“Sporco e scorretti” 2 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.133 di 212 hotel a Nizza
“Sporco e scorretti”
2 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Sono stato più volte in questo hotel sulla promenade, peccato però che l'ultima esperienza sia stata poco gradevole! Molto sporco, avevamo richiesto vista mare e ci hanno dato vista città che da sul retro , se non era disponibile bastava avvisarmi ! Esperienza abbastanza triste! La prima volte invece avevo avuto un grande e luminoso appartamento vista mare , anche se anch'esso molto sporco!

Ha soggiornato in Agosto 2014

161 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
3 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Non posso dire di essermi trovata male. Molto accogliente l' appartamento era molto spazioso e pulito. Tutti i comfort posto giusto. Di fronte al mare ma distante dal centro. Scomodo per il parcheggio. Ma tutto sommato non posso lamentarmi.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Bergamo
1 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Dopo aver prenotato direttamente dal sito accorhotel usufruendo di uno sconto pari al 40% arriviamo all'Adagio Promenade des Anglais la sera del 31/10: eravamo io, mia moglie e le mie figlie di 3 e 2 anni.
Già dall'ascensore in stato pietoso capiamo che qualcosa non va e che sarà un'esperienza terrificante; purtroppo però il bello doveva ancora arrivare.
La stanza era di un lerciume e in uno stato di degrado terrificante: sembrava di essere finiti su un set di un film dell'orrore: macchie non identificate ovunque, bocchette dell'aria piene di polvere, peli incollati dappertutto: mancava solo un cadavere e il quadro sarebbe stato completo.
La mattina seguente siamo fuggiti da questo inferno e ovviamente la accor, nonostante mail e fax di protesta, non mi ha risarcito neanche 1 euro dell'intero costo del soggiorno, nonostante prima di andarmene abbia fatto presente la situazione al direttore
Evitatelo come la peste.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con la famiglia
Cernusco sul Naviglio, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2014

Abbiamo soggiornato in 5 nell'appartamento con camera da letto e due divani letto nel soggiorno. nell'insieme l'impatto è stato buono, soprattutto per un apart'hotel. Buona la pulizia di stoviglie e masserizie, un po "usato" l'angolo cucina ma nel complesso accettabile. Frigo pulitissimo e anche gli elettrodomestici. Arredamento nel complesso piacevole e ben tenuto, ampi armadi a parete con ante a specchio pulite, bello anche il bagno, e ben dotato. la nota dolente è stata, dopo la prima notte, scoprire che gli asciugamani non erano nemmeno stati toccati rispetto a dove erano stati lasciati da noi, letti rifatti in maniera molto approssimativa, e, in generale, la sensazione di pulizia quotidiana quasi inesistente. Anche nei corridoi di accesso e nelle parti comuni. peccato, perché il terrazzo vista mare meriterebbe miglior fortuna... la posizione è buona, considerando che la promenade des anglais è lunga circa 5 km, e l'hotel è a circa metà viale. Ceto, per andare a place massena, il centro della città, è una discreta scarpinata, ma tutta in riva al mare e si fa volentieri. Quindi, se tornassia Nizza, visto l'ottimo rapporto qualità prezzo io ci tornerei... magari per scoprire e ritrovare un servizio di pulizia e manutenzione più curato.

Consiglio sulle camere: da preferire le stanze vista mare... una vista del golfo di nizza impagabile. piano alto da preferir
  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia
qualitysuitesnice, Directeur général alle Adagio Nice Promenade Des Anglais, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2014
"Gentile Cliente,
La ringraziamo per il tempo dedicato a fornirci i suoi commenti.
Sono desolato nell'apprendere che il servizio di pulizia non sia stato all'altezza delle aspettative.
Per i soggiorni presso il nostro aparthotel superiori a 3 giorni, la pulizia è effettuata una volta alla settimana, il che ci consente di proporre tariffe più vantaggiose.
Proponiamo comunque un servizio di pulizia personalizzato a pagamento che potrà pianificare alla reception.

Speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente all'Adagio Nice Promenade des Anglais. Cordiali saluti"
Genova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2014

Volete camminare un'ora per arrivare nel centro? Volete stare in una stanza di un hotel a 4 stelle (?????) che ne dimostra 2? Volete l'assoluta freddezza della reception e le cameriere che vi bussano e vi aprono la porta mentre siete in stanza? Allora questo posto fa per voi!

