“ATTENZIONE meglio dormire in auto !! meno rischi !!” 1 su 5 stelle

Hotel Azur Riviera
2.0 su 5 Hotel   |   19, rue Assalit, 06000 Nizza, Francia   |
Classificato al n.200 di 211 hotel a Nizza
Borgomanero, Italia
“ATTENZIONE meglio dormire in auto !! meno rischi !!”
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Sporco, molto sporco, con lenzuola sporche, non fanno il cambio ascigamani e tanto meno vengono a pulire la camera, fuori sul balcone una vera discarica di rifiuti, dalle banane marcite al salame con i vermi, la sala colazioni molto sporca, alla reception si parla solo francese e non come era nella descrizione che diceva qualsiasi lingua, non c'era nulla di funzionante nemmeno il telefono dell'albergo. Quartiere da paura tra droga e alcolisti,

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

toscana
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2009

In poche parole:
- posizione albergo ottima per girare nizza, ma situata in una zona poco
raccomandabile, frequentata da barboni e ubriachi
- prezzi bassi rispetto agli altri
- praticamente impossibile trovare parcheggio in prossimità dell'albergo (e comunque è
solo FUORI, posto in cui è rischioso lasciare l'auto): noi ci abbiamo impiegato la
bellezza di 3 ore
- lo staff dell'albergo era abbastanza educato e disponibile, ad eccezione di un paio di
soggetti davvero irrispettosi
- camere veramente SUDICIE, polvere (tanta) ovunque e lenzuola visibilmente sporche
- disponibili solo 2 miniasciugamani in bagno, giusto per asciugarsi i piedi. Peraltro
appena arrivati li abbiamo trovati SPORCHI, come gia usati, al che li ho riportati ad uno
dello staff, chiedendo se poteva farceli avere puliti e un attimo più grandi. 10 minuti dopo si
ripresenta alla porta di camera con altri 2 asciugamani, di uguali dimensioni, più
sporchi di prima. NO COMMENT
- No aria condizionata, solo ventilatore (per 3 euro a notte) pieno zeppo di polvere, che
ad accenderlo si muore
- Pioveva dal soffitto del bagno
- prima colazione? Dico solo che dopo la prima mattinata abbiamo preferito fare
colazione nei bar di Nizza

Sono un campeggiatore e dopo la prima sera ho pensato di andare in un campeggio (avevo l'attrezzatura dietro). Non l'ho fatto solo perchè non avremmo potuto essere risarciti per i primi 2 giorni (48 ore), come ci ha spiegato il tipo degli asciugamani senza battere ciglio e senza nemmeno chiedermi per quali motivi volessi andarmene.

FATE VOI...

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Aussie
1 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2007

I vantaggi sono: l’hotel si trova vicino alla stazione ferroviaria ed è facile da trovare; la nostra camera era grande. Purtroppo, i lati positivi finiscono qui. Avevamo prenotato una suite con due camere matrimoniali e una singola e avevamo un bel balcone che si affacciava proprio sull’angolo della strada dove drogati e spacciatori si scambiavano la droga. La zona era molto rumorosa e di certo per niente allettante. Comunque, potevamo anche sopportarlo. Quello che veramente non potevamo accettare (soprattutto avendo a seguito un bambino) era lo stato rivoltante in cui si trovava la camera. I pavimenti sembravano non essere mai stati spazzati, le lenzuola puzzavano, c’era una TV attaccata a una presa di corrente che sembrava finta, visto che non vi passava elettricità. La seconda notte ha cominciato a piovere (sì, piovere) acqua dal soffitto. Abbiamo chiamato qualcuno dello staff e ci hanno detto che sarebbero venuti a portarci un secchio; 10 minuti dopo ho richiamato perché non si era ancora visto nessuno. Alla fine l’acqua si è fermata. La mattina dopo ho informato la reception del nostro problema, ma sono rimasti tutti molto indifferenti. Non torneremo mai più in quest’hotel. Posso anche tollerare un po’ di sporcizia, ma stando in quella camera rischiavamo di prenderci qualche malattia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Oslo, Norvegia
1 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2006

Io e la mia ragazza abbiamo alloggiato al Comfort Hotel Azur Riviera per 3 notti e non siamo rimasti per niente soddisfatti. La prenotazione (pagamento in anticipo) è stata effetuata attraverso Sunhotels ed è stato molto facile trovare il posto, quindi era tutto in ordine. La camera era minuscola, il letto era in un angolo e tra il letto e il muro non c’erano più di 1 metro e mezzo o 2. La pulizia lasciava a desiderare, la moquette avrebbe avuto bisogno di una bella passata di aspirapolvere. Una delle due ante che chiudevano il box doccia era rotta, ma la doccia era abbastanza pulita. Abbiamo avuto l’acqua calda soltanto la prima mattina, il giorno dopo usciva solo acqua fredda, sia dal lavandino che dalla doccia. Non c’era l’aria condizionata e in camera la temperatura era sempre intorno ai 30 gradi. La colazione era molto scarsa: 1 croissant e un panino la prima mattina, 1 croissant o un panino la mattina dopo. Meglio andare a fare colazione fuori. Una cosa molto seccante era vedere il personale fumare nella sala della colazione. L’area in cui sorge l’hotel è molto trafficata, se avete il sonno leggero non riuscirete a dormire. La cosa peggiore è stato il fatto che, quando abbiamo esaurito la carta igienica, non sono stati in grado di rimpiazzarla. Si può anche chiudere un occhio per tutto il resto, ma come si fa senza carta igienica? Non si sono nemmeno profusi in scuse più di tanto. Un consiglio: evitate quest’hotel!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Azur Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Azur Riviera

Indirizzo: 19, rue Assalit, 06000 Nizza, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Nizza
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.200 di 211 hotel in Nizza
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Azur Riviera 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotel.de, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Azur Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Azur Riviera Nizza
Nizza Hotel Azur Riviera
Comfort Hotel Azur Riviera
Hotel Azur Nice
Comfort Hotel Nice

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Azur Riviera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.