“bello, ma fuori dal centro” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.131 di 211 hotel a Nizza
bellagio
“bello, ma fuori dal centro”
4 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

le camere sono spaziose, abbastanza pulite e ben arredate. comoda la cucina se si viaggia con bimbi piccoli.
il balcone era piuttosto sporco e mal tenuto.
la colazione a pagamento (8 euro a persona) è a buffet, con molta scelta.
il posteggio non è comodissimo, ad un paio di isolati dall'hotel.
molto lontano dal centro, viaggiando in estate è comodo perchè la spiaggia è a pochi metri, ma noi siamo andati in inverno. la strada che passa davanti all' hotel è trafficatissima, così spostare la macchina non conviene per non restare ore nel traffico.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

sono stato al Quality suites excellior Nice, e devo dire che a parte la vista mare eccezionale null'altro si corrisponde alle parole "quality" "excellior" e SUites! Sporco da far paura, malprofumato, essenziale e jurassico come costruzione! Personale alla reception gentile e multilingue.. colazione appena sufficiente, parcheggio scomodo (chiude alle 10 di sera) e caro... Ero al sesto piano e gli ascensori parevano ingessati tanto lenti e fuori servizio... Sinceramente mi aspettavo di più! rapporto qualità prezzo e posizione (lontano dal centro più vicino all'aeroporto) veramente scadente. Spero che migliorino magari iniziando nella cura della pulizia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
BG, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Questo residence non è esattamente in centro a Nizza, ma è pur sempre in prima linea sul mare sulla celeberrima Promenade des Anglais. La suite è davvero spaziosa, con un bel terrazzo sul mare, dotata di tutto: frigo, microonde, tostapane, bollitore...
Il Bagno pure è spazioso.
La pulizia viene fatta regolarmente e abbastanza bene.
C'è internet gratuito con la wifi.
Nelle immediate vicinanze ci sono un supermarket, una boulangerie (panetteria) e due pizzerie da asporto. La fermata dell'autobus per il centro è vicinissima. Manca il parcheggio purtroppo!
Io sono ampiamente soddisfatta!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato 6 notti nel periodo di Capodanno e devo dire che ci siamo trovati abbastanza bene, il personale alla reception è molto gentile e parla italiano. Avevamo prenotato un'abitazione per 4 persone anche se eravamo solo in 2 con un cane ed era molto spaziosa con una vista mare impareggiabile, inoltre considerando i prezzi di Nizza non l'abbiamo trovato per niente caro. Unica nota negativa: la totale mancanza di pulizia da parte del personale che in 5 minuti rifaceva i letti, puliva il bagno e... basta. Per terra non hanno mai pulito e in bagno si limitavano a pulire lo specchio e il lavandino, visto che il tubo della doccia era rotto e schizzava acqua da tutte le parti allagando completamente il bagno, se l'addetta alle pulizie avesse pulito la vasca credo che avrebbe anche avvisato la reception e lo avrebbero sostituito, Purtroppo anche la distanza dal centro è stata un problema la sera quando gli autobus non circolavano più e i taxi sono carissimi, per quanto riguarda la colazione l'abbiamo trovata piuttosto cara per quanto veniva offerto ma nelle vicinanze non c'erano bar decenti e quindi è andata comunque bene così. Credo comunque che per un gruppo di amici o una famiglia sia un'ottima soluzione di soggiorno ad un prezzo decisamente buono considerando di essere a Nizza e con il mare veramente a 2 passi

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2010

Ho soggiornato due notti in questa struttura. Sono rimasta piacevolmente sorpresa: l'appartemento era grande e con una meravigliosa vista sulla Promenade. La cucina attrezzata e pulita. La biancheria da bagno e gli accessori ottimi. Sinceramente non mi aspettavo questa qualità ad un prezzo così ragionevole (bassa stagione,certo, ma sempre un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ci torneremo sicuramente

Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
torino
2 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2009

angolo cottura non fornito, lavastoviglie rotto, coperte vecchie e sciupate, scomodo per il centro città, parcheggio costoso prezzo dvierso da quello indicato (16€ e non 12€ al giorno), ma grande terrazzo e buona colazione

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Adagio Nice Promenade Des Anglais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Adagio Nice Promenade Des Anglais

Indirizzo: 179 Promenade des Anglais, 06200 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 24 hotel sulla spiaggia a Nizza
N. 38 hotel di lusso a Nizza
Categoria hotel:4 stella/e — Adagio Nice Promenade Des Anglais 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Agoda, Hotels.com, HotelTravel.com, Lastminute, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adagio Nice Promenade Des Anglais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quality Suite Excellior Nice
Quality Suites Excellior Nice Hotel Nizza
Quality Suites Excellior Nice Hotel Nice
Quality Inn Nice
Quality Hotel Excellior Nice

Se siete i proprietari o gestori di Adagio Nice Promenade Des Anglais, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.