“OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Grand Hotel le Florence ai Preferiti
Grand Hotel le Florence
3.0 su 5 Hotel   |   3 rue Paul Deroulede, 06000 Nizza, Francia (Centre)   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.17 di 212 hotel a Nizza
Eco LeaderLivello Argento
“OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

l'Hotel è situato in centro a due passi da place de Massenat e dal lungomare, le stanze sono confortevoli, pulite e silenziose dotate di balcone e bagno con finestra e bidet, il personale molto gentile. Noi abbiamo soggiornato comodamente in 3 con una bimba piccola.
Sicuramente ci torneremo ! Comodo anche il parcheggio davanti all'hotel anche se un po' caro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

521 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Torre del Lago Puccini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

L' hotel e' decoroso senza troppe pretese. La posizione ottima , vicinissimo al centro commerciale Nice Etoile e a 10 minuti a piedi dal centro storico. Un po' piu' difficoltoso il parcheggio per strada ma ne ha uno sottosuolo ( un po' caro ) proprio di fronte all'entrata.. Alla reception sono stati molto gentili . Ma soprattutto era molto economico. Abbiamo accettato un'offerta pubblicata su interet e non c'erano rivali per rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Malaga, Spagna
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Ho soggiornato una decina di volte presso l'Hotel Le Florence, e nel complesso sono sempre rimasto soddisfatto per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. La posizione a ridosso della zona pedonale e la presenza di parking sotterraneo pubblico (anche se a caro prezzo, come ovunque a Nice) adiacente, sono un plus. Tuttavia, normalmente nelle camere di questo hotel fa molto caldo (particolarmente d'inverno) e non è possibile utilizzare la climatizzazione, pur presente, perché nella stagione invernale viene spenta (ma fuori, a inizio novembre, c'erano 24 gradi)! Il che ci ha costretto ad aprire la finestra (oltretutto posta sulla scala di emergenza, e quindi a rischio ingresso estranei!), con l'amara sorpresa di ritrovarci (a inizio novembre) la camera invasa da zanzare, che non ci hanno fatto dormire. Il giorno successivo, alla nostra richiesta di dotare la stanza di qualche ausilio anti-zanzare (del tipo piastrine o liquidi nebulizzati da appositi fornelletti, per intenderci), abbiamo trovato in camera una vecchia bomboletta di RAID SCARAFAGGI E FORMICHE, del tutto inutile, e che comunque non avremmo mai spruzzato vicino al letto ! Per ovviare il problema calore, invece, ci è stato fornito un ventilatore, anche rumoroso, che non ha ovviamente risolto il problema.
Pertanto, trattandosi di hotel 3 stelle e di recente ristrutturazione, riteniamo indispensabile che il climatizzatore sia utilizzabile in qualsiasi stagione, con regolazione autonoma della temperatura; tra l'altro, mia moglie è normalmente molto freddolosa, il che significa che la stanza era veramente caldissima. Per giunta, sul letto non vi sono lenzuola, ma solamente PIUMINI (che poi però ci sono stati sostituiti).... possibile che i Nizzardi abbiano così freddo?
Per il resto, ottima struttura, con WIFI gratuito, a due passi dalla zone pietonne.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Carpi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel 1 sola notte, ma devo dire che sono rimasta molto contenta! Posizione ottima, centralissima, vicino a Place Massena e alla città vecchia (la parte più caratteristica della città)! Tre note positive; la prima è in assoluto il BIDET, difficilissimo da trovare in Francia, la seconda il parcheggio di fronte all'hotel (anche se a pagamento, 1 giorno costa 19€) e la terza è il fatto di essere un hotel piuttosto silenzioso.
Per essere un tre stelle, devo dire che il mio giudizio è positivo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ho soggiornato purtroppo solo una notte presso questo hotel e mi sono trovata bene. Per quanto riguarda la camera siamo stati fortunati in quanto ci hanno dato la suite junior anzichè la camera matrimoniale standard: era ampia, arredamento moderno meglio che a casa, bagno pulito e la stanza era senza moquette finalmente! unico neo era la vasca/doccia con la tenda, il che non è il massimo a mio parere x una camera superior! Inclusa anche la wi fi.
L'hotel in complesso è un po' vecchiotto. Il personale non parlava italiano (almeno chi ho trovato io alla reception).
La qualità della colazione nella media, però era carina la sala e la zona relax.
L'hotel era a dieci minuti a piedi dal centro di Nizza con un comodo parcheggio vicino (l'Etoile), anche se molto caro come tutti nelle vicinanze (20 e passa euro x una notte).
In complesso lo consiglierei per chi volesse soggiornare a Nizza (soprattutto in camera superior)

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel le Florence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel le Florence

Indirizzo: 3 rue Paul Deroulede, 06000 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza > Centre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 1 Eco hotel a Nizza
N. 11 hotel per famiglie a Nizza
N. 21 hotel romantici a Nizza
Categoria hotel:3 stella/e — Grand Hotel le Florence 3*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Travelocity, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Cheap Tickets, AvailPro, Priceline, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel le Florence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Le Florence Nizza
Hotel Le Florence Nizza
Nizza Grand Hotel Le Florence
Grand Hotel Florence Nice
Nizza Hotel Grand Le Florence
Grand Hotel Florence Nizza
Grand Hotel Nice

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel le Florence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.