Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Moderno e in buona posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di AC Hotel Nice

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto AC Hotel Nice ai Preferiti
AC Hotel Nice
4.0 su 5 Hotel   |   59, Promenade des Anglais | Entree Rue Honoree Sauvan, 06005 Nizza, Francia   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
Pacchetti hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.47 di 211 hotel a Nizza
Parma, Italia
Recensore super
62 recensioni 62 recensioni
42 recensioni di hotel
Recensioni in 40 città Recensioni in 40 città
16 voti utili 16 voti utili
“Moderno e in buona posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2015

Situato su Promenade des Anglais e a pochi passi dal centro, questo moderno hotel è molto accogliente con un personale giovane e cortese. Arredamenti delle aree comuni così come delle camere molto ricercati e moderni. Ottima insonorizzazione e pulizia, internet wifi gratis e veloce in tutta la struttura. La climatizzazione della camere è nella media di strutture simili a questa. Letto molto confortevole e se si prende una camera con finestra sulla Promenade si gode di una splendida vista. La colazione è nella media di strutture analoghe a questa.

Consiglio sulle camere: Camera con vista mare
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GM_AC_MC, General Manager alle AC Hotel Nice, ha risposto a questa recensione., 11 marzo 2015
Buongiorno carissimo cliente

la ringrazio sinceramente per il tempo preso a commentare il suo soggiorno nella nostra struttura. Siamo felici di sentire che si é trovato bene. Comunque abbiamo notato che la sua nota di servizio é media. Vorremmo saperne di più, visto che dai commenti non riusciamo a capirne la ragione.

Nel frattempo le auguro tante belle cose e spero di poterla salutare personalmente durante il prossimo soggiorno a Nizza.

Cordialmente
Mauro C.
Direttore Generale
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

286 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    80
    131
    55
    17
    3
Vedi recensioni su
55
127
7
41
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Lugano, Svizzera
Recensore esperto
29 recensioni 29 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 24 città Recensioni in 24 città
9 voti utili 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2015

L'hotel ha delle belle stanze spaziose, molto confortevoli e arredate in stile moderno.
La posizione permette di raggiungere velocemente il centro di Nizza e passeggiare lungo la Promenade des Anglais.
La colazione non è molto varia: qualche cornetto, poche cose salate e il caffé self service dalla macchinetta.
Il wifi nelle stanze è a pagamento (12 euro al giorno).

  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GM_AC_MC, General Manager alle AC Hotel Nice, ha risposto a questa recensione., 24 febbraio 2015
Buongiorno

la ringrazio per aver preso il tempo di commentare il suo soggiorno recente all'AC di Nizza.

Prendo conto del suo consiglio sulla colazione e vedrò con il mio team di migliorare la varietà di prodotti offerti prossimamente. Il caffé comunque rimarra "self srevice" in quanto richiesto dalla maggioranza dei clienti.

Spero di avere l'occasione di riceverla ancora come ospite e di poterle mostrare personalmente i cambiamenti apportati.

Alla prossima...

Mauro C.
Direttore Generale
AC Nice Hotel
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
assisi
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
15 voti utili 15 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2015

Vicinissimo al mare, camere essenziali, frigobar vuoto, mancanza di servizio bagagli….per un 4 stelle…..LETTO COMODISSIMO! Ben accolto il nostro Dog per il quale abbiamo pagato (giustamente?) un supplemento.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GM_AC_MC, General Manager alle AC Hotel Nice, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2015
Buongiorno carissimo cliente

la ringrazio molto per aver preso il tempo di lasciare un commento sul suo soggiorno passato.
Mi spiace sentire che il servizio offerto non é stato di suo gradimento.

Il nostro concetto non prevede un minibar riempito, ma un frigorifero vuoto a disposizione dei clienti. Nel nostro mercatino a fianco del ricevimento si possono comprare tutti i prodotti di prima necessità nonché snacks e bevande a prezzi molto competitivi.

In generale il concetto della catena AC by Marriott non prevede servizio bagagli, e aggiungo anche che questo non é un criterio per essere un Hotel 4 stelle in Francia. Capisco comunque che la percezione può variare da cliente a cliente. Ne prendo conto quindi per ulteriori miglioramenti futuri.

Spero comunque che per il suo prossimo viaggio a Nizza consideri di ritornare da noi per poterla accoglierla personalmente.

