“La struttura si trova in una...” 3 su 5 stelle

450 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Vigevano
2 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Abbiamo soggiornato due notti a gennaio con il pacchetto Boscolo Gift. La posizione dell'hotel è ottima ma la struttura assolutamente non è un quattro stelle. Camere molto piccole con finiture datate. Se vi capitano poi le camere con affaccio interno come a noi la vista è a dir poco scandalosa. Frigo bar in camera vuoto (alle 24 mio marito è uscito alla ricerca di un bar che ci vendesse una bottiglia d'acqua... indispensabile visto che le stanze sono caldissime). Colazione abbastanza varia ma non di livello. Parcheggio auto molto caro (ma a dire il vero tutta Nizza ha prezzi alti).
Ho potuto constatare il prezzo pagato per il nostro pacchetto e mi sono raccomandata con chi ci ha omaggiato del soggiorno di non ricorrere più a questo tipo di soluzione. Con la stessa cifra infatti si trova ben altro... e di altro livello!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
savona
3 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Ubicazione perfetta,in pieno centro vicino ai migliori negozi di Nizza .Camere spaziose ma con arredi non all'altezza di un 4 stelle, avrebbe bisogno di una ristrutturazione,nonostante avessimo il riscaldamento spento,faceva molto caldo. Vista impagabile ,sul corso che porta in piazza Massena,siamo capitati nel periodo di carnevale e il corteo ce lo siamo gustato dal nostro terrazzino.Personale molto gentile e disponibile.Non servitevi del parcheggio fronte hotel, troppo caro!!Vi consiglio "parcheggio Grimaldi",un poco più lontano,ma più conveniente.Attenzione al frigo-bar:5 euro l' acqua.Colazione abbondante e discreta.Connessione internet in camera inesistente.Zone comuni arredate elegantemente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Ottimo hotel con un personale di reception molto disponibile a dare tutte le necessarie informazioni. Camera molto spaziosa, pulita e molto accogliente. Bene anche i nuovi ascensori, più veloci e meno rumorosi. Buona anche la prima colazione. Sicuramente è un hotel dove tornare, cosa che farò sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ho soggiornato una notte presso questo hotel, grazie ad un voucher della catena Boscolo rilasciato da un'agenzia di viaggi.
Appena arrivata in reception mi hanno proposto una camera diversa, a fronte di un supplemento di €70. Ho confermato la sistemazione standard, e mi è stata assegnata una camera al 3° piano, in un'area in ristrutturazione, assolutamente inadeguata allo standard dell'hotel: le pareti erano scrostate, la moquette sporca, il rubinetto della vasca da bagno perdeva copiosamente, il water vecchio e incrostato.
Ho chiesto di cambiare sistemazione, e mi hanno assegnato una camera al 4° piano, in condizioni generali migliori (se si esclude il fatto che la vasca non prevedeva alcun gancio per appendere il getto dell'acqua alla parete, quindi facendo la doccia una mano era costantemente impegnata a reggerlo!).
Altra nota dolente: al contrario di quanto indicato l'hotel non dispone di parcheggio. La macchina deve essere affidata ad un parcheggio privato, senza alcuna convenzione con l'hotel (tariffe: €4,5 l'ora, e €35 per la notte), che dalle 23.00 alle 5.00 non offre la possibilità di entrare/uscire perché è chiuso.

Due qualità dell'hotel: la posizione centrale, e lo staff cortese e professionale.

Temo che la mia "disavventura" sia dovuta al fatto che soggiornavo con un voucher (cosa davvero poco professionale), ma da listino la prima camera che mi hanno assegnato costava da 178 ad oltre 500€ (in occasione del GP di Montecarlo). Soluzione assolutamente inadeguata per un hotel 4 stelle che si propone di essere lo specchio dell'ospitalità italiana nel mondo.

Consiglio sulle camere: evitare le camere al 3° piano, almento finché non avranno concluso la ristrutturazione
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Desenzano del Garda
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Mi sarebbe piaciuto dargli di più , ma purtroppo ..... adesso vi racconto:

Bellissima la camera, n 209 , grande e affacciata direttamente sui famosi giardini dalla vista incantevole, grande e discretamente insonorizzata, a parte il frigo che nella notte rumoreggia.

Ed ecco il problemino tecnico della connessione internet , ma pazienza anche se in camera non ha funzionato c'era quella della reception wi fi che andava benone.

Il vero problema è stato il riscaldamento che deumidificava l'aria nella notte al punto che la seconda mattina ci siamo svegliati tutti e tre col sangue da naso e la gola riarsa.

Se ci andate portatevi un umidificatore!!!

La colazione discreta ma evitate il cappuccino , lo Specialista, come si è autodefinito il cameriere addetto, ha fatto a papà una ciofeca che non è proprio riuscito a bere.
Pazienza la seconda mattina si è fatto fare una camomilla e così è sopravvissuto.
Molto caro il parcheggio, 35 euro notte, ma se si riesce a parcheggiare sotto l'albergo basta mettere un deplian dell'hotel sul cruscotto con il primo pagamento di 2,60 euro e fino al giorno dopo alle 9 non ti danno la multa.
Poi dicono che i furbi siamo noi, certo è che papi ha imparato subito!!
Purtroppo pensavamo che ci fosse il ristorante sul tetto, ma funziona solo in estate.
Attenzione al bar dell'hotel, la camomilla che ha preso la mammma era ottima , veramente speciale , non come quelle della colazione, ed il prezzo era adeguato.....4,5 euro.
Mi sembra di avervi detto tutto.....a.... dimenticavo Nizza è fantastica e ci torneremo di sicuro facendo sempre attenzione!!!

Consiglio sulle camere: attenzione alla secchezza dell'aria portatevi un umidificatore!!!!
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
livorno
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Ottima ed informata la reception. Indicazioni chiare per un gradevole soggiorno. Camere in ordine perfetto, solo qualche sciupatura nel bagno. Necessario del bagno rinnovato puntualmente secondo necessità. Camere ben insonorizzate ed impianto di condizionamento silenzioso. Colazione continentale ottima

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci B4 Nice Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B4 Nice Plaza

Indirizzo: 12 Av de Verdun, 06000 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza > Centre
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 19 hotel sulla spiaggia a Nizza
N. 35 hotel di lusso a Nizza
Categoria hotel:4 stella/e — B4 Nice Plaza 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Orbitz, Expedia, Priceline, Tingo, TripOnline SA, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HotelTravel.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B4 Nice Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Boscolo Nizza
Boscolo Plaza Hotel Nizza
Nizza Boscolo Plaza Hotel
Nizza Hotel Boscolo Plaza
Boscolo Plaza Nice

Se siete i proprietari o gestori di B4 Nice Plaza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.