“No pulizia, incompetenza del personale, attenzione alla navetta!” 1 su 5 stelle
Recensione di Villa Saint Exupery Gardens Hostel

Hai aggiunto Villa Saint Exupery Gardens Hostel ai Preferiti
Villa Saint Exupery Gardens Hostel
1.0 su 5 Ostello   |   22 Avenue Gravier, 06100 Nizza, Francia   |
Classificato al n.13 di 47 Altre sistemazioni a Nizza
Recanati, Italia
“No pulizia, incompetenza del personale, attenzione alla navetta!”
1 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Il prezzo non è certo la ragione per la quale siamo venuti in quanto non è stata l'alternativa più economica ma il primo disponile, e ci siamo fidati della Lonely Planet. La stanza era sporca (oltre alla polvere, capelli sul pavimento mi chiedo da quanto tempo fossero lì?) ma capelli anche nelle lenzuola oltre alle ragnatele al soffitto. Chiesta la sostituzione alla ragazza alla reception. Risposta: bisogna attendere, sa sono nuova ...Avendo due bimbi che avevano bisogno di dormire per farmi ascoltare ho dovuto alzare la voce. Arrivata un'altra ragazza, viste le condizioni della stanza, ha insistito dicendo è stata controllata, avete sporcato voi. Peccato che abbiamo tutti i capelli corti. Chiamato il manager si è scusata ma la stanza in sostituzione presentava pavimento ugualmente sporco, siamo finiti nella parte dell'ostello, ma fortunatamente eravamo stanchi per badare alla musica. Ciliegina sulla torta prima di partire abbiamo trovato l'auto strisciata (presumibilmente dalla loro navetta con angoli smussati e rigata per tutto il perimetro) guidata sembre dal giovane e inesperto personale dell'ostello....ci si poteva fidare a raggiungere il tram?

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
torino
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Ho trascorso qui 2 notti il week-end di Ferragosto. La struttura è molto bella, ho apprezzato soprattutto le parti comuni come bar e giardino. Un 10 anche allo staff, sempre pronto ad aiutarti. Per quanto riguarda la qualità, beh, non aspettatevi molto. Ho preso una stanza privata con bagno in camera: tutto molto spartano e con qualche pecca nella pulizia. Inoltre ho dovuto aspettare un paio d'ore per avere la stanza.La colazione è soprattutto ricca di cereali e pane e marmellata;niente biscotti, yogurt o brioches. I piatti offerti per cena sono buoni e a buon prezzo. Birra del Lidl a 1 euro. Consigliato soprattutto a ragazzi giovani, l'atmosfera è molto amichevole e cosmopolita, o a persone senza troppe pretese.
Lati negativi: troppo lontano dal centro, c'è la navetta ma se vuoi andare a vedere altri luoghi della costa azzurra è molto scomodo, specialmente di sera. Spesso code alla reception.

Fedebr
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Ho pernottato in questo ostello una sola notte. E' un ex convento adibito ad ostello e ha un giardino privato. Alcune camere affacciano sul giardino e sono le più silenziose, in quanto alle ore 22 il giardino chiude e c'è silenzio. Per il prezzo pagato è tutto ottimo considerando che è inclusa la colazione (12 tipi di cereali, latte, caffe, burro,marmellata,pane), Internet gratuito con 12 postazioni e anche il parcheggio se si è li in auto. Il posto è un pò isolato,ma il personale dell'ostello ha una navetta che ogni 15 minuti porta alla più vicina fermata del tram, con la quale in pochi minuti si possono raggiungere il centro storico e le spiagge. Sempre il personale dell'ostello organizza varie attività se ad esempio si vuole uscire la sera o altro come escursioni guidate gratuite, canoa etc...Si possono acquistare bevande al prezzo di 1 euro al bar e c'è la cucina e il ristorante dove si può mangiare con prezzi onestissimi per essere la Francia e comunque ci si può anche cucinare da se. Le stanze sono dotate di un minifrigo e di lavandino, sono un pò piccole ma pulite. Un pò sporche sono la cucina e i bagni in comune...io ho prenotato la stanza da 12 e mi è stata data quella da 2, ho dormito benissimo xkè i letti erano comodi e nuovi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

L'ostello Vila Saint Exupery si trova nella parte alta di Nizza, ma per i collegamenti è disponibile ogni quarto d'ora una navetta che porta alla fermata del tram, da cui con un biglietto da un euro, che dura 74 minuti, potete raggiungere tutti i luoghi che volete. Molto accogliente e ospitale, reception in francese e inglese, personale gentile e disponibile, parcheggio, colazione gratuita, tranquillità e silenziosità, spirito familiare, l'ostello dispone di camere da 4, 8 e 12 posti letto, anche misti, a costi molto contenuti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

Stupendo, al di là di ogni aspettativa. Prezzi corretti, per Nizza addirittura economici, qualità ottima, strutture belle, pulite, piene di vitalità, servizio navetta gratuito, birre al bar ad 1€, e soprattutto ragazzi e ragazze degli ostelli veramente simpatici ed accoglienti!
Tra l'altro possibile usare la cucina: fornelli, pentole, piatti e anche il frigo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Vicenza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

Abbiamo scelto l'ostello per il prezzo, ma la descrizione sul sito non rispetta molto la realtà. Le aree sono ben curate, ma le camere alquanto spartane. Le lenzuola erano sporche e c'erano molti schiamazzi notturni. La colazione deludente: cereali stantii, niente yogurth, vasetti di marmellate aperti a disposizione di tutti (si potevano scegliere le confezioni monodose).

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2010

La struttura è bellissima e ultramoderna,infatti ci sono anche dei computer con accesso gratuito a internet e la musica sempre di sottofondo mentre si mangia.
Lo staff disponibile e gentilissimo.
Le camere comode e pulite,e fornisce l'ostello asciugamani e lenzuola.
E' molto scomodo da raggiungere a piedi,perchè dalla fermata del tram bisogna camminare tanto e in salita,ma fortunatamente ti portano loro con una comoda navetta dall'ostello alla fermata del tram,proprio di fronte a un supermercato.
I tram sono regolari,passano ogni 5 minuti e costano 1€ a tragitto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Villa Saint Exupery Gardens Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Saint Exupery Gardens Hostel

Indirizzo: 22 Avenue Gravier, 06100 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.13 di 47 Altre sistemazioni in Nizza
Categoria hotel:1 stella/e — Villa Saint Exupery Gardens Hostel 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, HostelBookers, HostelWorld e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Saint Exupery Gardens Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Saint Exupery Hotel Nizza
Saint Exupery Ostello
Villa Saint Exupery Ostello
Villa St Exupery
Saint Exupery Villa
Villa Saint Exupery Hotel Nice

Se siete i proprietari o gestori di Villa Saint Exupery Gardens Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.