantastico sapore e il profumo di un tempo, l'albergo è perfettamente tenuto, le camere una delizia, l'accoglienza affettuosa, ci si sente in una casa molto amata

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Saint-Paul de Vence hanno visto anche

Eze, Costa Azzurra
St-Jean-Cap-Ferrat, Costa Azzurra

Conosci Saint-Paul de Vence? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Saint-Paul de Vence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Saint-Paul de Vence ai Preferiti