Partiamo dall'inizio: pagamento anticipato. Della serie se non sei soddisfatto della tua stanza ormai sei fregato. Avevo prenotato con il mio fidanzato per la notte di capodanno in questo hotel fino al 2 (su Booking era valutato circa 9/10, qui 60% (vedo che è ultermente sceso a 52% adesso... di male in peggio). -Mai più mi fiderò di booking!-
Appena arrivati in camera troviamo: due lampade con i paralumi di plastica completamente rotti, un bozzo su una porta, le travi del parquet sistemate in modo alquanto inusuale, una macchia di incerta natura sulle tende (guardate le foto, non sto elencare tutto); e poi sporcizia nei corridoi, cavi elettrici che pendevano dal soffitto dell'ascensore...
Vabbé, andiamo subito a riferire ciò che troviamo in camera e non si scusano, ci dicono "vi mandiamo qualcuno!".
Il giorno dopo (il 1 dell'anno) abbiamo dormito fino alle 10 e mezza (come credo per molti sia normale!) e la cameriera ha bussato mentre mi stavo vestendo per uscire e ha aperto la porta. Gliela ho subito chiusa -si sentiva comunque gente dentro che parlava!-. Ma non è finita
Siamo tornati alle 3 per fare una doccia e uscire. Siccome non avevano ancora pulito sono venute a bussare di nuovo. Il mio fidanzato ha aperto, ha detto che non ne avevamo bisogno, e una continuava ad insistere "clean, clean!".
Alla fine per la disperazione siamo usciti per farle pulire. Indovinate un po'? Tornati non c'era nulla di pulito!
Roba da matti... per 150 euro a notte mi aspetto un posto decisamente migliore ed un personale molto più preparato.

Consiglio sulle camere: Se proprio ci tenete a venire qui prendete una stanza che dà sul mare -sono sicuramente quelle più b
  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
qualitysuitesnice, Directeur général alle Adagio Nice Promenade Des Anglais, ha risposto a questa recensione., 11 marzo 2014
"Gentile Cliente,

La ringraziamo per il suo commento a cui dedicheremo la massima attenzione.
Vorremmo scusarci.
Riteniamo molto importante rimediare agli errori commessi al fine di migliorare la qualità e la soddisfazione del cliente, per questo il suo commento è stato segnalato al responsabile del servizio che compirà quanto in suo potere per evitare problemi analoghi in futuro.

Speriamo di avere il piacere di accoglierla nuovamente all'Adagio Nice Promenade des anglais.
Cordiali saluti"
2 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2013

Tenete conto che il lungomare di Nizza, la "promenade", su cui affaccia questo albergo, è un'arteria a grande densità di traffico, per cui soggiornandovi risentirete di tutti i disagi che ne derivano. La reception è fredda e poco accogliente, il personale idem. Se siete in macchina potrete usufruire di un parcheggio a pagamento poco distante dall'isolato. Le stanze sono più o meno pulite, il salone in inverno è gelido a causa delle grandi vetrate poco isolanti. In estate invece la spiaggia si affolla in maniera inverosimile, il traffico aumenta, gli schiamazzi durano per tutta la notte... Chi ama questo tipo di atmosfera vada tranquillo, non dimenticandosi di portare con se una bici; ci si potrà muovere agevolmente sulle lunghe e comode piste ciclabili che i francesi costruiscono a beneficio della mobilità cittadina.

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 2 notti nelle stanze “Studio Sea View Terrace” ottima vista, ampia metratura e ottima location. Sfortunatamente siamo stati colpiti da pesanti disservizi che si sono manifestati sin dal nostro arrivo: incompetenza e maleducazione della receptionist, indisponibilità (con tanto di ricevuta alla mano) comprovante la prenotazione del parcheggio convenzionato con il residence.

Alcuni dettagli del monolocale erano sporchissimi, a partire dai finestroni che davano sul mare: erano completamente appannati. Angolo cottura, piatti e pentole poco puliti e unti. Ventole dei bagni annerite dallo sporco. Uno dei due ascensori era rotto per tutto l’arco del nostro soggiorno, ciò ha costretto noi e altri ospiti, ad attese infinite e scale fatte a piedi pur di poter arrivare in stanza, soprattutto la mattina dove il personale di servizio bloccava l’unico ascensore rimasto.

Le rifiniture a l’arredo delle camere sono dozzinali e in certi punti addirittura scrostati. L’impianto di climatizzazione non funzionava e il televisione è ancora a tubo catodico.

Cosa aggiungere: tanta delusione. Certi però, che un simile trattamento ad un simile prezzo, andrebbe segnalato a qualche autorità locale garante dei diritti dei consumatori; avendo tempo e voglia ovviamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Adagio Nice Promenade Des Anglais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Adagio Nice Promenade Des Anglais

Indirizzo: 179 Promenade des Anglais, 06200 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 25 hotel sulla spiaggia a Nizza
N. 38 hotel di lusso a Nizza
N. 133 hotel con spa a Nizza
Categoria hotel:4 stella/e — Adagio Nice Promenade Des Anglais 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelTravel.com, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Venere e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adagio Nice Promenade Des Anglais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quality Suites Excellior Nice Hotel Nizza
Quality Suite Excellior Nice
Quality Suites Excellior Nice Hotel Nice
Quality Inn Nice
Quality Hotel Excellior Nice

Se siete i proprietari o gestori di Adagio Nice Promenade Des Anglais, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.