Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Pessimo hotel e pessimo servizio” 1 su 5 stelle
Recensione di Premiere Classe Nice - Promenade Des Anglais

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Premiere Classe Nice - Promenade Des Anglais ai Preferiti
Premiere Classe Nice - Promenade Des Anglais
1.0 su 5 Hotel   |   385 Promenade Des Anglais, 06200 Nizza, Francia (Arenas / Airport)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.149 di 211 hotel a Nizza
Bergamo, Italia
Recensore super
59 recensioni 59 recensioni
26 recensioni di hotel
Recensioni in 43 città Recensioni in 43 città
89 voti utili 89 voti utili
“Pessimo hotel e pessimo servizio”
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo soggiornato solo una notte a Nizza, scegliendo di proposito l'hotel più economico. Di certo per 65€ non ci aspettavamo un Grand Hotel, ma nemmeno un posto così malconcio come il Premiere Classe. L'edificio è sulla Promenade d'Anglais, in profonda periferia, all'altezza dell'aeroporto. Condivide una fila di parcheggi gratuiti di fronte all'entrata con altri due alberghi. Teoricamente possiede un parcheggio interno, ma state attenti a richiedere subito il posto perché alle sette di sera potrebbe già "essere tutto pieno". Data la posizione è impossibile raggiungere il centro a piedi (più d'un ora di cammino). Per arrivare in reception o nelle camere bisogna prendere "l'ascensore", peccato che solo uno dei due disponibili abbia i tasti che funzionano.
La camera. Piccola e maleodorante di fumo, aveva una finestra senza maniglia (!!!), che abbiamo chiesto in reception per poter cambiare aria. Il problema era che, una volta aperta la finestra, ci siamo trovati davanti un doppio vetro e mozziconi di sigaretta. L'unica nota positiva della stanza era l'aria condizionata. Il bagno invece era uno stanzino di 1x1 m, tutto di plastica color salmone, simile a quello delle cabine delle navi. Una doccia e tutto s'è allagato. Nel complesso era abbastanza pulito (meno male!).
Ultima nota, veramente negativa, il personale. Avevamo richiesto una matrimoniale e ci siamo ritrovati due letti separati (vabbè), ci hanno sempre fatto attendere molto ogni volta che ci presentavamo al bancone e non si può dire che siano stati gentili o accomodanti.
Un consiglio? Spendete 10-20€ in più per prenotare un albergo più decoroso che ne vale veramente la pena!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

311 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    13
    71
    86
    71
    70
Vedi recensioni su
75
102
17
23
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Vicenza
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Risulterebbe difficile raccomandare a chiunque questo hotel. Stanze piccolissime, senza armadio, il cuscino puzzava di sudore. Il bagno minuscolo (tipo quelli degli aerei) non ci sono finestre. La zona è poco raccomandata, c'è un parcheggio a pagamento che costa 6 euro al giorno (anche per la moto!). La colazione è scarsa e di qualità scadente. Le pareti sono sottilissime e si sente tutto quello che succede nelle stanze a fianco.
Per quello che costa (abbiamo pagato 65 € + la colazione pagata a parte) si può trovare qualcosa di meglio.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
candelo
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
12 voti utili 12 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Avevamo già pernottato a Nizza in altri tipi di Hotel e questa volta abbiamo voluto provare l'Hotel a minor costo di una grande catena. L'impatto è strano in quanto la reception non è all'entrata ma al terzo piamo. Il chek-in è fino alle ore11. Siamo arrivati alle 10:45 e ci hanno detto di tornare dopo le 13. Nulla di grave. Siamo tornati e ci è stata assegnata una camera, dopo il pagamento, senza chiederci documenti!!! La camera si presenta piccolina e con lo scarico del lavandino che perde copiosamente: torno alla reception e mi danno immediatamente un'altra camera uguale al 6°P. Cerchiamo di aprire la finestra per arieggiare, ma risulta bloccata. E vero che è dotata di doppi vetri e la camera è completamente insonorizzata, infatti non si sente alcun rumore nonostante fossimo davanti all'areoporto. Tutti sappiamo che in Francia non si usa il bidet, ma che non ci fosse neanche lo scovolino per il water?!?! Lo abbiamo richiesto e dopo affannosa ricerca da parte dell'addetto ce ne hanno dato uno, ma dicendo che la legge non lo permetteva, cioè se uno va in bagno nel primo pomeriggio, si tiene in water sporco fino alle pulizie del mattino successivo. Al di là di queste "frivolezze" il letto era comodo anche se senza lenzuole e l'aria condizionata funzionante. Il personale del ricevimento è gentile e disponibile. Se si utilizza solo per dormire senza pretese può essere accettabile.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
genova
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
5 voti utili 5 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Mai visto niente del genere.. Le camere sono tutte identiche a parte l'affaccio:alcune danno direttamente sulla pista dell'aereoporto ,altre sul retro.Sono più piccole e anguste di una cuccetta di un treno. Il terzo letto è sospeso sopra gli altri due. Non c'è assolutamente spazio per passare e non c'è traccia di armadi. Il bagno saràun metro quadrato scarso. Nella camera sulla pista dell'aereoporto la finestra , che è un oblò, è sigillata..
La colazione è scarsa a dire troppo poco.
Il prezzo è basso ma decisamente improponibile rispetto a quello che è questa sottospecie di albergo

