“Mai capitata una cosa del genere” 1 su 5 stelle

Ibis Nice Centre Notre-Dame
3.0 su 5 Hotel   |   41 Rue Lamartine, 06000 Nizza, Francia   |
Classificato al n.94 di 212 hotel a Nizza
Padova
“Mai capitata una cosa del genere”
1 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Siamo arrivate alle ore 22.30 e ci hanno avvisato che la nostra prenotazione era stata annullata!! Non abbiamo ricevuto nessun messaggio, e-mail o chiamata.
Avevo garantito la prenotazione lasciando il numero di carta di credito sul sito Accor e la receptionist sbuffando mi ha detto che c'era un problema perchè la mia carta era stata rifiutata.
Quando abbiamo detto che avremmo fatto reclamo alla Accor e che eravamo clienti da anni degli hotel della catena allora ha cambiato improvvisamente atteggiamento.
Gli alberghi erano quasi tutti pieni e dopo mezz'ora di attesa finalmente ci hanno trovato una stanza al Novotel Acropolis.
Vorrei precisare che ho pagato le notti seguenti con la stessa carta di credito quindi non aveva alcun problema ma sicuramente era solo una scusa per dare la camera a qualcun'altro temendo che non arrivassimo all'hotel.
Dopo un viaggio di 7 ore di treno trovarsi alle 22.30 senza una camera vi assicuro che è davvero spiacevole. Abbiamo ricevuto l'e-mail di annullamento (probabilmente temendo il reclamo) alle ore 22.55 ovvero uscendo dall'albergo! Se avessi ricevuto subito il messaggio come solitamente avviene avrei potuto chiamare l'hotel e lasciare eventualmente un altro numero di carta!!
Risultato: da 83 Euro a notte abbiamo dovuto spendere 15 euro di taxi per raggiungere il Novotel e 153 euro per una notte.
Non consiglio assolutamente questo albergo perchè un trattamento del genere non l'avevo mai ricevuto da nessuna parte.
Ho fatto reclamo all'Accor.. vedremo cosa succederà e se non faranno niente sicuramente mi perderanno come cliente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

255 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Montecatini Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

In pieno centro stanze piccole armadio per bambini ma tutto molto nuovo e pulitissimo con personale gentilissimo,

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Un membro di TripAdvisor
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Un buon albergo ubicato centralmente. Buon servizio. Silenzioso.Consigliabile per medio e lungo soggiorno.Alla reception personale gentle e multilingua. Colazione abbondante e con vasta scelta.Il centro citta' e' abbastanza vicino (Piazza Messena).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Buona la posizione e nell'insieme l'hotel , bravi e gentili i ragazzi dello staff
Complimenti , sicuramente ritorneremo da quelle parti e lo consiglieremo ad amici e parenti.
Tutta Nizza è girabile a piedi vista la posizione dell'hotel

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Ibis Nice Centre Notre-Dame? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ibis Nice Centre Notre-Dame

Indirizzo: 41 Rue Lamartine, 06000 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
N. 94 hotel con spa a Nizza
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Nice Centre Notre-Dame 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Priceline, ACCOR, Tingo, Otel, TripOnline SA, Hotels.com, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Nice Centre Notre-Dame. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Nice Centre Notre-Dame Hotel Nizza
Ibis Nice Centre Notre-Dame Hotel Nice

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Nice Centre Notre-Dame, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.