“Albergo accogliente” 3 su 5 stelle

Classificato al n.79 di 211 hotel a Nizza
Monza, Italia
“Albergo accogliente”
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2008

Albergo molto accogliente e pulito. Il personale è molto disponibile e gentile. La zona circostante è stata tutta ristrutturata e si è praticamente in centro con tre fermate di tram (1 euro a corsa). In alternativa si arriva in centro (place massena) in 20 minuti a piedi percorrendo la via principale. La colazione è buona e abbondante nella scelta con refill di succhi e caffè a piacere. Unici inconvenienti: non c'è aria condizionata nelle camere, quindi evitate l'ultimo piano. Il garage è molto stretto nell'ingresso e costa 12 euro a notte.

• piaciuto di più — il rapporto qualità/prezzo
  • piaciuto di meno — mancanza di aria condizionata nelle camere
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2008

Ho alloggiato in quest'hotel insieme a 2 miei amici mentre ero al college. Nel complesso, è stata una bella esperienza e non abbiamo niente di cui lamentarci. L'hotel era spartano, ma pulito ed economico. Il personale era molto cordiale. L'hotel è situato a 20 minuti dal centro, perciò non prenotate qui, se preferite stare in una zona piena di vita. Se, invece, non vi dispiace dover fare un po' di strada e cercate un posto pulito e dal prezzo accessibile, vi consiglio il Comte.

Boston, MA
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2007

In generale, questo è un piccolo hotel meraviglioso. Nell'atrio c'era la connessione Wi-Fi gratuita. Il personale era davvero gentile: abbiamo chiesto di cambiare camera e non c'è stato alcun problema. L'hotel ha anche un accordo MOLTO CONVENIENTE CON UN'AGENZIA DI NOLEGGIO AUTO!!! Posso dire senza esitazioni che quest'hotel offre un ottimo rapporto qualità/prezzo.

mocksville, n.c.
1 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2007

La posizione era terribile, l'hotel era lontanissimo dalla spiaggia, dalla piazza, dai musei. Praticamente, si trovava in una zona che di sera era davvero desolata. Io viaggiavo da sola e la sera non mi sentivo al sicuro. In zona c'erano pochi ristoranti. Le camere avevano la dimensione di uno sgabuzzino e le pareti erano sottili come carta. La colazione era molto ordinaria e l'unico caffè disponibile era quello della macchinetta. Non mi sento di consigliarvi quest'hotel, a meno che non siate abituati a dormire su una branda di metallo (forse può andare bene per quei giovani che girano il mondo con lo zaino in spalla). L'atmosfera è quella di una pensione.

Sunderland
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2007

Dopo aver letto alcune recensioni sull'hotel Comte de Nice ero un po' preoccupato per il mio soggiorno. All'arrivo, invece, mi sono reso conto che il personale era molto cordiale e abile, la camera era pulitissima e, anche se non molto grande, in rapporto al prezzo rappresentava comunque un ottimo affare.

L'hotel è a pochi metri dalla via principale e dalla stazione ferroviaria, è facile da trovare e consente di avere tutto a portata di mano. Nei 4 giorni in cui mi sono fermato al Comte, il personale delle pulizie ha fatto un lavoro eccellente e non ho avuto problemi di sorta.

Consiglio quest'hotel a tutti, in particolare ai giovani in cerca di una sistemazione accogliente, sicura, confortevole e dal prezzo ragionevole.

UK
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2007

Le camere sono pulite e confortevoli, la colazione non è male. Non c'era l'aria condizionata, il che implicava che la mia camera fosse molto calda di notte, inoltre si sentiva il rumore del traffico. In ogni caso, per quello che ho pagato, il livello qualitativo era più che soddisfacente.

Direi che è adatto per una clientela giovane e con un budget limitato.

Edinburgh
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2006

L’hotel è molto spartano, ma il personale di front desk ci ha accolti con calore e ci ha consegnato una cartina della zona. A piedi si arrivava alla fermata delll’autobus che porta in centro in 2 minuti. Anche la stazione ferroviaria era molto vicina, quindi, quest’hotel è il punto di partenza ideale per andare alla scoperta dei posti intorno a Nizza. Andando verso il centro storico vi imbatterete in un fantastico Irish Pub che si chiama Ma Nolans, lo staff è veramente gentile, i drink e il cibo sono favolosi…credo di averci passato almeno 4 seratate! Il personale è estremamente ospitale, mi sono divertito moltissimo. Tornerò sicuramente!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Comte de Nice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Comte de Nice

Indirizzo: 29 Rue de Dijon, 06000 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza
Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.79 di 211 hotel in Nizza
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Comte de Nice 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotel.de, HostelWorld, Agoda, Hotels.com, Low Cost Holidays, HostelBookers, Lastminute, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Comte de Nice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Comte De Nice Nizza
Comte Residence Nice
Comte Nice
Nice Hotel Comte
Nizza Hotel Comte De Nice

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Comte de Nice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.