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
4 voti utili 4 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Allarmato dalle precedenti recensioni, alla fine posso dire di non lamentarmi. Si risparmia e si sta decentemente. Stanza (e bagno) piccolissima, ma pulita, letto comodo, aria condizionata ok, personale (quasi tutto) gentile. Ottimi i collegamenti sia con il centro sia con l'aeroporto. La zona non è niente di che, ma non è terribile come mi è capitato di leggere... anzi! Ho riscontrato un paio di cose assurde. Le finestre delle stanze che danno sull'aeroporto non possono essere aperte per motivi di sicurezza. se volete una stanza con una finestra normale, chiedetela con un altro affaccio! Inoltre portatevi gli asciugacapelli. in albergo non sono disponibili.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Juan-les-Pins, Francia
Recensore super
80 recensioni 80 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 36 città Recensioni in 36 città
58 voti utili 58 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

Abbiamo soggiornato due volte in un mese in questo albergo e lo abbiamo scelto per il suo prezzo (abbiamo pagato solo 47 euro in due a notte) e per la sua vicinanza all'aeroporto non certo per le sue camere o per il suo personale.

Le camere sono piccolissime. La seconda volta abbiamo prenotato una tripla (allo stesso prezzo di una doppia) pensavamo di aver fatto una furbata, eravamo certi che la camera sarebbe stata più grande e invece... un letto a ponte sopra il matrimoniale trasformava una doppia in una tripla.
Il bagno è piccolissimo e ricavato nella stanza.
Gli asciugamani erano sporchi (ce li hanno cambiati subito).
La colazione è poco varia e non giustifica il prezzo, abbiamo preferito prendere un caffé alla macchinetta vicino alla reception.
Il personale ci ha permesso di lasciare le valigie in un piccolo sgabuzzino dopo il check out fino al pomeriggio.
La tassa di soggiorno è di 0,30 euro.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore super
211 recensioni 211 recensioni
105 recensioni di hotel
Recensioni in 128 città Recensioni in 128 città
122 voti utili 122 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2011

Hotel della catena Premiere Classe, per cui senza nessuna pretesa. Purtroppo (segnalato sul sito) non ancora ristrutturato, per cui risente del tempo. Nel nostro caso la finestra era senza maniglia, per cui non si riusciva a chiuderla. Per il resto risponde agli standard di quella catena, ed il prezzo (ottimo) è allineato a quello che offre. Buono il servizio della colazione, e assolutamente conveniente il prezzo (4.80€ a persona). WiFi gratis in ogni stanza. Se sai cosa ti aspetta non rimani deluso, e se non hai pretese va benissimo. Accettano senza problemi i cani in camera (per me un punto a vantaggio)

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Premiere Classe Nice - Promenade Des Anglais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Premiere Classe Nice - Promenade Des Anglais

Indirizzo: 385 Promenade Des Anglais, 06200 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza > Arenas / Airport
Servizi:
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.149 di 211 hotel in Nizza
Fascia prezzo (per notte): €42 - €70
Categoria hotel:1 stella/e — Premiere Classe Nice - Promenade Des Anglais 1*
Numero di camere: 156
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Premiere Classe Nice - Promenade Des Anglais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Premiere Classe Nice
Hotel Premiere Classe Nizza
San Giuliano Terme Agriturismi
Premiere Classe Nizza
Nice Premiere Classe Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Premiere Classe Nice - Promenade Des Anglais, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.