“Buona proporzione qualità - prezzo” 4 su 5 stelle

Hotel Comte de Nice
2.0 su 5 Hotel   |   29 Rue de Dijon, 06000 Nizza, Francia   |
Classificato al n.85 di 211 hotel a Nizza
parma
“Buona proporzione qualità - prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

L'hotel si trova in una posizione comoda, il centro si raggiunge tranquillamente a piedi. L'hotel dispone di un parcheggio per auto non molto grosse, comunque c'è un grosso parcheggio a fianco. Sembra tinteggiato da non molto tempo, nel complesso in ordine e pulito. La nostra camera, per 2 adulti e 2 bambini, era abbastanza spaziosa anche se avevamo una sola valigia per il weekend. Il bagno era un po' datato però pulito e questo è molto importante (ovviamente no bidet). Il personale molto gentile, siccome il nostro francese è a livello scolastico, la signorina della reception ci parlava lentamente ed in modo molto chiaro. La colazione a buffet abbondante una nota di merito ai croissants piccoli molto buoni, l'unica pecca era il caffè che anche se dalla macchina ho selezionato il corto, ha comunque riempito una tazza da te.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
ManagerComte, RECEPTIONISTE alle Hotel Comte de Nice, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2012
Buongirono,

Grazie mille per il Sue commento gentilissimo.
Vorrei aggiungere che c’è anche il tramway con quello il centro vecchio si raggiunge ancore più veloce (solamente 7 minuti!).
In nostro albergho ci sono solamente due persone chi parlano italiano ma facciamo sempre tutto per potter communicare con nostri clienti.
Abbiamo nella sala da pranzo una macchina per il caffè ed altre bibite calde. Se Lei desidera un caffè (espresso), abbiamo una macchina da caffè nel ricevimento.

Distinti saluti,
ANJA

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
torino
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Questo hotel si trova in una posizione centrale ma tranquilla. Buona possibilità di trovare parcheggio a pagamento durante la giornata e gratuito la notte nella vicina piazza. Nelle vicinanze ristoranti, negozi e mercato. Sicuramente è stato appena restaurato e tinteggiato. Le camere semplici e pulite. Personale gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
ManagerComte, Responsabile reception alle Hotel Comte de Nice, ha risposto a questa recensione., 20 gennaio 2012
Buongirno,
Grazie per questo commento gentile. Per avore 10% di sconto per una prossima prenotacione direttamente con noi, dicate che eravate gia da noi.
Saluti,
Anja
Avellino, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

L'albergo si trova a circa 10 minuti a piedi da Place Massena, centro di Nizza e dal quale si può decidere di procedere verso lo stupendo centro storico o la maestosa Promenade des Anglais. Lo staff alla reception è multilingue (inglese, francese, tedesco e italiano). La struttura non è proprio nuovissima ma è mantenuta pulitissima. Dato l'affollamento ci è stato assegnato un monolocale (anziché una stanza classica) che si è rivelato molto utile. Il parcheggio è interrato e MOLTO MOLTO stretto, bisogna fare molte manovre con un'auto grande, ma ce la si fa. Colazione molto fornita, e di gran qualità. Consigliato per visitare questa splendida città di cui non ci si stanca mai.

Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2010

Ho soggiornato in questo hotel per un week-end con amiche. La mia scelta è ricaduta sul Comte de NIce per le buone recensioni che ho letto. La camera semplice ma accogliente non ha reso difficile il soggiorno anche se eravamo in 4 nella stessa stanza. Il centro della città è raggiungibile con una camminata o prendendo il tram con fermata accanto alla struttura. Colazione ottima, come la location in cui viene servita!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2008

Albergo molto accogliente e pulito. Il personale è molto disponibile e gentile. La zona circostante è stata tutta ristrutturata e si è praticamente in centro con tre fermate di tram (1 euro a corsa). In alternativa si arriva in centro (place massena) in 20 minuti a piedi percorrendo la via principale. La colazione è buona e abbondante nella scelta con refill di succhi e caffè a piacere. Unici inconvenienti: non c'è aria condizionata nelle camere, quindi evitate l'ultimo piano. Il garage è molto stretto nell'ingresso e costa 12 euro a notte.

• piaciuto di più — il rapporto qualità/prezzo
  • piaciuto di meno — mancanza di aria condizionata nelle camere
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2008

Ho alloggiato in quest'hotel insieme a 2 miei amici mentre ero al college. Nel complesso, è stata una bella esperienza e non abbiamo niente di cui lamentarci. L'hotel era spartano, ma pulito ed economico. Il personale era molto cordiale. L'hotel è situato a 20 minuti dal centro, perciò non prenotate qui, se preferite stare in una zona piena di vita. Se, invece, non vi dispiace dover fare un po' di strada e cercate un posto pulito e dal prezzo accessibile, vi consiglio il Comte.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Boston, MA
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2007

In generale, questo è un piccolo hotel meraviglioso. Nell'atrio c'era la connessione Wi-Fi gratuita. Il personale era davvero gentile: abbiamo chiesto di cambiare camera e non c'è stato alcun problema. L'hotel ha anche un accordo MOLTO CONVENIENTE CON UN'AGENZIA DI NOLEGGIO AUTO!!! Posso dire senza esitazioni che quest'hotel offre un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Comte de Nice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Comte de Nice

Indirizzo: 29 Rue de Dijon, 06000 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza
Centro congressi con accesso a Internet Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.85 di 211 hotel in Nizza
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Comte de Nice 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Venere, HostelBookers, Otel, TripOnline SA, Budget Places, Expedia, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Comte de Nice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Comte De Nice Nizza
Nizza Hotel Comte De Nice
Comte Nice
Comte Residence Nice
Nice Hotel Comte

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Comte de Nice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.