Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Piccolo, ma grazioso” 3 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel Riviera

Salva Salvato
Hai aggiunto BEST WESTERN Hotel Riviera ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
BEST WESTERN Hotel Riviera
3.0 su 5 Hotel   |   27 avenue Thiers, 06000 Nizza, Francia   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.79 di 212 hotel a Nizza
Bergamo, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
1 voto utile 1 voto utile
“Piccolo, ma grazioso”
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Siamo arrivati in questo hotel grazie a un "cofanetto" regalo per due notti del valore di circa 260euro. Credo che siano un po' troppe per due notti e prima colazione in questo albergo: la stanza è carina, ma minuscola (decisamente meglio è il bagno). In camera c'è il frigorifero e la tv che come canale italiano ha solo RAI1.
Si trova in una via non molto bella di fronte alla stazione (anche se abbastanza vicino al centro).
Il personale è molto gentile e disponibile.
C'è un parcheggio proprio di fronte, ma anche se ci sono delle agevolazioni per i clienti dell'albergo, è comunque troppo caro (due giorni=40euro).

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

383 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    102
    165
    73
    28
    15
Vedi recensioni su
37
197
20
23
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Miami
Recensore esperto
28 recensioni 28 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
12 voti utili 12 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Attenzione a noleggiare biciclette velo blue cauzione di 150 € Che viene rimborsata dopo 1 mese !!!!
Semplicemente SCANDALOSO !!!!
Non concerne l' albergo che é buono ma solamente un servizio della città fintamente conveniente . Comodo il pranzo al sacco e buona la colazione . Il rapporto qualità / prezzo é veramente buono.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Treviso, Italia
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
9 voti utili 9 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

sono venuta qui perchè il Roosvelt era pieno ma devo dire che ci tornerò perchè il posto, anche se piccolo, è grazioso. I ragazzi alla reception si sono fatti in 4 per essere gentili e la colazione era ottima, abbondante e soprattutto compresa nei 30 euro del prezzo della camera (in tutta la francia di solito la colazione si paga a parte). Il parcheggio di fronte all'albergo è caro come tutti i parcheggi di nizza purtroppo. E' pur vero che la zona non è il massimo dato che è la zona della stazione, però non è neanche così tragica come qualcuno l'ha descritta. Sono stata molte volte a nizza e c'è la stessa microcriminalità che c'è in tante città italiane. Bellissima l'idea del cestino alla partenza. Contiene una bottiglia di acqua, 4 tramezzini, un sacchetto di patatine, un sacchetto di frutta. Tutto compreso nei 30 euro della camera!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Graz, Austria
Recensore super
70 recensioni 70 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
20 voti utili 20 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Vicino alla stazione ma nel quartiere a luci rosse, quindi sconsigliato se si hanno bambini appresso. Arrivai di notte e sulla strada vi erano prostitute.
A parte l' ascensore minuscolo, la prima colazione le camere bagni e in generale il srevizio è eccellente.
Il prezzo basso è chiaramente dovuto al posot in cui si trova. E' comodo per il ritorno in aeroporto con il bus diretto

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Novara, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

La nostra prenotazione era stata cancellata per un errore nostro ma loro (Norberto e Daniel) sono stati davvero gentili ed efficienti e ci hanno dato una camera alle stesse condizioni. Una camera al quarto piano estremamente tranquilla e pulita. Ed il giorno della partenza Daniel e' andato a comprare anche delle briosh fresche perche' erano finite quelle per la colazione.un hotel che consiglio nonostante il prezzo per il parcheggio dell'auto.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci BEST WESTERN Hotel Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Hotel Riviera

Indirizzo: 27 avenue Thiers, 06000 Nizza, Francia
Numero di telefono:
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Stile hotel:
Classificato al n.79 di 212 hotel in Nizza
Fascia prezzo (per notte): €107 - €146
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Riviera 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Orbitz, Travelocity, Booking.com, Priceline, Cheap Tickets, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Fastbooking, Despegar.com, Expedia e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Riviera Nizza
Nizza Hotel Best Western Riviera
Best Western Hotel Nice
Best Western Nice
Nice Best Western

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Riviera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.