“scarso, molto scarso” 2 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   179 Promenade des Anglais, 06200 Nizza, Francia   |
Classificato al n.119 di 211 hotel a Nizza
“scarso, molto scarso”
2 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 2 notti nelle stanze “Studio Sea View Terrace” ottima vista, ampia metratura e ottima location. Sfortunatamente siamo stati colpiti da pesanti disservizi che si sono manifestati sin dal nostro arrivo: incompetenza e maleducazione della receptionist, indisponibilità (con tanto di ricevuta alla mano) comprovante la prenotazione del parcheggio convenzionato con il residence.

Alcuni dettagli del monolocale erano sporchissimi, a partire dai finestroni che davano sul mare: erano completamente appannati. Angolo cottura, piatti e pentole poco puliti e unti. Ventole dei bagni annerite dallo sporco. Uno dei due ascensori era rotto per tutto l’arco del nostro soggiorno, ciò ha costretto noi e altri ospiti, ad attese infinite e scale fatte a piedi pur di poter arrivare in stanza, soprattutto la mattina dove il personale di servizio bloccava l’unico ascensore rimasto.

Le rifiniture a l’arredo delle camere sono dozzinali e in certi punti addirittura scrostati. L’impianto di climatizzazione non funzionava e il televisione è ancora a tubo catodico.

Cosa aggiungere: tanta delusione. Certi però, che un simile trattamento ad un simile prezzo, andrebbe segnalato a qualche autorità locale garante dei diritti dei consumatori; avendo tempo e voglia ovviamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato con il nostro bambino ed il cane, Servizio cortese, pulizia adeguata,dimesione della suite (bilocale) ottima, dotazioni della camera confortevoli, terrazza spaziosa con vista sull'azzurro della Cote come da copione. Cucinetta con tutto quanto necessario per gestire i pasti in camera. Parcheggio pubblico vicino. Complessivamente un po' meno di 4 stelle.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Abbiamo alloggiato una sola note fra natale e capodanno in 4 (genitori e figli) inuna stanza per 6, enorme (si parla di circa 60-7'0mq), anzi un appartamento con camera da letto matrimoniale separata, cucinino, bagno e wc separati. Vista sulla Promenade des Anglais, al 5° piano.
Che dire, qualche rifinitura lascia a desiderare e a un certo punto erano guasti entrambi gli ascensori - non il massimo, diciamolo - ma se volete spazio e una certa tranquillità è perfetto.
Colazione a pagamento (8 euro per la "francese") ma abbondante e di buon livello.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
bellagio
4 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

le camere sono spaziose, abbastanza pulite e ben arredate. comoda la cucina se si viaggia con bimbi piccoli.
il balcone era piuttosto sporco e mal tenuto.
la colazione a pagamento (8 euro a persona) è a buffet, con molta scelta.
il posteggio non è comodissimo, ad un paio di isolati dall'hotel.
molto lontano dal centro, viaggiando in estate è comodo perchè la spiaggia è a pochi metri, ma noi siamo andati in inverno. la strada che passa davanti all' hotel è trafficatissima, così spostare la macchina non conviene per non restare ore nel traffico.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

sono stato al Quality suites excellior Nice, e devo dire che a parte la vista mare eccezionale null'altro si corrisponde alle parole "quality" "excellior" e SUites! Sporco da far paura, malprofumato, essenziale e jurassico come costruzione! Personale alla reception gentile e multilingue.. colazione appena sufficiente, parcheggio scomodo (chiude alle 10 di sera) e caro... Ero al sesto piano e gli ascensori parevano ingessati tanto lenti e fuori servizio... Sinceramente mi aspettavo di più! rapporto qualità prezzo e posizione (lontano dal centro più vicino all'aeroporto) veramente scadente. Spero che migliorino magari iniziando nella cura della pulizia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
BG, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Questo residence non è esattamente in centro a Nizza, ma è pur sempre in prima linea sul mare sulla celeberrima Promenade des Anglais. La suite è davvero spaziosa, con un bel terrazzo sul mare, dotata di tutto: frigo, microonde, tostapane, bollitore...
Il Bagno pure è spazioso.
La pulizia viene fatta regolarmente e abbastanza bene.
C'è internet gratuito con la wifi.
Nelle immediate vicinanze ci sono un supermarket, una boulangerie (panetteria) e due pizzerie da asporto. La fermata dell'autobus per il centro è vicinissima. Manca il parcheggio purtroppo!
Io sono ampiamente soddisfatta!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato 6 notti nel periodo di Capodanno e devo dire che ci siamo trovati abbastanza bene, il personale alla reception è molto gentile e parla italiano. Avevamo prenotato un'abitazione per 4 persone anche se eravamo solo in 2 con un cane ed era molto spaziosa con una vista mare impareggiabile, inoltre considerando i prezzi di Nizza non l'abbiamo trovato per niente caro. Unica nota negativa: la totale mancanza di pulizia da parte del personale che in 5 minuti rifaceva i letti, puliva il bagno e... basta. Per terra non hanno mai pulito e in bagno si limitavano a pulire lo specchio e il lavandino, visto che il tubo della doccia era rotto e schizzava acqua da tutte le parti allagando completamente il bagno, se l'addetta alle pulizie avesse pulito la vasca credo che avrebbe anche avvisato la reception e lo avrebbero sostituito, Purtroppo anche la distanza dal centro è stata un problema la sera quando gli autobus non circolavano più e i taxi sono carissimi, per quanto riguarda la colazione l'abbiamo trovata piuttosto cara per quanto veniva offerto ma nelle vicinanze non c'erano bar decenti e quindi è andata comunque bene così. Credo comunque che per un gruppo di amici o una famiglia sia un'ottima soluzione di soggiorno ad un prezzo decisamente buono considerando di essere a Nizza e con il mare veramente a 2 passi

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Adagio Nice Promenade Des Anglais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Adagio Nice Promenade Des Anglais

Indirizzo: 179 Promenade des Anglais, 06200 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 21 hotel sulla spiaggia a Nizza
N. 34 hotel di lusso a Nizza
Categoria hotel:4 stella/e — Adagio Nice Promenade Des Anglais 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), HotelTravel.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adagio Nice Promenade Des Anglais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quality Suite Excellior Nice
Quality Suites Excellior Nice Hotel Nizza
Quality Suites Excellior Nice Hotel Nice
Quality Inn Nice
Quality Hotel Excellior Nice

Se siete i proprietari o gestori di Adagio Nice Promenade Des Anglais, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.