Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“comodo centrale leggermente piccole le stanze” 3 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel Riviera

Salva Salvato
Hai aggiunto BEST WESTERN Hotel Riviera ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 13 altri siti.
BEST WESTERN Hotel Riviera
3.0 su 5 Hotel   |   27 avenue Thiers, 06000 Nizza, Francia   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.79 di 212 hotel a Nizza
asti
Recensore super
90 recensioni 90 recensioni
32 recensioni di hotel
Recensioni in 45 città Recensioni in 45 città
45 voti utili 45 voti utili
“comodo centrale leggermente piccole le stanze”
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Albergo molto comodo per il centro città, con un grande parcheggio convenzionato di fronte dispone di uno staff accogliente e si presenta ordinato e pulito. Le stanze però sono leggermente piccole con bagno veramente angusto e poco spazio vivibile. Facile da raggiungere arrvando dall'autostrada in circa 10 minuti a piedi si può arrivare nel centro storico e sulla Promenade des Anglies

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

383 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    102
    165
    73
    28
    15
Vedi recensioni su
37
197
20
23
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Brescia, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

Hotel accogliente, tranquillo e servizi di buona qualità. Collocato fronte stazione, parcheggio a pagamento, ma convenzionato con l'hotel e a soli 10 minuti dal centro della città. Alcune cose specifiche: la camera con moquette un pò piccola, bagno spazioso con vasca, ma tutto sommato gradevole, presenza dell'ascensore (comodo se in presenza di passeggini).

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Como, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2010

A due passi dalla stazione di NICEVILLE, comodo per raggiungere il centro sia a piedi (passando per la via dello shopping) che con i mezzi pubblici. Personale cordiale e disponibile. Stanza piccola ma pulita e confortevole, così come il bagno, anche se il riscaldamento è eccessivo in relazione alla metratura della camera, ed essendo centralizzato era necessario tenere la finestra socchiusa per non soffocare dal caldo.Wi-fi disponibile ai piani con ottimo segnale e pc a disposizione nella hall con un'ora di internet compresa nel prezzo. Simpatico ed utilissimo il lunch box per lo spuntino di mezzogiorno con prodotti di qualità. La colazione, seppur dignitosa, è essenziale e servita in un locale un po' piccolo rispetto agli ospiti che può contenere l'albergo.TV senza canali italiani.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

tutto al meglio come da precedenti recensioni (accoglienza, pulizia, servizi... ) ma la camera a due letti era di tre metri per tre. Nessuno spazio per muoversi, per distanziare i due letti, neppure per collocare una sedia (che infatti stava ripiegata nell'armadio a muro ). Anche se negli hotel di Francia le camere sono generalmente piccole, questa lo è davvero troppo specie per un tre stelle che nel listino esposto nella hall indica per la doppia una tariffa da 90 a 210 euro... (consigliato a persone di piccola corporatura!!)

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Castellammare Di Stabia, Italia
Recensore super
193 recensioni 193 recensioni
30 recensioni di hotel
Recensioni in 76 città Recensioni in 76 città
92 voti utili 92 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2010

Hotel di 3 stelle francesi. Reception minuscola, camera piccola con un letto aggiunto(non richiesto) che era accostato al matrimoniale (ci passava appena la gamba). Servizi totalmente nuovi e di ottimo livello. Colazione compresa nel prezzo buona e cosa positiva un Lunch bag piuttosto valido gratis. Buona disponibilità del personale nell'accontentare tutte le richieste. Il prezzo è valido tenendo presente che si trova nei pressi della stazione centrale di Nizza e, volendo, a parte i bus, si può arrivare al centro a piedi con una bella passeggiata di circa 15 minuti.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci BEST WESTERN Hotel Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Hotel Riviera

Indirizzo: 27 avenue Thiers, 06000 Nizza, Francia
Numero di telefono:
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Stile hotel:
Classificato al n.79 di 212 hotel in Nizza
Fascia prezzo (per notte): €107 - €146
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Riviera 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Orbitz, Travelocity, Booking.com, Priceline, Tingo, Cheap Tickets, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Fastbooking, Despegar.com, Expedia, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Riviera Nizza
Nizza Hotel Best Western Riviera
Best Western Hotel Nice
Best Western Nice
Nice Best Western

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Riviera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.