“Fantastico ” 5 su 5 stelle
Recensione di Le Meurice

Hai aggiunto Le Meurice ai Preferiti
Le Meurice
3.0 su 5 Hotel   |   14 avenue de Suede, 06000 Nizza, Francia (Jardin Albert 1er)   |
Classificato al n.45 di 212 hotel a Nizza
“Fantastico ”
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Anche se un po' caro, l'albergo si trova proprio a due passi dal lungomare e dal centro di Nizza. Il personale è stato gentilissimo, avendo un bambino di due mesi abbiamo chiesto se era possibile avere la camera un po' prima del l'orario del check-in e il proprietario (che dovrebbe essere italiano) si è reso molto disponibile. l' albergo è pulito, la camera fantastica!

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con la famiglia

Business
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2015

Pulito, Chic, Personale gentile e super disponibile, Tranquillo, Centralissimo a 2 passi dalla spiaggia dai negozi fashion victim e dalla città vecchia, Idromassaggio super , Romantico, Gay friendly , prezzo . Ma cosa vuoi di più ????

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015

L'hotel è situato proprio nel cuore di Nizza, a pochi metri dalla via dei ristoranti negozi e la famosa promenade, l'hotel è ristrutturato da pochissimo in stile anni 30, elegantissimo e sofisticato con un ottima qualità prezzo, il responsabile dell'hotel parla italiano ed è simpaticissimo, un tipo un pò strano e particolare ma simpatico e disponibilissimo, ioci tornerò sicuramente e ve lo consiglio.

Consiglio sulle camere: dal secondo piano in su si sentono meno le auto.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2015

Tutto positivo dalla posizione centrale, alla sistemazione delle camere all'arredo, fino al prezzo abbastanza contenuto rispetto alla zona e posizione dell'Hotel. Andiamo per ordine; l'albergo si trova in posizione centrale all'inizio della zona pedonale e a pochi metri dal mare è in una bella palazzina, le camere sono ristrutturate di recente ben arredate ed hanno il bagno con idromassaggio (manca però il bidet). L'arredo è originale e le stanze sono diverse una dall'altra. Lo spazio non è molto ampio e credo che solo per questo manchi la quarta stella. Ottima pulizia, materassi e arredi. Unico neo c'è stata una temporanea mancanza di acqua calda. Nel complesso tutto molto soddisfacente. La colazione può non essere conveniente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel ristrutturato di recente, le camere oltre ad essere arredate in maniera particolare e tematica sono molto pulite.
L'unica pecca è forse il bagno, un po' piccolo. Le docce idromassaggio non sono nulla di che, per esempio quella della nostra camera (Lorelei) aveva il box che non si poteva chiudere, non perché fosse rotto ma perché la doccia è stata proprio "concepita" così.
Personale cortese.
Conclusione: hotel consigliatissimo per pulizia e vicinanza al mare e alla zona centrale :)

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo con la mia famiglia all'inizio di ottobre e sono rimasta stupita dalla bellezza della nostra camera. Nuova di pacca, super moderna, lettone King size, bagno con vasca idromassaggio, minibar completo di tutto e Wi-Fi gratuito... E bellissimi soffitti affrescati nuovi nuovi, insomma un albergo nn nuovo ma completamente ristrutturato.. Unica pecca la colazione che nn abbiamo fatto in quanto per niente attraente e da pagarsi a parte a caro prezzo.
Paragonato al carissimo e vecchissimo Meridien è proprio carino e a pochi passi dallo stesso, quindi centralissimo.
Non vedo l'ora di tornarci!!!!
Il parcheggio è a pagamento ed è lo stesso del Meridien..

• Ha soggiornato in Ottobre 2014
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel per tre notti all'inizio di settembre 2014 (due adulti e un bambino di tre anni) e ci siamo trovati molto bene. E' molto pulito, funziona tutto benissimo (anche l'idromassaggio!), il personale è disponibile e cortese, le camere non sono enormi ma nemmeno piccole (ne abbiamo provate due diverse dato che abbiamo aggiunto una notte durante il soggiorno, massima disponibilità del personale anche per lo spostamento di stanza). La posizione è praticamente perfetta, è in pieno centro, a due passi di numero da place Massena, dal lungomare e dalla spiaggia, dalla città vecchia e dalle vie dello shopping. Meglio di così non si può chiedere!
Non abbiamo fatto colazione in hotel quindi su questa non possiamo dire nulla, la zona è comunque piena di bar e brasserie e abbiamo ritenuto più conveniente e divertente farla fuori in un posto diverso ogni giorno.
Il parcheggio non è compreso nel prezzo ma è molto vicino (23 euro per le 24 ore)

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Nizza
Massenet Hotel
Hotel Regence
Hotel Regence
N. 24 di 212 a Nizza
4.0 su 5 stelle 602 recensioni

Conosci Le Meurice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Meurice

Indirizzo: 14 avenue de Suede, 06000 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza > Jardin Albert 1er
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
N. 24 hotel per famiglie a Nizza
Categoria hotel:3 stella/e — Le Meurice 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, Budget Places e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Meurice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Meurice Hotel Nizza
Le Meurice Hotel Nice

Se siete i proprietari o gestori di Le Meurice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.