“Sono un pò fermi....” 3 su 5 stelle

Per: Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Bergamo, Italia
“Sono un pò fermi....”
3 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Sono anni che conosco Il Boccaccio e tutte le volte che sono a Nizza lo frequento volentieri, è in centro è bello si mangia ancora bene ma..... credo stiano scivolando verso il commerciale meno attenzione alla qualità dei prodotti, mentre la concorrenza cresce, sono errori che si possono pagare salati. Noi Italiani con la crisi stiamo diventando più attenti al rapporto qualità/prezzo, a buon intenditor poche parole. Ci vediamo poeta......

• Visitato a Luglio 2012

• Greco per primo
2.167 recensioni 2.167 recensioni
1.242 recensioni di ristoranti
2.690 voti utili 2.690 voti utili
“Buono ma prezzo eccessivo”
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Questo ristorante si trova nella zona pedonale di Nizza.
Tavoli all'aperto ma anche interni ( mio consiglio)

Specializzato nei frutti di mare ( eccezzionali per scelta e qualità) ottima paella e tanto altro ancora sempre di pesce.

Arredato come l'interno di un galeone , professionalita.

L'unica nota stonata il prezzo veramente eccessivo.

12 ostriche , due secondi di pesce, un dessert, due bicchieri di vino 181,00 euro!!!!!!!!!!

giaveno
“caro ma ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

splendido il plateu royale con ogni ben di dio di frutti di mare, crostacei freschissimi e di ottima qualità. i primi tipicamente mediterranei sono di dimensioni imbarazzanti, quasi impossibile finire il piatto, consiglio di dividerli tra 2 commensali. dolci ottimi anche essi di proporzioni notevoli. prezzo caro ma adeguato

Visitato a Luglio 2012
verona
“assolutamente normale”
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

La nomea di questo locale comincia ad affievolirsi già all'ingresso quando veniamo "accettati" e continua a scendere con il servizio formalmente corretto, ma con tempi quasi biblici.
la paella è tanto bella quanto unta, sicuramente abbondante ma al di sotto delle aspettative (ed è il piatto del locale).
il locale non ha personalità e da l'impressione di un locale molto turistico ( d'altra parte era da aspettarselo vista la sua location)
L'impressione generale è di un locale che vive di rendita sugli allori dei tempi passati e che fa poco per piacere anche oggi

Visitato a Giugno 2012
“Dovete andarci...”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Il ristorante è centrale vicino Plaza Missena; locale carino con possibilità di mangiare anche fuori... Io c'eri stata nel 2006 ed ero rimasta colpita dai buonissimi e freschissimi crudi di pesce... Anche quest'anno ho piacevolmente constatato che la qualità è sempre di alto livello. I camerieri gentili e parlano anche italiano!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Boccacio hanno visto anche

Nizza, Costa Azzurra

Nizza, Costa Azzurra

Conosci Boccacio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Boccacio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.