Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Riempirsi gli occhi di mare” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Reine d'Azur

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Reine d'Azur ai Preferiti
Hotel Reine d'Azur
2.0 su 5 Hotel   |   29 Promenade du Cap, 06190 Roquebrune-Cap-Martin, Francia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.6 di 10 hotel a Roquebrune-Cap-Martin
Torino
Contributore livello
101 recensioni
35 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 71 voti utili
“Riempirsi gli occhi di mare”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

In una settimana di soggiorno questa vista meravigliosa me la sono proprio goduta! Accoglienza cordiale e disponibile. Camera e bagno pulitissimi. Lenzuola candide. Avrei dato eccellente alla pulizia, ma ho visto qualche segno sui vetri......Aria condizionata silenziosissima e serramenti che lasciano fuori qualsiasi rumore. Non ho fatto colazione qui quindi non posso commentarla ma in un bar cappuccino e croissant costano 4 euro , quindi spenderne 5 per avere più scelta e abbondanza mi pare conveniente. Credo che recensioni così diverse dipendano dalla camera che si sceglie. Per quanto mi riguarda il rapporto qualità/prezzo è ottimo e il grande terrazzo della mia camera doppia uso singola avrebbe meritato un soggiorno più lungo. Ma ci torneró! Ho girato tutto il mondo ma una posizione così bella non l'ho trovata molte volte.

  • Ha soggiornato in Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

123 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    22
    39
    40
    8
    14
Vedi recensioni su
24
50
7
11
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (10)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

L'hotel è attaccato alla spiaggia. Molto silenzioso di notte. Comodissimo perchè si parcheggia l'auto e per il mare e per mangiare si gira tutto a piedi. Un weekend con i bimbi davvero rilassante. Ci hanno dato 2 stanze comunicanti (con 2 letti a stanza); i bimbi contentissimi hanno dormito insieme. Il bagno era cieco ma pulito. Si può evitare di prenotare la colazione (5 euro a persona), andando nel bar vicino si risparmia.
La spiaggia è solo di pietre, ma ci sono le doccie dappertutto.Si può tornare.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino
Contributore livello
3 recensioni
3 recensioni di hotel
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

L'hotel è di caratteristiche semplici ma si è rivelato razionale, E' collocato praticamente in riva al mare, dal quale è separato dalla strada del lungo mare, il cui traffico non da fastidio perchè l'hotel è leggermente rientrato e collocato alla fine della strada verso Cap Martin.
Stanze un po' piccole ma, parlando delle due da noi utilizzate, ristrutturate e dotate di bagno con doccia, tv e aria condizionata silenziosissima (era la palazzina B),
Tutto molto pulito.

La reception "esiste" solo di giorno, per cui la sera non è possibile trovare personale che possa fornire aiuto, ma non ci è sembrata una cosa penalizzante.

Colazione molto basica, si può evitare sostituendola con i servizi offerti dai numerosi bar presenti nella zona.

Il prezzo da "altissima stagione" era adeguato alla media degli altri hotel sulla piazza.
Ci torneremo di sicuro.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
cuneo
Contributore livello
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2009

LA CAMERA NON è COSì MALE PERò NON CI ANDRò PIù PER DIVERSI MOTIVI:
- la nostra camera è stata invasa da formichine piccole e fastidiose che oltre ad andare sul cibo son entrate nella valigia piena di roba
-dopo le 21 lì dentro non c'è più nessuno per qualsiasi cosa potresti morire non c'è nessuno, oltretutto se chiami (dopo le 21)non ti risponde nessuno, quindi se prenotate dovete arrivare prima delle 21 perchè nessuno vi accoglie rimanete senza chiavi senza camera
- le nostre asciugamano erano bucate
-NON SIAMO RIUSCITI A DORMIRE DAL CASINO NELLE ALTRE CAMERE (FORSE I MURI SON DI CARTONE) SE APRIVANO L'ACQUA SENTIVI RUMORE SE ACCENDEVANO LA TELEVISIONE PURE... DA SOPRA SENTIVI CAMMINARE (CHE PALLE!!!!!)

  • piaciuto di più — riscaldamento
  • piaciuto di meno — servizio accoglienza camera (servizi offerti) formiche
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Hotel Reine d'Azur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Reine d'Azur

Indirizzo: 29 Promenade du Cap, 06190 Roquebrune-Cap-Martin, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Roquebrune-Cap-Martin
Servizi:
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi
Stile hotel:
Classificato al n.6 di 10 hotel in Roquebrune-Cap-Martin
Fascia prezzo (per notte): €74 - €94
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Reine d'Azur 2*
Numero di camere: 32
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Reine d'Azur. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Natale Vienna
Hotel Reine d Azur
Reine d Azur

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Reine d'Azur, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.