“Ottimo rapporto qualità prezzo ed eccellente posizione.” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   11 rue Saint Philippe, 06000 Nizza, Francia   |
Classificato al n.43 di 211 hotel a Nizza
Certificato di Eccellenza 2014
Novara, Italia
“Ottimo rapporto qualità prezzo ed eccellente posizione.”
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Io e mia moglie abbiamo soggiornato a gennaio in questa struttura con un'offerta su booking.com. L'albergo è collocato in una traversa di Promenade des Anglais, quindi a 50 metri dal lungo mare e con un supermercato di fronte, utile per approvigionamenti di qualsiasi tipo. Molto carino l'edificio, arredate con gusto sia le parti comuni che le camere. Se fortunati, si puo' disporre anche dei posti auto dell'albergo ( a pagamento) che non sono sufficienti per tutti gli ospiti. Buona e regolare la pulizia, anche la camera non è eccessivamente rumorosa. Volendo cercare il pelo nell'uovo...bè siamo in Francia, quindi dimenticate il bidet :) nella nostra camera il water era separato dal bagno in cui quando facevi la doccia allagavi tutto ed il personale dell'albergo, comunque cordiale e gentile, parla qualsiasi lingua tranne l'italiano :D
Ma son cose di poco conto, rispetto alla qualità del soggiorno e al clima della costa azzurra: siamo partiti il 4 gennaio da Milano con 4 gradi, per trovarne 18° a Nizza!!!
Insomma: Molto Consigliato soprattutto se trovate offerte sul web, poichè le tariffe standard delle camere erano molto superiori rispetto al prezzo da noi pagato.
P.S.
Per i piu' giovani e i comuni mortali: occhio che a Nizza una porzione di lasagne te la fanno pagare 17 € e le pizze partono dai 10 € in su....ecco perchè segnalo la presenza del supermercato nella mia recensione :D
Ciaoooo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Torino
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Ho prenotato una camera standard in questo albergo, colpita dalle recensioni e, soprattutto, dal prezzo. E' stata una piacevole sorpresa.
L'albergo è in buona posizione, a pochi metri dal mare e vicino all'Hotel Negresco, è stato appena ristrutturato ed è molto carino. La camera che ci hanno dato, una standard, nonostante fosse tra le più piccole dell'albergo era spaziosa e, pur se essenziale, dotata di tutto ciò che serve, con un buon livello di pulizia.
Un'ottima cosa, poi, è il parcheggio interno (a pagamento), nel cortile dell'albergo, utilissimo in una città come Nizza, dove è difficile trovare anche nei parcheggi pubblici.
L'unica nota negativa è il fatto che la finestra della camera fosse bloccata, ed è stato quindi impossibile aprirla per far entrare un po' d'aria. La camera era però ben insonorizzata (io dormo con i tappi nelle orecchie ovunque, qui non li ho usati!).
Sicuramente ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel La Villa Nice Promenade? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Villa Nice Promenade

Indirizzo: 11 rue Saint Philippe, 06000 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.43 di 211 hotel in Nizza
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Villa Nice Promenade 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, HotelTravel.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Villa Nice Promenade. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Villa Nice Promenade, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.