Distintamente

Mauro C.
Direttore Generale
AC Hotel Nice
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Catania
Recensore super
67 recensioni 67 recensioni
20 recensioni di hotel
Recensioni in 29 città Recensioni in 29 città
44 voti utili 44 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2014

Le attese quando si parla di rinomate località turistiche sono sempre molto elevate.
Buona l'accoglienza al ricevimento e di buone dimensioni la stanza dove abbiamo alloggiato.
Appena sufficiente la dotazione di cortesia(set bagno),così come i teli bagno e mancanza delle ciabattine in carta.
Silenziosa la camera,mentre la pulizia era appena sufficiente.
Colazione appena sufficiente.
Una nota positiva le macchine Nespresso per il caffè.

  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GM_AC_MC, General Manager alle AC Hotel Nice, ha risposto a questa recensione., 19 dicembre 2014
Buongiorno carissimo ospite

intanto la ringrazio per il tempo preso a donare un commento sul suo recente soggiorno.
Mi scuso per il fatto che alcuni punti non sono stati apprezzati. Infatti posso benissimo comprendere la sua reazione. Purtroppo non ho una risposta immediata sul perché certe disattenzioni di servizio si sono prodotte. Mi dispiace veramente.
Le assicuro comunque che ne ho parlato con i reparti addetti e questo rimarrà un caso isolato.
Spero di poterla ricevere ulteriormente a Nizza et le porgo i miei più distinti saluti.
Mauro C.
General Manager
+33 4 9397 9090
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano-Cosenza
Recensore super
61 recensioni 61 recensioni
30 recensioni di hotel
Recensioni in 33 città Recensioni in 33 città
354 voti utili 354 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2014

Siamo stati in questa struttura per cinque notti con due bimbi piccoli. Al nostro arrivo in hotel, ci è stata data una stanza superior anche se avevamo prenotato una standard e senza chiederci pagamenti ulteriori! Hotel si trova a 50mt dal mare e a 1km dal centro città (piazza Massena)in una piccola strada che dà sulla promenade e nella quale, se si è fortunati è possibile parcheggiare liberamente senza dover pagare(ma sono solo circa 15 posti auto ed è veramente difficile trovarne uno libero....ma non impossibile!). Ben collegato con i mezzi pubblici. Personale accogliente e molto disponibile nel risolvere qualsiasi tipo di problema. Colazione nella media. Pulizia buona sia nelle stanze che nei luoghi comuni! Sicuramente un hotel che prenderei in considerazione se dovessi tornare a Nizza.

Ha soggiornato in Ottobre 2014
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Un membro di TripAdvisor
3 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2014

È il classico hotel AC, moderno, molto carino. Ma le camere non erano molto pulite, soprattutto per terra, con macchie nere.
Non ben insonorizzato. Ogni 5/10 minuti si sentiva uno strano rumore provenire dal bagno, anche durante la notte. Non siamo stati in grado di capire cosa fosse. Prezzo alto rispetto a ciò che offre.

Ha soggiornato in Settembre 2014
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
benno_busscher, General Manager alle AC Hotel Nice, ha risposto a questa recensione., 24 settembre 2014
Google Traduttore
Dear guest,

Thank you for taking the time to bring your issues to our attention. We do appreciate your comments as we will use them as a tool to improve on our product and services.

In the meantime, I do apologize for any inconvenience you may have been caused, and I do hope you will give us another chance in the near future so we can prove to you we are able to provide the quality you expect.

Kind regards,
Benno Busscher
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Salò
Recensore super
145 recensioni 145 recensioni
55 recensioni di hotel
Recensioni in 68 città Recensioni in 68 città
95 voti utili 95 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

Hotel moderno, tipicamente stile Marriott a pochi metri dalla promenade. Belle camere con ottimi letti. Una piscina, con annesso ristorante, panoramica per prendere il sole sui tetti di Nizza. Colazione abbondante e di qualità. Il prezzo è mediamente alto ma vale

  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci AC Hotel Nice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AC Hotel Nice

Indirizzo: 59, Promenade des Anglais | Entree Rue Honoree Sauvan, 06005 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.47 di 211 hotel in Nizza
Fascia prezzo (per notte): €159 - €335
Categoria hotel:4 stella/e — AC Hotel Nice 4*
Numero di camere: 143
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, HotelTravel.com, Marriott, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AC Hotel Nice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di AC Hotel Nice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.