“Nella perla della Costa Azzurra” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Perouse

Hai aggiunto Hotel La Perouse ai Preferiti
Hotel La Perouse
4.0 su 5 Resort   |   11 quai Rauba-Capeu, 06300 Nizza, Francia (Old Town / Vieux Nice)   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.8 di 212 hotel a Nizza
Parma, Italia
“Nella perla della Costa Azzurra”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Abbiamo soggiornato 5 notti durante la settimana del Ferragosto 2010 presso questo hotel che ha il privilegio di una posizione fantastica, situato al termine della Promenade des Anglaisis, abbarbicato a ridosso del promontorio del Castello di Nizza. L’accesso dalla strada porta direttamente alla reception, quindi si utilizza un primo ascensore, a seguire un ulteriore e dopo averne utilizzato un terzo si giunge al quinto piano dove avevamo a disposizione una grande camera deluxe con spazioso balcone da cui si godeva un fantastico panorama sia sulla città vecchia che sul mare. Era sufficientemente silenziosa ma se vi sono ospiti vicini un po’ rumorosi è possibile essere disturbati. Presso il ristorante “Il Patio”, a ridosso della piscina, all’ombra di alberi di limone, abbiamo avuto la nostra prima cena, ma il menu era limitato ed il rapporto qualità prezzo non era del tutto soddisfacente. Abbiamo consumato presso lo stesso ristorante anche dei gustosi light lunch e delle sostanziose colazioni ma il tutto decisamente caro. Il solarium posto al sesto piano offre la possibilità di rilassarsi in un ampio terrazzo estremamente tranquillo, con a disposizione una piccola doccia e una jacuzzi ad oltre trenta gradi. Ma purtroppo non si disponeva della possibilità di bere qualcosa. Infatti l’unico bar dell’albergo fa parte dell’unico ristorante, posizionato al primo piano. Tutto lo staff dell’albergo era estremamente gentile e professionale. Alla reception potevamo prenotare i ristoranti della città che ci venivano consigliati dal concierge, lo stesso ce ci ha messo gentilmente a disposizione un ombrello per una passeggiata nell’unico (fortunatamente) pomeriggio piovoso. L’auto viene consegnata all’arrivo e posta nel parcheggio dell’albergo ad un costo di 19 euro per giorno. Terminati i primi quattro giorni prenotati abbiamo deciso di fermarci una ulteriore notte e la reception non ci poteva far restare nella stessa camera ma ce ne fornì un'altra di tipologia leggermente inferiore posta al terzo piano, ma sempre con vista mare. In conclusione si può riassumere che l’albergo offre una sistemazione di fascino in una splendida perla della Costa Azzurra.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

bari
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2008

l'hotel è veramente molto bello , considerato che pur essendo in una posizione molto vantaggiosa , nella città vecchia , è isolato dal trambusto e dai rumori e le camere , con vista mare ,affacciano su un delizioso giardino interno a ridosso di una parete rocciosa .
le camere sono arredate con gusto e i bagni soono ampi e cofortevoli .
la camera occupata da noi godeva di un piccolo terrazino e dell'affaccio sulla piscina .
buona la colazione , personale gentile ; unico neo la piccola reception che non lascia intendere il buon gusto e il confort dell'albergo .

• Ha soggiornato in Settembre 2008
    • 3 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel La Perouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Perouse

Indirizzo: 11 quai Rauba-Capeu, 06300 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza > Old Town / Vieux Nice
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 2 hotel di lusso a Nizza
N. 5 hotel per famiglie a Nizza
N. 7 hotel romantici a Nizza
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Nizza
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Perouse 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, AvailPro, HotelTravel.com, Lastminute, Agoda, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, HotelsClick e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Perouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Perouse Nice
Resort La Perouse

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Perouse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.