“"fresco" è solo pubblicita” 2 su 5 stelle

Univers Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   2 Rue de la Liberte, 06000 Nizza, Francia (Centre)   |
Classificato al n.69 di 212 hotel a Nizza
Milano
“"fresco" è solo pubblicita”
2 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

La prima impressione, entrando in albergo era "stancchezza", e anche la sensazione di visitare una fabbrica in cui tutto svolge come il "nastro trasportatore". La stanza (piccola) un po 'ci ha sorpreso, ma sapevo quando ho prenotato la camera standard che era disponibile Ho detto ripetutamente che il nostro clima non funziona, e la risposta era sempre: ricontrollera il tecnico. Mai venuto nessuno per tutto il 'weekend
Ho esitato prima di scrivere la mia opinione ma vorrei che coloro che verranno dopo di noi ad avere alcuni dei servizi di cui hanno effettivamente pagato.La posizione ottima nel centro Nizza.Tutto qui.

296 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

E' da un po' che vado a Nizza una volta al mese per lavoro. Dopo una giornata di lavoro è bello stare in un hotel in centro. Pullitissimo, le camere confortevoli. Io prendo sempre quelle al 5° piano (mansardate) cosi' ho anche la possibilita' di scaldare qualcosa nel forno a microonde. Rapporto qualita'/prezzo fantastico.
Il personale è gentilissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

ciao
sono stata all'Hotel Univers in questi giorni, a parte l'ottima posizione per visitare Nizza, non trovo altri pregi a questo albergo, la pulizia era alquanto scarsa, nel bagno venivano cambiati gli asciugamani ogni due giorni ma il pavimento del bagno e il resto in 4 giorni non sono stati mai puliti, la porta del bagno era cigolante e lo scarico della doccia oltre a emanare cattivo odore era molto lento, tanto che spesso ci trovavamo col pavimento "allagato"! altra nota negativa il riscaldamento impossibile da gestire! Lo spazio per riporre valigie o abbigliamento era esiguo e poco pulito! Insomma se volete passare una notte in questo hotel si può fare ma non di più!!Altra nota negativa la mancanza di parcheggio con conseguente caccia al parcheggio che dovevamo effettuare ogni giorno!!
Ciao

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

Ottima la posizione, al centro di Nizza.
L'hotel è davvero carino e molto pulito. Alla reception parlano diverse lingue e sono stati molto gentili. Non posso che consigliarlo

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2010

Capodanno 2010. Unico problema una mia amica lo ha avuto con il personale delle camere che le hanno preso un abito, tuttavia subito recuperato, ma per il resto perfetto. Hotel nella via principale di Nizza. Ideale per gli amanti dello shopping. La Promenade a 5 minuti a piedi. Notre Dame e la Gare a 2 e basta attreversare la strada per esser ai magazzini La Fayette. Colazione abbondante, continentale. Camere grandi, balconate, luminose, pulite e confortevoli. Bagno perfetto anche se manca di idromassaggio. Cortesia un po' spartana, ma vabbè. In camera asciugacapelli, cassaforte, mini bar, telefono, tv e telecomando. Parlano solo francese/inglese ma sono comunque molto cordiali e accomodanti. Abbiamo incontrato alcuni del personale fuori dall'hotel e sono stati più che calorosi, consigliando pure dove andare. Parcheggi comodi nei pressi ma tutti custoditi e a pagamento. Comunque hotel che consiglio perchè ha ogni confort, è arredato con molto gusto e decisamente pratico, cosa che non guasta è pure, considerando la zona, abbastanza economico. La città poi è stupenda.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
Erba, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2009

Siamo appena rientrati da un soggiorno presso questo hotel praticamento ancora in ristrutturazione interna.
L'edificio esterno è tutto nuovo mentre all'interno i lavori procedono con i clienti in hotel.
RISCALDAMENTO non funzionante in tutta la struttura(vi lascio immaginare il freddo patito in stanza nel mese di dicembre!), CONNESSIONE WIFI non funzionante in tutta la struttura e nessuna possibilità con connessione via cavo!! ASCENSORE non utilizzabile, MACCHINETTA DELLE BEVANDE ROTTA!!!! COLAZIONE sufficiente ma se non arrivi presto, il rimpiazzo del cibo non avviene!!!!
Mi domando... perchè tenere aperto un albergo in fase di ristrutturazione dando notevoli disagi agli ospiti???????
AH dimenticavo, ovviamente rumori di flessivile e martello durante la giornata!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
brescia
3 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2009

Siamo arrivati all'hotel univers dopo aver letto varie recensioni ed effettivamente era come ce lo aspettavamo: in un'ottima posizione, vicino al centro storico di nizza. Nella hall c'era uno sgradevole odore, le camere erano nella media, modeste e tutto sommato pulite. La colazione a buffet era abbastanza abbondante. Il personale si è dimostrato disponibile e cordiale. Consiglierei quest'hotel per brevi soggiorni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Univers Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Univers Hotel

Indirizzo: 2 Rue de la Liberte, 06000 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza > Centre , Jardin Albert 1er
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
N. 69 hotel con spa a Nizza
Categoria hotel:3 stella/e — Univers Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Orbitz, Booking.com, Expedia, Priceline, Cheap Tickets, Tingo, Otel, TripOnline SA, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Univers Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Univers Hotel Nizza
Nizza Univers Hotel
Univers Hotel Nice
Hotel Univers Nice

Se siete i proprietari o gestori di Univers Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.