“Ottimo!” 4 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Nice

Hai aggiunto Holiday Inn Nice ai Preferiti
Holiday Inn Nice
4.0 su 5 Hotel   |   20 Boulevard Victor Hugo, 06000 Nizza, Francia (Thiers / Train Station)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.31 di 211 hotel a Nizza
“Ottimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2010

Standard Holiday Inn rispettati, posizione ottima, molto silenzioso, tutti molto cortesi (nessuno parla italiano ma si impegnano!). se la colazione non è compresa nella prenotazione il costo è di 20 euro a persona! e il parcheggio 25 euro al giorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2010

Siamo stati una notte per un viaggio d'affari. Nel complesso, niente di terribile, ma anche niente di eccezionale.

Reception - carina, in stile coloniale, check in veloce.Personale molto giovane, disponibile e gentile.

Stanze - tipiche per questa catena perciò comode e pulite però sinceramente si nota che dall'ultimo rinnovo è già trascorso tempo ( moquette macchiata, mobilio e le porte un pò scrostate) ma letti veramente comodi.

Colazione - anche se c'è scelta , la qualità non è eccelsa,non caffè espresso.

Garage- estremamente caro 25 euro/giorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
Bangor, N.Ireland
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2006

È stata la nostra prima visita a Nizza. Abbiamo cercato un hotel su internet e abbiamo scelto questo hotel dopo aver letto le recensioni su Trip Advisor in merito. Non siamo rimasti delusi della nostra scelta. Abbiamo soggiornato qui per 3 notti. Con due adolescenti abbiamo optato per una camera doppia e una matrimoniale. Entrambe le camere erano pulite, spaziose e arredate con gusto. Il personale addetto al ricevimento era molto accogliente, cordiale e disponibile. La colazione offriva una buona scelta di cibo caldo e freddo. L'hotel si trova a poca distanza a piedi dal lungomare, dalla stazione dei treni (comodo per visitare Monaco ecc.) e dalla zona principale dei negozi. L'hotel, secondo noi, offre un buon rapporto qualità/prezzo e ci torneremmo senza esitazioni. Lo abbiamo già consigliato ai nostri amici.la nostra prima visita a Nizza. Abbiamo cercato un hotel su internet e abbiamo scelto questo hotel dopo aver letto le recensioni su Trip Advisor in merito. Non siamo rimasti delusi della nostra scelta. Abbiamo soggiornato qui per 3 notti. Con due adolescenti abbiamo optato per una camera doppia e una matrimoniale. Entrambe le camere erano pulite, spaziose e arredate con gusto. Il personale addetto al ricevimento era molto accogliente, cordiale e disponibile. La colazione offriva una buona scelta di cibo caldo e freddo. L'hotel si trova a poca distanza a piedi dal lungomare, dalla stazione dei treni (comodo per visitare Monaco ecc.) e dalla zona principale dei negozi. L'hotel, secondo noi, offre un buon rapporto qualità/prezzo e ci torneremmo senza esitazioni. Lo abbiamo già consigliato ai nostri amici.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Edinburgh
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2006

L'Holiday Inn in Victor Hugo Boulevard a Nizza ha una buona ubicazione, alla stessa distanza dalla stazione dei treni e dalla spiaggia. Abbiamo prenotato su internet e risparmiato parecchio. Il personale era molto cordiale e disponibile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Holiday Inn Nice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Nice

Indirizzo: 20 Boulevard Victor Hugo, 06000 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza > Thiers / Train Station
N. 13 hotel di lusso a Nizza
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Nizza
N. 26 hotel romantici a Nizza
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Nice 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, IHG, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Nice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Nice
Holiday Inn Nice Hotel Nizza
Holiday Inn Nice Hotel Nice
Nice Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Nice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.