“un hotel mediocre” 2 su 5 stelle

Classificato al n.186 di 211 hotel a Nizza
torino
“un hotel mediocre”
2 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2011

le camere sono tutte piccole e con moquette (sporca), un arredamento minimale e squallido.."comodini" scheggiati ovunque e con abat jour rotte e non funzionanti, nella camera del mio collega non si chiudeva la finestra che dava sul corso! doccia rattoppata con tendina ingiallita da campeggio...colazione da dimenticare e cena pessima con servizio ai tavoli effettuata da cameriere infastidite...lati positivi: i letti sono puliti e cambiano lenzuola e asciugamani ogni giorno...alla reception molto gentili e disponibili...occhio che è un albergo meta di scolaresche!!! se cercate un posto tranquillo e decoroso andate altrove!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
Civitavecchia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2011

Ho soggiornato per 2 notti all'hotel Choiseul...notti pessime...pareti troppo sottili ...si poteva sentire benissimo tutto quello che gli altri ospiti dicevano...stanze piccolissime e bagni altrettanto piccoli...cibo schifoso....pensate che non ci volevano restituire la cauzione perchè non trovavano un telecomando che alla fine avevano nascosto loro!!!!Non ANdateci!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Trieste, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

siamo stati sistemati in una stanza spacciata come tripla, quando invece era una doppia con due letti "normali" e una brandina; coperte sporche bagni piccoli. per cena proporzioni ridottissime. alla fine del pernottamento non volevano neppure ritornarci la cauzione. ad un certo punto è anche saltata la corrente in tutte le stanze per circa 5 minuti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Trieste
1 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

A cominciare dall'accoglienza INESISTENTE, al di la delle dimensioni eravamo disposti ad adattarci ad un piccolo ambiente spartano. Macchie di dubbia provenienza sulla coperta (croste bianche per cui non serviva pensare troppo...), bagni pessimi, piccoli e una sgradevole essenza di fogna in tutto l'hotel, moquette sporchissima (impensabile camminare scalzi), polvere che aleggiava nell'aria, cibo pessimo e surgelato, scortesia allo stato puro; ci hanno fatto sentire liberi di lamentarci a piena voce. Sul sito compare la possibilità di scegliere stanze da 1,2,3,4...le triple prevedono due letti "normali" e una branda stivata all'entrata del bagno... Il 4 letto dove? In bagno? PENSATECI MOOOOOOLTO BENE PRIMA DI PRENOTARE...

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Genova
1 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2009

Ho prenotato due stanze tramite booking.com. Nonostante un’ulteriore riconferma della prenotazione effettuata chiamando direttamente l’Hotel giorno prima, la medesima è stata trovata cancellata al momento dell’arrivo.

Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con la famiglia
london
2 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2007

L'hotel viene descritto come a soli 500 metri dalla spiaggia, ma non è vero. Si trova ai margini della città, nei pressi della stazione ferroviaria, in una zona non particolarmente carina. Era pulito, ma le pareti erano sottilissime e le porte che sbattevano e l'ascensore facevano un gran baccano. Non riuscivamo a dormire a causa degli altri ospiti che entravano e uscivano dalle camere e, la mattina, potevano distinguere perfettamente anche le parole bisbigliate di chi lasciava la camera per uscire. Ci siamo lamentati diverse volte alla reception, ma nessuno si è scusato. Avevano un atteggiamento sgarbato e, in generale, non consiglierei questo hotel. Ci sono tantissimi atri hotel 3 stelle belli e più vicini alla spiaggia a Nizza.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
bristol
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2007

Abbiamo trascorso 3 notti in questo hotel per un city break. Si trova in centro, nei pressi della stazione ferroviaria principale. Le camere erano ordinate e il personale era gentile. Le camere erano un po' essenziali, ma non vi abbiamo trascorso molto tempo. Ci piacerebbe molto ritornare. Potrete raggiungere il lungomare con una passeggiata di 10/15 minuti attraverso la città. La colazione era essenziale e in stile francese (veniva servita nel caffè/bar adiacente) ma ci saziava per tutto il giorno. Se siete in cerca di un buon rapporto qualità-prezzo e non vi dispiace camminare, questo hotel potrebbe fare al caso vostro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Hotel Choiseul? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Choiseul

Indirizzo: 29, avenue Thiers, 06000 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.186 di 211 hotel in Nizza
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Choiseul 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Budget Places, Venere, Fastbooking, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Choiseul. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Choiseul Nizza
Choiseul Hotel Nizza
Choiseul Hotel Nice
Choiseul Nice

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Choiseul, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.