“Ottimo” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Viterbo, Italia
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2012

L'hotel è in realtà una bellissima villetta d'epoca gestita da due persone estremamente gentili e disponibili.
Molto bella la nostra camera, pulitissima, come del resto tutto l'hotel.
Ottima la colazione servita nel bel giardino, della serie come cominciare bene la giornata.
Non proprio centralissimo, ma comunque per arrivare nella zona turistica basta una breve passeggiata.
Da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

I proprietari sono persone molto gentili e attenti agli ospiti. L'albergo piccolo e molto pulito con tutto il necessario per rendere il soggiorno piacevole e rilassante... Un grazie ancora a Benedicte e Remy
per la foto che ci hanno inviato dei nostri bambini!
Consigliamo vivamente questa struttura, ed una particolare raccomandazione per la colazione che oltre ad essere abbondante ed appetitosa si gusta in uno splendido giardino interno in una calma di altri tempi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Trento
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel dopo aver visto le recensioni su Tripadvisor. I gestori sono gentili e disponibili, la camera pero non era esattamente come ce la saremo aspettata: alcune hanno il terrazzino e sono ampie, quella che ci hanno riservato mancava di entrambi i plus.
Pulizia ok, ottima posizione e prezzo buono per essere a Nizza.
Ricorderemo con felicità la colazione (un extra da 12 euro a persona) e i sorrisi dei gestori, i quali fra il resto tengono molto della recensione su Tripadvisor!

Ha soggiornato in Aprile 2012
Liguria
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

In una villa in stile liberty del 1920 Remy e Benedicte ci hanno accolto con un caloroso benvenuto ed una bevanda calda, per introdurci Nizza, con utili suggerimenti, e la nostra bella stanza con caminetto ed ampio locale bagno. La location è sulla parte ovest di Nizza non lontano dalla Promenade des Anglais, con possibilità di raggiungere agevolmente il centro della città. L'ambiente della villa è molto curato, pulito ed accogliente, le colazioni abbondanti e consigliate anche per la carenza di locali vicini. Altro vantaggio la disponibilità di parcheggio per auto davanti all'Hotel. Noi ci siano stati a Capodanno ed il 31 dicembre a piedi abbiamo raggiunto Place Massena dove le stupende decorazioni ed i giochi di luce ci hanno accompagnato al termine del 2011. E Nizza, a due passi dalla Liguria, è un altro mondo rispetto all'Italia. Qui, apparentemente, funziona tutto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
villalescygnes, Responsable relations publiques alle Hotel Villa Les Cygnes, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2012
Siamo molto felici di avere contribuito a fare del vostro soggiorno, durante i feste di fine anno a Nizza, un piacevole momento. Speriamo di rivedervi all'epoca del vostro prossimo passaggio.
roma
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Devo dire ,che dopo tanti anni di viaggi in giro per il mondo per lavoro e per divertimento,non mi aspettavo di trovare un'accoglienza ed una professionalita' nei servizi cosi' eccellenti.
Base ottimale per girare Montecarlo,Cannes e Grasse e tornare a casa la sera....
Zona tranquilla ed a cinque minuti dal Boulevard des Anglais.
Di solito,non mi piace tornare nelle stessa struttura alberghiera,ma penso che nel futuro, faro' un'eccezione.
Con la mia compagna abbiamo deciso che Les Cygnes sara' la nostra seconda casa sulla Costa Azzurra.....
Prenotare la camera n.03 ....

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2009

Camere pulite e ben arredate in stile tipico francese. Per lo stile dell'arredamento la struttura merita davvero una visita. Gestori molto gentili e disponibilissimi. Noi siamo stati bene. Lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Umbria
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2009

L'hotel è piccolino ma curato e pulito. Le camere e il bagno sono spaziosi e i proprietari gentilissimi. La cosa che ci è piaciuta di più è stato lo stile con cui è arredata tutta la struttura. Forse è un po' scomodo per chi non ha una macchina a disposizione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villa Les Cygnes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Les Cygnes

Indirizzo: 6 av Chateau de la Tour, 06000 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
N. 1 hotel romantici a Nizza
N. 1 hotel per famiglie a Nizza
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Les Cygnes 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Les Cygnes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Les Cygnes
Les Cygnes Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Les Cygnes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.